spacer
     

*** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda MegaFun » lun ott 22, 2018 12:28


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Sal ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Secondo pareggio consecutivo. Non una buonissima partita, ma un punto che consento al Bari di conservare il primo posto. Campo difficile. Negli spogliatoi è stata avanzata dai giornalisti baresi la parola CRISI al tecnico Cornacchini. Al Tb sport solo telefonate di condanna.
Crisi. 4 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte.
Crisi. 14 gol realizzati, 2 subiti.
Solo a Bari.

Diciamo che non è ancora una crisi, ma se si continua a proporre simili prestazioni si potrebbe incominciare a dubitare sulle potenzialità di questa squadra che erano state descritte come importanti per la categoria. Oggi abbiamo giocato su un campo indecente, non so come la lega permetta di far giocare su simili campi, in pratica non era possibile far correre la palla sul campo senza strani rimbalzi, ma la sterilità delle punte,non solo di gol ma di gioco offensivo, Simeri praticamente non tira in porta da una vita, di Pozzebon abbiamo ormai tutti capito che ci è stato rifilato un bidone assoluto. Sarà per la preparazione, sarà che devono ancora assimilare il gioco del Mister, io non ho ancora capito i suoi moduli tattici, sarà che la squadra è stata costruita in fretta, di certo so che se si continua con queste anonime prestazioni presto ADL sarà costretto ad intervenire per rimettere a posto le cose.

Se si continua... presto ADL sarà costretto a intervenire
Questa è la cosa importante!!

Conosco fin troppo bene il presidente e la gestione di queste situazioni..
Nella peggiore delle ipotesi farà un ritiro punitivo di qualche giorno, metterà un po di pressione alla squadra ma nulla di più.
I De laurentiis non sono dei mangia-allenatori, a gennaio decideranno cosa fare, se i punti persi saranno molti allora valuteranno il cambio in panchina, in caso contrario, si limeranno solo a puntellare la rosa.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda johnnyUK » lun ott 22, 2018 13:32


Tuco ha scritto:In 90 minuti non abbiamo praticamente mai tirato in porta.C'è bisogno di aggiungere altro per commentare una partita brutta da parte nostra?


Al di la' di ogni considerazione positiva o negativa questo e' il vero problema della squadra. Si puo' giustificare il ritardo sulla preparazione fisica e tecnica ma la mancanza di tiri in porta (anche se imprecisi ed improduttivi) e' un segno preoccupante. I tiri in porta non si trasformano sempre in gol ma da essi possono scaturire autogol, punizioni, rigori, ammonizioni degli avversari, papere, ecc. E non c'e' neanche limite alla distanza dalla quale si puo' tirare :wink: :D

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun ott 22, 2018 13:36


il non gioco visto è sicuramente anche figlio del campo inguardabile fatto a dossi dove la palla a terra saltellava.

detto questo continuo a sostenere che come punta centrale in fase di mercato si sarebbe dovuto fare qualcosa di più ovvero prendere un giocatore di prima fascia di categoria superiore, capace alla pari di floriano, neglia, bolzoni di cesare e brienza di fare anche da solo la giocata vincente.

Credo che anche a gennaio si possa puntellare in questo senso

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda johnnyUK » lun ott 22, 2018 13:48


KEVINILCONDOR ha scritto:il non gioco visto è sicuramente anche figlio del campo inguardabile fatto a dossi dove la palla a terra saltellava.

detto questo continuo a sostenere che come punta centrale in fase di mercato si sarebbe dovuto fare qualcosa di più ovvero prendere un giocatore di prima fascia di categoria superiore, capace alla pari di floriano, neglia, bolzoni di cesare e brienza di fare anche da solo la giocata vincente.

Credo che anche a gennaio si possa puntellare in questo senso


Noi possiamo suggerire quanto vogliamo ma se i suggerimenti non entrano nella mentalita' dell'allenatore si sprecano solo soldi e tempo :wink:
Ed esempi di giocatori acquistati e parcheggiati in tribuna proprio a Bari ne abbiamo qualcuno recente :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 22, 2018 16:11


MegaFun ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Sal ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Secondo pareggio consecutivo. Non una buonissima partita, ma un punto che consento al Bari di conservare il primo posto. Campo difficile. Negli spogliatoi è stata avanzata dai giornalisti baresi la parola CRISI al tecnico Cornacchini. Al Tb sport solo telefonate di condanna.
Crisi. 4 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte.
Crisi. 14 gol realizzati, 2 subiti.
Solo a Bari.

