spacer
     

***Bari-Locri: commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda saverio67 » lun ott 29, 2018 21:34


Arizona ha scritto:
carloperrone ha scritto:Simeri tiene la forfora, sarà la tintura
Simeri? Vorresti farmi credere che quello che ho visto giocare fin'ora non è Iannetti?
Tranquillo. È il fratello scemo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda joao-u-megghie » lun ott 29, 2018 22:54


Quoto il buon "vecchio"...circa la "depressione" da D... E scrivo D tappandomi gli occhi.... Per qualcuno sarà pure eccitante trovare motivi per polemizzare nel nostro stato ma ho l'impressione che facciamo una guerra tra poveracci con la solita tendenza a mostrare chi ce l'ha più grosso nell'essere tifoso. Se continuiamo ad essere qui, al campo o su Dazn.... oppure ovunque piaccia o si possa, siamo tutti (purtroppo) tifosi sino a prova contraria. Cerchiamo di farci mandare giù anche questa serie D che farà curriculum in questa disgraziata malattia che ci fa amare questi c***o di colori.... Sempre e solo forza Bari...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda bestbari » lun ott 29, 2018 23:43


polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:Fatevi insultare da un Simeri qualunque, oltre la categoria avete perso la dignità


Simeri ha fatto benissimo a scrollarsi di dosso la m****.a che alcuni di voi gli avevano gettato addosso. Mi riferisco ai "tifosi" da tastiera che il venerdì e il mercoledì si fanno i trimon.i vedendo la rubbentus, per lo più.
Io non ho perso nessuna dignità. Forse alcuni di voi hanno perso il contatto con la realatà........e dove stanno i dareios e compagnia bella oggi? Ah già, escono solo quando le cose vanno male, per gettare m****.a addosso alla squadra, a Simeri, che poi sfacciatamente dopo il gol osa scrollarsela di dosso: inammissibile!11!!1111111!!!11111


visto che mi hai chiamato in causa più volte con l'educazione che ti contraddistingue, mi vedo costretto a replicarti:
dove ero ieri durante la partita? Qui sul forum, a vedere la partita in streaming e a postare commenti in diretta su "Seguiamola insieme", cosa che ho fatto anche subito dopo la fine della partita scrivendo in hdemia. Ovviamente non ti invito a leggere quei miei miseri commenti perché sei troppo intelligente, ti invito solo a non fare più figure barbine come questa, accertandoti dei fatti prima di scrivere. E magari la prossima volta che mi vuoi chiamare in causa, usa toni meno aggressivi, visto che abbiamo la fortuna di non conoscerci.

Per il resto mi rivolgo a Klas, Saverio & co.: la vostra politica di endorsement acritico al padrone napoletano e ai suoi dipendenti e i vostri continui attacchi velenosi a chi osa criticare il neocolonialismo stanno creando divisioni tra tifosi nel forum. Volevate questo?


premetto che ieri é stata la miglior partita del 2018 del Bari, ma Dareios ha ragione da vendere specialmente dopo le dichiarazioni parigine di Dela,
come ha ragione Calamaro a stigmatizzare il gesto idiota di Simeri.


Dopo mesi dal disastro intervengo per dire che spero sia il dolore di aver perso una delle cose più preziose della vostra vita a farvi polemizzare con Dareios e Calamaro.
Io ancora non ce la faccio a sentire mia questa squadra di dilettanti, non riesco a vederne i colori, a riconoscerne i volti, a provarne l'ambizione, figuriamoci a dare dei giudizi tecnici sul nulla.
E grazie a DeLa, ribadisco il migliore di quelli che si è accanito sul nostro cadavere, con le sue dichiarazioni francesi il fastidio continua a crescere.
Vi leggo sempre ogni domenica, dopo ogni vittoria, e vedervi commentare come quando eravamo una squadra di calcio di Bari mi fa provare un misto di tenerezza e compassione.
Io per adesso continuo a vagare nel buio dei ricordi, in attesa di risalire sul carro dei vincitori.
Simeri? Vid tu, vid!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19488
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 30, 2018 0:06


bestbari ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:Fatevi insultare da un Simeri qualunque, oltre la categoria avete perso la dignità


