spacer
     

Presidente Locri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Presidente Locri

Messaggioda stefanobari » dom ott 28, 2018 8:18


Passiamo alla gara di domenica prossima. Se a inizio campionato ti avessero detto che il Locri si sarebbe trovato secondo a un punto dal Bari, come avresti reagito?
“Mi sarei fatta una risata. Essere appellati come antagonisti del Bari è una cosa che mi toglie il respiro. Ci godremo la giornata ma non sarà una scampagnata. Però un desiderio ce l’ho…”

Qual è?
“Chiederò l’autografo a Brienza”.

Il tuo entusiasmo è pari a quello della città?
“A Locri non si parla d’altro. C’è un’attesa da gara di Champions League. In tanti verranno a Bari, spero sia una grande festa di sport”.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Presidente Locri

Messaggioda FRANCESCO60 » dom ott 28, 2018 9:15


Atteggiamento giusto, non da sbruffone come altri in precedenza

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Presidente Locri

Messaggioda censured » dom ott 28, 2018 18:28


sembrerebbe una persona genuina che investe il suo tempo e denaro in qualcosa in cui crede come se il gioco e lo sport fatto in modo sano potessero riscattare i tanti aspetti negativi (ma che poi sarebbe essenzialmente uno) della sua terra. :respect: :respect:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Presidente Locri

Messaggioda ultrasavita75 » lun ott 29, 2018 9:26


La società del Locri è un esempio da seguire al sud per quanto riguarda le società delle serie minori e dilettantistiche.
Sia a livello tecnico sia organizzativo stanno facendo un lavoro egregio,qualche settimana fà,la giovanile del Bari ha giocato contro il Locri e posso dire che ho visto oltre una squadra buona(è finita 1-1),ho notato dirigenti al seguito,pullman a due piani,una struttura societaria e organizzativa per una squadra giovanile da far invidia a qualche "primavera" di squadre di serie B/C.
Il Locri probabilmente quest' anno non salirà,ma sono sicuro che il loro obbiettivo nei prossimi anni è lo sbarco in Lega Pro,questo anche detto da un dirigente loro a fine partita dopo una chiacchierata.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'BARe'FORT e 296 ospiti