spacer
     

***Bari-Locri: commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda calamaro » dom ott 28, 2018 23:44


george ha scritto:
calamaro ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Un invito: lasciate cuocere il calamaro nella sua stessa acqua.
Purtroppo anche la mamma dei calamari è sempre incinta.

Mi piace "l'anche" quindi la tua era già compresa...


:risata:

Vabbè, mo non g sim aragann p sti puttanat!
Che poi calamaro j'è tropp fort (metti qualche foto delle tue per sdrammatizzare amigou)
Mo testa all'acireale, l'ha ma scattà a chidd chin d siv!

Immagine
PIERO PRESENTE

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda george » dom ott 28, 2018 23:48


calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Un invito: lasciate cuocere il calamaro nella sua stessa acqua.
Purtroppo anche la mamma dei calamari è sempre incinta.

Mi piace "l'anche" quindi la tua era già compresa...


:risata:

Vabbè, mo non g sim aragann p sti puttanat!
Che poi calamaro j'è tropp fort (metti qualche foto delle tue per sdrammatizzare amigou)
Mo testa all'acireale, l'ha ma scattà a chidd chin d siv!

Immagine


Ecco, amigou, u pccion accmegghie tutt cos!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda george » lun ott 29, 2018 0:08


george ha scritto:
calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Un invito: lasciate cuocere il calamaro nella sua stessa acqua.
Purtroppo anche la mamma dei calamari è sempre incinta.

Mi piace "l'anche" quindi la tua era già compresa...


:risata:

Vabbè, mo non g sim aragann p sti puttanat!
Che poi calamaro j'è tropp fort (metti qualche foto delle tue per sdrammatizzare amigou)
Mo testa all'acireale, l'ha ma scattà a chidd chin d siv!

Immagine


Ecco, amigou, u pccion accmegghie tutt cos!


Comunque vi saluto dicendo che j n'g u ammnass alla brun, decisamente!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda pastepsidd » lun ott 29, 2018 6:50


Che piacere rileggere Klas! Evidentemente ha trovato un fegato compatibile

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda Cobra81 » lun ott 29, 2018 7:07


35007 ha scritto:L'anno scorso toccava a Tonucci e Micai, quest'anno nel mirino è finito Simeri :risata:


Infatti.
Assurdo. Dobbiamo per forza massacrare qualcuno!!!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda Cobra81 » lun ott 29, 2018 7:10


calamaro ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:Fatevi insultare da un Simeri qualunque, oltre la categoria avete perso la dignità


Simeri ha fatto benissimo a scrollarsi di dosso la m****.a che alcuni di voi gli avevano gettato addosso. Mi riferisco ai "tifosi" da tastiera che il venerdì e il mercoledì si fanno i trimon.i vedendo la rubbentus, per lo più.
Io non ho perso nessuna dignità. Forse alcuni di voi hanno perso il contatto con la realatà........e dove stanno i dareios e compagnia bella oggi? Ah già, escono solo quando le cose vanno male, per gettare m****.a addosso alla squadra, a Simeri, che poi sfacciatamente dopo il gol osa scrollarsela di dosso: inammissibile!11!!1111111!!!11111

Il mio attacco era rivolto esclusivamente a Simeri e al suo gesto, alla squadra non ho mosso nessuna critica


Ma almeno siamo sicuri che Simeri volesse essere offensivo con quel gesto?
Io l’ho vista come scrollarsi di dosso la responsabilità dei due pareggi

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda fastrider » lun ott 29, 2018 8:30


Io ve lo dico da mo: giocare come abbiamo giocato ieri (con qualita nei passaggi e nelle verticalizzazioni) in campi di patate come Marsala e tanti altri sarà impossibile.
Quindi in caso di qualche mezzo passo falso in trasferta evitiamo di fare gli isterici. Quello che non perdonerò a questa squadra sono i passi falsi in casa, al San Nicola bisogna vincerle tutte, senza se e senza ma
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda glaber » lun ott 29, 2018 8:50


l'autore del topic non va allo stadio, non vede le partite da casa, e vuole venire a farci la morale
forum abbandonato a sé stesso e dominato da psicopatici e mentecatti
13 dicembre 1981

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda vero tifoso » lun ott 29, 2018 9:08


1 tempo sontuoso ,giocato divinamente ,squadra concentrata ,sono rimasto positivamente sorpreso da pozzebon,ottimo giocatore ...pensare che molti in giro cominciavano a dire fosse un bidone ... quanta gente di calcio non capisce un c***o

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda discitur » lun ott 29, 2018 9:34


Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che giocate! :love: :love: :love:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda calamaro » lun ott 29, 2018 9:44


glaber ha scritto:l'autore del topic non va allo stadio, non vede le partite da casa, e vuole venire a farci la morale
forum abbandonato a sé stesso e dominato da psicopatici e mentecatti

Bravo
PIERO PRESENTE

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda UBE'FEAVV » lun ott 29, 2018 10:42


Certo che siamo unici a martellarci le castagne dopo aver liquidato la presunta inseguitrice ad un punto, con una prestazione soddisfacente, un rotondo 3-0 che fa la 5 vittoria e due pareggi su 7 partite.
Primo posto e anziché sorridere sereni fino a domenica, tante pizzicate che non cambieranno il corso di questa stagione...
Mah... Chi v capisc a vu???
U BAR E' FORT E A VA VENG!

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda red & white » lun ott 29, 2018 10:46


Ed invece io focalizzo il mio compiacimento con la formula dei due mediani dietro a Brienza sostenuto sulle fasce da Piovanello e Floriano e con l'unica punta vera: Pozzebon.
in settimana auspicavo proprio questo ma partivo dalla difesa a tre.
Cornacchini invece a causa degli under ha lasciato inalterata la difesa e ha messo mani a centrocampo.
Bolzoni ed Hamihili in queste posizioni sono steti magnifici.
Brienza invece con una sola verticalizzazione, poi non finalizzata, ha fatto capire che ci può stare bene anche in serie A.
Che dire sembra gia una buona squadra oserei dire di B
Complimenti alla dirigenza. l'allenatore al momento può coesistere con queste categorie.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda Sal » lun ott 29, 2018 12:56


Diamante Biancorosso ha scritto:Sono sicuro che le prime critiche scrollate di dosso appartengano Simeri appartengano ai giornalisti e poi a tutti i (pochi) tifosi che magari seguono le strisciate o non seguono per niente le partite del Bari e hanno tempo per criticare. Oggi non so con che coraggio i giornalisti abbiano fatto domande a Cornacchini, dato che avevano parlato domenica scorsa di crisi.
Oggi i troll possono andare a dormire.
Concordo, il miglior Bari. Ma c'erano un Floriano e un Brienza in più, oltre che Bolzoni.

Non avevano parlato di una crisi in atto, ma di un principio di crisi, cosa che condivido assolutamente viste le prestazioni modeste fornite dalla squadra che dovrebbe ammazzare il campionato. Giusto criticare quando si sbaglia così come è giusto fare i complimenti quando si gioca bene, se poi dobbiamo sempre dire che la squadra gioca bene e non ci sono problemi, allora è un'altro conto. Ieri hanno giocato da vera squadra, pochi personalismi e molto gioco collettivo, ottimi Turi, Hamlili e Piovanello.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda dareios » lun ott 29, 2018 13:39


george ha scritto:
calamaro ha scritto:Fatevi insultare da un Simeri qualunque, oltre la categoria avete perso la dignità


Simeri ha fatto benissimo a scrollarsi di dosso la m****.a che alcuni di voi gli avevano gettato addosso. Mi riferisco ai "tifosi" da tastiera che il venerdì e il mercoledì si fanno i trimon.i vedendo la rubbentus, per lo più.
Io non ho perso nessuna dignità. Forse alcuni di voi hanno perso il contatto con la realatà........e dove stanno i dareios e compagnia bella oggi? Ah già, escono solo quando le cose vanno male, per gettare m****.a addosso alla squadra, a Simeri, che poi sfacciatamente dopo il gol osa scrollarsela di dosso: inammissibile!11!!1111111!!!11111


visto che mi hai chiamato in causa più volte con l'educazione che ti contraddistingue, mi vedo costretto a replicarti:
dove ero ieri durante la partita? Qui sul forum, a vedere la partita in streaming e a postare commenti in diretta su "Seguiamola insieme", cosa che ho fatto anche subito dopo la fine della partita scrivendo in hdemia. Ovviamente non ti invito a leggere quei miei miseri commenti perché sei troppo intelligente, ti invito solo a non fare più figure barbine come questa, accertandoti dei fatti prima di scrivere. E magari la prossima volta che mi vuoi chiamare in causa, usa toni meno aggressivi, visto che abbiamo la fortuna di non conoscerci.

Per il resto mi rivolgo a Klas, Saverio & co.: la vostra politica di endorsement acritico al padrone napoletano e ai suoi dipendenti e i vostri continui attacchi velenosi a chi osa criticare il neocolonialismo stanno creando divisioni tra tifosi nel forum. Volevate questo?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 186 ospiti