Simeri ha fatto benissimo a scrollarsi di dosso la m****.a che alcuni di voi gli avevano gettato addosso. Mi riferisco ai "tifosi" da tastiera che il venerdì e il mercoledì si fanno i trimon.i vedendo la rubbentus, per lo più.
Io non ho perso nessuna dignità. Forse alcuni di voi hanno perso il contatto con la realatà........e dove stanno i dareios e compagnia bella oggi? Ah già, escono solo quando le cose vanno male, per gettare m****.a addosso alla squadra, a Simeri, che poi sfacciatamente dopo il gol osa scrollarsela di dosso: inammissibile!11!!1111111!!!11111


visto che mi hai chiamato in causa più volte con l'educazione che ti contraddistingue, mi vedo costretto a replicarti:
dove ero ieri durante la partita? Qui sul forum, a vedere la partita in streaming e a postare commenti in diretta su "Seguiamola insieme", cosa che ho fatto anche subito dopo la fine della partita scrivendo in hdemia. Ovviamente non ti invito a leggere quei miei miseri commenti perché sei troppo intelligente, ti invito solo a non fare più figure barbine come questa, accertandoti dei fatti prima di scrivere. E magari la prossima volta che mi vuoi chiamare in causa, usa toni meno aggressivi, visto che abbiamo la fortuna di non conoscerci.

Per il resto mi rivolgo a Klas, Saverio & co.: la vostra politica di endorsement acritico al padrone napoletano e ai suoi dipendenti e i vostri continui attacchi velenosi a chi osa criticare il neocolonialismo stanno creando divisioni tra tifosi nel forum. Volevate questo?


premetto che ieri é stata la miglior partita del 2018 del Bari, ma Dareios ha ragione da vendere specialmente dopo le dichiarazioni parigine di Dela,
come ha ragione Calamaro a stigmatizzare il gesto idiota di Simeri.


Dopo mesi dal disastro intervengo per dire che spero sia il dolore di aver perso una delle cose più preziose della vostra vita a farvi polemizzare con Dareios e Calamaro.
Io ancora non ce la faccio a sentire mia questa squadra di dilettanti, non riesco a vederne i colori, a riconoscerne i volti, a provarne l'ambizione, figuriamoci a dare dei giudizi tecnici sul nulla.
E grazie a DeLa, ribadisco il migliore di quelli che si è accanito sul nostro cadavere, con le sue dichiarazioni francesi il fastidio continua a crescere.
Vi leggo sempre ogni domenica, dopo ogni vittoria, e vedervi commentare come quando eravamo una squadra di calcio di Bari mi fa provare un misto di tenerezza e compassione.
Io per adesso continuo a vagare nel buio dei ricordi, in attesa di risalire sul carro dei vincitori.
Simeri? Vid tu, vid!!

Però ora senza voler entrare nel merito della sostanza, avendo peraltro in più di una occasione espresso la mia opinione, ma fermandosi alla forma non meno importante in certi casi, ma qualcuno riesce a trovare e mettere sul forum l'intera intervista parigina di adl, senza tagli e traduzioni?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda saverio67 » mar ott 30, 2018 4:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bestbari ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:
george ha scritto:
calamaro ha scritto:Fatevi insultare da un Simeri qualunque, oltre la categoria avete perso la dignità


