spacer
     

Allenatore di serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Sal » dom ott 21, 2018 17:15


bluesman ha scritto:Mi sono giá rotto i cojoni, non è possibile vedere questo scempio. Se sono convinti di vincere il campionato non giocando a calcio, cosa che non credo possa avvenire, lo dicessero così disdico Dazon. Passare 90 minuti in quel modo è a dir poco snervante.

Vedo le partite solo perchè amo il Bari, diversamente un campionato simile non l'avrei mai visto, sembra di vedere partite di terza categoria, falli in serie, giocate ridicole, sceneggiate a volontà e giocatori indecenti. Spero che il Bari esca da questa situazione il più presto possibile perchè la sopportazione ha un limite.

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Viva la Vida » dom ott 21, 2018 17:22


Sal ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Sulla gestione di Brienza,Cornacchini sta facendo quello che il giocatore gli ha detto.
Brienza,non ce la fa a fare un tempo intero,ha al massimo 20 minuti di corsa.

Onesti, Brienza è ormai alla frutta, ma avete visto come tocca la palla, sembra un ex giocatore. Oggi ha giocato palle indecenti, sarà anche colpa di quel campo di patate, ma da lui mi aspettavo molto di più.

Io al contrario vedo un Brienza che come tocca palla dà qualità alla squadra e crea azioni,di certo non può farti i miracoli se viene messo a dieci minuti dalla fine. Se si critica anche lui non capisco quale calciatore vi vada bene,ma per fortuna siete in pochi. Nessuno dice che deve essere il salvatore della patria ma deve essere gestito meglio,poi mi sembra normale che se non viene aiutato da qualche altro non riesce ad essere incisivo come potrebbe.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda saverio67 » dom ott 21, 2018 17:41


Per fortuna, direi, è un allenatore da serie D.

Bene così. Andiamo avanti.

Qui stanno gli stessi individui che si gloriavano e si gloriano del Bari della remuntada e che però avevano chiesto per mesi l'esonero di Alberti.

Con tutta evidenza chi sta qui a criticare non ha una panchina su cui sedersi per allenare. E questo è sufficiente per dire che Cornacchini ne capisce più di tutti noi. Messi insieme pure.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ALLENATORE DI SERIE D

Messaggioda kingmisclot » dom ott 21, 2018 17:52


domod86 ha scritto:Awe siamo in serie D.
Forse non è ancora chiaro


Che siamo in D penso sia chiaro a tutti.
Però sono in D pure le altre squadre, che tuttavia una idea di gioco mostrano di averla, mentre noi ci affidiamo a lanci lunghi e giocate dei singoli.
Oh, qui parliamo di due partite in cui il Bari non ha fatto un tiro su azione. Ma ti pare una cosa normale, quando tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo una squadra da alta serie C?
Che c***o, nessuno pretende di vincerle tutte, ed un pareggio a Marsala ci può stare senz'altro.
Il problema non è il pareggio col Marsala, o con la Turris. Quello che preoccupa è come sono arrivati, questi due pareggi. Senza fare un c***o di tiro in porta.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda APOL » dom ott 21, 2018 18:15


saverio67 ha scritto:Per fortuna, direi, è un allenatore da serie D.

Bene così. Andiamo avanti.

Qui stanno gli stessi individui che si gloriavano e si gloriano del Bari della remuntada e che però avevano chiesto per mesi l'esonero di Alberti.

Con tutta evidenza chi sta qui a criticare non ha una panchina su cui sedersi per allenare. E questo è sufficiente per dire che Cornacchini ne capisce più di tutti noi. Messi insieme pure.


Ero sicuro che avresti difeso l'allenatore. Sempre a fare il " bastian contrario" anche quando appare evidente che non si vede un minimo di gioco e di schemi. La colpa di chi è: dell'allenatore o dei giocatori? Ah già, abbiamo incontrato il " grande " Marsala!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ALLENATORE DI SERIE D

Messaggioda domod86 » dom ott 21, 2018 18:17


kingmisclot ha scritto:
domod86 ha scritto:Awe siamo in serie D.
Forse non è ancora chiaro


Che siamo in D penso sia chiaro a tutti.
Però sono in D pure le altre squadre, che tuttavia una idea di gioco mostrano di averla, mentre noi ci affidiamo a lanci lunghi e giocate dei singoli.
Oh, qui parliamo di due partite in cui il Bari non ha fatto un tiro su azione. Ma ti pare una cosa normale, quando tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo una squadra da alta serie C?
Che c***o, nessuno pretende di vincerle tutte, ed un pareggio a Marsala ci può stare senz'altro.
Il problema non è il pareggio col Marsala, o con la Turris. Quello che preoccupa è come sono arrivati, questi due pareggi. Senza fare un c***o di tiro in porta.


e ritorniamo ai concetti dell'anno scorso.
se gli avversari si chiudono tutti dietro il centrocampo cosa vuoi fare?

il giropalla fatto l'anno scorso non andava bene, il lancio lungo non va bene.
che altri schemi conosci a squadra avversaria schierata?