Diciamo che non è ancora una crisi, ma se si continua a proporre simili prestazioni si potrebbe incominciare a dubitare sulle potenzialità di questa squadra che erano state descritte come importanti per la categoria. Oggi abbiamo giocato su un campo indecente, non so come la lega permetta di far giocare su simili campi, in pratica non era possibile far correre la palla sul campo senza strani rimbalzi, ma la sterilità delle punte,non solo di gol ma di gioco offensivo, Simeri praticamente non tira in porta da una vita, di Pozzebon abbiamo ormai tutti capito che ci è stato rifilato un bidone assoluto. Sarà per la preparazione, sarà che devono ancora assimilare il gioco del Mister, io non ho ancora capito i suoi moduli tattici, sarà che la squadra è stata costruita in fretta, di certo so che se si continua con queste anonime prestazioni presto ADL sarà costretto ad intervenire per rimettere a posto le cose.

Se si continua... presto ADL sarà costretto a intervenire
Questa è la cosa importante!!

Conosco fin troppo bene il presidente e la gestione di queste situazioni..
Nella peggiore delle ipotesi farà un ritiro punitivo di qualche giorno, metterà un po di pressione alla squadra ma nulla di più.
I De laurentiis non sono dei mangia-allenatori, a gennaio decideranno cosa fare, se i punti persi saranno molti allora valuteranno il cambio in panchina, in caso contrario, si limeranno solo a puntellare la rosa.

Che mi pare la scelta più saggia.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda MegaFun » lun ott 22, 2018 16:17


BariCatanzaro1972 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Sal ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Secondo pareggio consecutivo. Non una buonissima partita, ma un punto che consento al Bari di conservare il primo posto. Campo difficile. Negli spogliatoi è stata avanzata dai giornalisti baresi la parola CRISI al tecnico Cornacchini. Al Tb sport solo telefonate di condanna.
Crisi. 4 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte.
Crisi. 14 gol realizzati, 2 subiti.
Solo a Bari.

Diciamo che non è ancora una crisi, ma se si continua a proporre simili prestazioni si potrebbe incominciare a dubitare sulle potenzialità di questa squadra che erano state descritte come importanti per la categoria. Oggi abbiamo giocato su un campo indecente, non so come la lega permetta di far giocare su simili campi, in pratica non era possibile far correre la palla sul campo senza strani rimbalzi, ma la sterilità delle punte,non solo di gol ma di gioco offensivo, Simeri praticamente non tira in porta da una vita, di Pozzebon abbiamo ormai tutti capito che ci è stato rifilato un bidone assoluto. Sarà per la preparazione, sarà che devono ancora assimilare il gioco del Mister, io non ho ancora capito i suoi moduli tattici, sarà che la squadra è stata costruita in fretta, di certo so che se si continua con queste anonime prestazioni presto ADL sarà costretto ad intervenire per rimettere a posto le cose.

Se si continua... presto ADL sarà costretto a intervenire
Questa è la cosa importante!!

Conosco fin troppo bene il presidente e la gestione di queste situazioni..
Nella peggiore delle ipotesi farà un ritiro punitivo di qualche giorno, metterà un po di pressione alla squadra ma nulla di più.
I De laurentiis non sono dei mangia-allenatori, a gennaio decideranno cosa fare, se i punti persi saranno molti allora valuteranno il cambio in panchina, in caso contrario, si limeranno solo a puntellare la rosa.

Che mi pare la scelta più saggia.

Infatti!
Da questo punto di vista ho sempre apprezzato l'operato di De Laurentiis.
Il presidente non è uno che agisce di impulso. Tanto per capirci, è l'esatto opposto dei vari Zamparini, Preziosi, etc.
Le decisioni le prende a mente fredda e quasi sempre gli riescono bene. Quindi, tranquilli :D
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Marsala-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda discitur » lun ott 22, 2018 16:47


Un momento pero'! lasciateci almeno parlare di un campanello d'allarme...................! Io sinceramente con LDL che non e' il ......colesterolo :D sono tranquillo! ma almeno accendiamo un po' questo forum dai! nessuna preoccupazione, la squadra potrebbe giocare anche senza mister in panchina, ma devono sputare sangue................qui non ti perdona nessuno, Inoltre per cortesia e mi rivolgo ai calciatori ........................Dobbiamo uscircene quanto prima da questa serie D.Anche se poi non che l'altra ( serie C) sia molto meglio, ma almeno incominciamo a vedere un po' la luce! Ieri non ho visto la rabbia e la differenza tecnica di cui questa fomazione e in grado di esprimere. Quindi....................da domenica sotto con il.... :( :( Locri! roba da matti, non immaginavo di scrivere cose del genere...................Il Locri! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: va beh! Pazienza!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 296 ospiti