Simeri ha fatto benissimo a scrollarsi di dosso la m****.a che alcuni di voi gli avevano gettato addosso. Mi riferisco ai "tifosi" da tastiera che il venerdì e il mercoledì si fanno i trimon.i vedendo la rubbentus, per lo più.
Io non ho perso nessuna dignità. Forse alcuni di voi hanno perso il contatto con la realatà........e dove stanno i dareios e compagnia bella oggi? Ah già, escono solo quando le cose vanno male, per gettare m****.a addosso alla squadra, a Simeri, che poi sfacciatamente dopo il gol osa scrollarsela di dosso: inammissibile!11!!1111111!!!11111


visto che mi hai chiamato in causa più volte con l'educazione che ti contraddistingue, mi vedo costretto a replicarti:
dove ero ieri durante la partita? Qui sul forum, a vedere la partita in streaming e a postare commenti in diretta su "Seguiamola insieme", cosa che ho fatto anche subito dopo la fine della partita scrivendo in hdemia. Ovviamente non ti invito a leggere quei miei miseri commenti perché sei troppo intelligente, ti invito solo a non fare più figure barbine come questa, accertandoti dei fatti prima di scrivere. E magari la prossima volta che mi vuoi chiamare in causa, usa toni meno aggressivi, visto che abbiamo la fortuna di non conoscerci.

Per il resto mi rivolgo a Klas, Saverio & co.: la vostra politica di endorsement acritico al padrone napoletano e ai suoi dipendenti e i vostri continui attacchi velenosi a chi osa criticare il neocolonialismo stanno creando divisioni tra tifosi nel forum. Volevate questo?


premetto che ieri é stata la miglior partita del 2018 del Bari, ma Dareios ha ragione da vendere specialmente dopo le dichiarazioni parigine di Dela,
come ha ragione Calamaro a stigmatizzare il gesto idiota di Simeri.


Dopo mesi dal disastro intervengo per dire che spero sia il dolore di aver perso una delle cose più preziose della vostra vita a farvi polemizzare con Dareios e Calamaro.
Io ancora non ce la faccio a sentire mia questa squadra di dilettanti, non riesco a vederne i colori, a riconoscerne i volti, a provarne l'ambizione, figuriamoci a dare dei giudizi tecnici sul nulla.
E grazie a DeLa, ribadisco il migliore di quelli che si è accanito sul nostro cadavere, con le sue dichiarazioni francesi il fastidio continua a crescere.
Vi leggo sempre ogni domenica, dopo ogni vittoria, e vedervi commentare come quando eravamo una squadra di calcio di Bari mi fa provare un misto di tenerezza e compassione.
Io per adesso continuo a vagare nel buio dei ricordi, in attesa di risalire sul carro dei vincitori.
Simeri? Vid tu, vid!!

Però ora senza voler entrare nel merito della sostanza, avendo peraltro in più di una occasione espresso la mia opinione, ma fermandosi alla forma non meno importante in certi casi, ma qualcuno riesce a trovare e mettere sul forum l'intera intervista parigina di adl, senza tagli e traduzioni?
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?p=6610475#p6610475
In questo post trovi il link all'edizione originale di Le Parisien.

Purtroppo si scopre che quello pubblicato è il resoconto di un colloquio avvenuto a cena. Non sappiamo, quindi, se l'articolista abbia trascritto fedelmente le parole pronunciate da ADL o se ne abbia fatto una propria interpretazione. Né sappiamo se il colloquio sia avvenuto in francese o in italiano, con tutti i casini che possono sorgere nell'esprimere concetti in una lingua non propria (qualora ADL abbia parlato francese) o nel comprendere e tradurre concetti espressi in un'altra lingua (qualora il giornalista abbia dovuto tradurre dall'italiano al francese).
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Bari-Locri: commenti post partita***

Messaggioda fastrider » dom nov 04, 2018 11:27


fastrider ha scritto:Io ve lo dico da mo: giocare come abbiamo giocato ieri (con qualita nei passaggi e nelle verticalizzazioni) in campi di patate come Marsala e tanti altri sarà impossibile.
Quindi in caso di qualche mezzo passo falso in trasferta evitiamo di fare gli isterici.


Io nel dubbio mi autoquoto, spero di essere smentito.
Ma meglio mettere le mani avanti, che sento nell'aria già avvoltoi pronti a sparare a zero...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], koma, red_roby, Ubares92 e 288 ospiti