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda stefanobari » dom ott 21, 2018 19:11


Nessuno vuole criticare il sig Cornacchini ma, se in 180 minuti hai cambiato sempre squadra e hai cambiato sistemi di gioco 5/6 volte in entrambi i match pareggiati.. Qualche errore è stato probabilmente commesso. Dico io... Se hai un sistema di gioco valido ef una squadra base che vince... Ma cosa cambi a fare (al netto degli infortuni). Non ho mai creduto al calcio moderno... La squadra deve avere 11 titolari e 3/4 riserve... E non puoi cambiare da 433 a 424 a 4231 a 4312...le ha provate tutte in 190 minuti. Squadra e sistema di gioco vincente.. non si cambia. Brienza deve fare mezz'ora quando il ritmo cala e deve prevalere la tecnica sull agonismo. Speriamo bene.. Ma sinceramente non voglio più vedere acempi a Bari... Mo basta voglio vincere. Basta m**** in faccia da anni. La serie d deve essere un anno perso r non un ulteriore sofferenza ald l chiacchijr. Se c'è da cambiare.. Si cambi e subito pute. Avast. Ma è normale l'intervista che ha rilasciato?... Ma per piacere... Basta. Occhi ben aperti ai giocatori e allenatore. Chi c***o siete.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Mamt » dom ott 21, 2018 19:16


classe74 ha scritto:Ho sentito l'intervista dopo partita,mi sembra il detentore della champions,poi ha detto tutto stizzito :ho capito come funziona qua appena qualcosa non vaetc...ecc...ma chi si crede MOURINHO???sono davvero deluso non dal risultato ma dall'intervista povera di contenuti e piena di disappunto verso il giornalista che lo intervistava.


perché, non ha ragione?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: ALLENATORE DI SERIE D

Messaggioda Phantomas » dom ott 21, 2018 19:19


domod86 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
domod86 ha scritto:Awe siamo in serie D.
Forse non è ancora chiaro


Che siamo in D penso sia chiaro a tutti.
Però sono in D pure le altre squadre, che tuttavia una idea di gioco mostrano di averla, mentre noi ci affidiamo a lanci lunghi e giocate dei singoli.
Oh, qui parliamo di due partite in cui il Bari non ha fatto un tiro su azione. Ma ti pare una cosa normale, quando tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo una squadra da alta serie C?
Che c***o, nessuno pretende di vincerle tutte, ed un pareggio a Marsala ci può stare senz'altro.
Il problema non è il pareggio col Marsala, o con la Turris. Quello che preoccupa è come sono arrivati, questi due pareggi. Senza fare un c***o di tiro in porta.


e ritorniamo ai concetti dell'anno scorso.
se gli avversari si chiudono tutti dietro il centrocampo cosa vuoi fare?

il giropalla fatto l'anno scorso non andava bene, il lancio lungo non va bene.
che altri schemi conosci a squadra avversaria schierata?

Questo ragionamento potrebbe valere se si fosse sullo 0 a 0. A parte gli schemi, veder giocare in questo modo quando sei passato immeritatamente in vantaggio, non mi sta bene. Troppo pressappochismo e scarsa cattiveria non ti portano da nessuna parte anche dovessi giocare con la peggior squadra. Per vincere le partite bisogna essere feroci in qualunque categoria giochi, a maggior ragione se sei passato in vantaggio. Non lo so, forse è l'aria di Bari che fa questo effetto a chiunque viene a giocare in questa città. Si sopravvalutano senza essere nessuno.

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda stefanobari » dom ott 21, 2018 19:19


Mamt ha scritto:
classe74 ha scritto:Ho sentito l'intervista dopo partita,mi sembra il detentore della champions,poi ha detto tutto stizzito :ho capito come funziona qua appena qualcosa non vaetc...ecc...ma chi si crede MOURINHO???sono davvero deluso non dal risultato ma dall'intervista povera di contenuti e piena di disappunto verso il giornalista che lo intervistava.


perché, non ha ragione?
non ha ragione. Siamo stanchi. Non è accettabile più che a Bari si venga in vacanza. QUI ADESSO CHI DEVE VENIRE DEVE SPUTARE SANGUE. ALLENATORE COMPRESO. AVAST

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda saverio67 » dom ott 21, 2018 20:34


Finalmente. Tempo ci è voluto ma alla fine è stata invocata la stomatite.

Ora attendiamo il momento di invocare congiuntivite, iperidrosi e bulimia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda george » dom ott 21, 2018 20:34


saverio67 ha scritto:Per fortuna, direi, è un allenatore da serie D.

Bene così. Andiamo avanti.

Qui stanno gli stessi individui che si gloriavano e si gloriano del Bari della remuntada e che però avevano chiesto per mesi l'esonero di Alberti.

Con tutta evidenza chi sta qui a criticare non ha una panchina su cui sedersi per allenare. E questo è sufficiente per dire che Cornacchini ne capisce più di tutti noi. Messi insieme pure.


Concordo. E aggiungo che qui ci sono anche quelli che si riempivano la bocca con slogan ad effetto tipo. "meglio l'eccellenza di questa presidenza".....

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Will Kane » dom ott 21, 2018 20:36


stefanobari ha scritto:
Mamt ha scritto:
classe74 ha scritto:Ho sentito l'intervista dopo partita,mi sembra il detentore della champions,poi ha detto tutto stizzito :ho capito come funziona qua appena qualcosa non vaetc...ecc...ma chi si crede MOURINHO???sono davvero deluso non dal risultato ma dall'intervista povera di contenuti e piena di disappunto verso il giornalista che lo intervistava.


perché, non ha ragione?
non ha ragione. Siamo stanchi. Non è accettabile più che a Bari si venga in vacanza. QUI ADESSO CHI DEVE VENIRE DEVE SPUTARE SANGUE. ALLENATORE COMPRESO. AVAST


MESSINA - BARI 0-3
BARI - SANCATALDESE 4-1
BARI - CITTANOVESE 3-0
IGEA VIRTUS - BARI 0-3
BARI - TURRIS 0-0
MARSALA - BARI 1-1

6 partite. 4 vittorie. 2 pareggi. 0 sconfitte.
14 gol all'attivo, 2 le reti subite.
SIAMO STANCHI!!!!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda george » lun ott 22, 2018 1:34


KLAS INGESSON ha scritto:
stefanobari ha scritto:
Mamt ha scritto:
classe74 ha scritto:Ho sentito l'intervista dopo partita,mi sembra il detentore della champions,poi ha detto tutto stizzito :ho capito come funziona qua appena qualcosa non vaetc...ecc...ma chi si crede MOURINHO???sono davvero deluso non dal risultato ma dall'intervista povera di contenuti e piena di disappunto verso il giornalista che lo intervistava.


perché, non ha ragione?
non ha ragione. Siamo stanchi. Non è accettabile più che a Bari si venga in vacanza. QUI ADESSO CHI DEVE VENIRE DEVE SPUTARE SANGUE. ALLENATORE COMPRESO. AVAST


MESSINA - BARI 0-3
BARI - SANCATALDESE 4-1
BARI - CITTANOVESE 3-0
IGEA VIRTUS - BARI 0-3
BARI - TURRIS 0-0
MARSALA - BARI 1-1

6 partite. 4 vittorie. 2 pareggi. 0 sconfitte.
14 gol all'attivo, 2 le reti subite.
SIAMO STANCHI!!!!


SONO STANCHI quelli che credevano di vincere tutte le partite 10 a 0 perché siamo la grande piazza. Chissà, forse un giorno metteranno piede nel mondo reale. Per ora fra fifa 19 e ronaldo sono piuttosto lontani dalla nostra realtà......Detto ciò, oggi abbiamo fatto una partita mediocre, ad essere generosi. Su questo non ci piove.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Ein » lun ott 22, 2018 6:26


george ha scritto:
saverio67 ha scritto:Per fortuna, direi, è un allenatore da serie D.

Bene così. Andiamo avanti.

Qui stanno gli stessi individui che si gloriavano e si gloriano del Bari della remuntada e che però avevano chiesto per mesi l'esonero di Alberti.

Con tutta evidenza chi sta qui a criticare non ha una panchina su cui sedersi per allenare. E questo è sufficiente per dire che Cornacchini ne capisce più di tutti noi. Messi insieme pure.


Concordo. E aggiungo che qui ci sono anche quelli che si riempivano la bocca con slogan ad effetto tipo. "meglio l'eccellenza di questa presidenza".....
Se la presidenza è quella Giancaspro allora è davvero meglio l'eccellenza, perché con Giancaspro a quest'ora giocheremmo in terza categoria!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google Adsense [Bot] e 75 ospiti