spacer
     

***Acireale-Bari: commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 07, 2018 11:37


Quando si vince pochissimi interventi, quando si pareggia fiumi di parole insulse e a volte piene di cattiveria. Incredibile ma vero. Tirapiedi e nostalgici sempre tempestivi quando non si vince :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda saverio67 » mer nov 07, 2018 11:54


Ho il topic sulle tendegnore sempre pronto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda dareios » mer nov 07, 2018 18:36


george ha scritto:Pochissimi commenti rispetto a quando abbiamo pareggiato. Una vittoria del genere lascia l'amaro in bocca a "certi tifosi".
Bene così!

Cito il commento di george ma mi rivolgo a tutti quelli che continuano a fare considerazioni del genere, alludendo a presunte colpe dei tifosi biancorossi.
Mi chiedo se abbiate realizzato che siamo in serie D dopo aver trascorso quasi un decennio in serie B, preceduta a sua volta dai noti fatti culminati con l'autorete di masiello, una roba da ammazzare la voglia di tifare di qualunque essere umano.
Serie D, capite? non si tratta delle gite enogastronomiche, ma si tratta della quarta serie calcistica italiana verso la quale regna un disinteresse pressoché universale.
E' già tanto che qualche rara anima buona abbia ancora voglia di scrivere, nel bene e soprattutto nel male (per ovvie ragioni), in questo cimitero dove è per ora seppellito il Bari.
Ma non è affatto vero che qui nel forum siano sempre prevalsi i commenti negativi. Scrivo costantemente qui dal 2003 e lo so bene. Ad esempio quando ci fu la stagione in serie A che portò ai 50 punti, dopo ogni vittoria era tutto un fiorire di post e topics celebrativi, al limite dell'idolatria, mentre ricordo che dopo sconfitte cocenti, come con il catania per 4-0, regnava un silenzio assordante. Il tifoso per sua natura deve ricevere dalla squadra i motivi per entusiasmarsi, deve essere trainato dai successi, dal bel gioco, dai numeri individuali.
O davvero pensate che qualcuno possa esaltarsi, senza uso di stupefacenti, per la grande vittoria contro la sancataldese?
Suvvia, aspettiamo tempi migliori, quando tornerà a fiorir la rosa...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer nov 07, 2018 19:30


dareios ha scritto:
george ha scritto:Pochissimi commenti rispetto a quando abbiamo pareggiato. Una vittoria del genere lascia l'amaro in bocca a "certi tifosi".
Bene così!

Cito il commento di george ma mi rivolgo a tutti quelli che continuano a fare considerazioni del genere, alludendo a presunte colpe dei tifosi biancorossi.
Mi chiedo se abbiate realizzato che siamo in serie D dopo aver trascorso quasi un decennio in serie B, preceduta a sua volta dai noti fatti culminati con l'autorete di masiello, una roba da ammazzare la voglia di tifare di qualunque essere umano.
Serie D, capite? non si tratta delle gite enogastronomiche, ma si tratta della quarta serie calcistica italiana verso la quale regna un disinteresse pressoché universale.
E' già tanto che qualche rara anima buona abbia ancora voglia di scrivere, nel bene e soprattutto nel male (per ovvie ragioni), in questo cimitero dove è per ora seppellito il Bari.
Ma non è affatto vero che qui nel forum siano sempre prevalsi i commenti negativi. Scrivo costantemente qui dal 2003 e lo so bene. Ad esempio quando ci fu la stagione in serie A che portò ai 50 punti, dopo ogni vittoria era tutto un fiorire di post e topics celebrativi, al limite dell'idolatria, mentre ricordo che dopo sconfitte cocenti, come con il catania per 4-0, regnava un silenzio assordante. Il tifoso per sua natura deve ricevere dalla squadra i motivi per entusiasmarsi, deve essere trainato dai successi, dal bel gioco, dai numeri individuali.
O davvero pensate che qualcuno possa esaltarsi, senza uso di stupefacenti, per la grande vittoria contro la sancataldese?
Suvvia, aspettiamo tempi migliori, quando tornerà a fiorir la rosa...

Quello che dici è sacrosanto ma quello che voleva far notare George non è tanto la poca comprensibile presenza di commenti entusiastici quanto l'assenza dei tantissimi che compaiono quando le cose vanno meno bene e che non si sono fatti attendere in occasione dei due pareggi.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda george » gio nov 08, 2018 18:53


dareios ha scritto:
george ha scritto:Pochissimi commenti rispetto a quando abbiamo pareggiato. Una vittoria del genere lascia l'amaro in bocca a "certi tifosi".
Bene così!

Cito il commento di george ma mi rivolgo a tutti quelli che continuano a fare considerazioni del genere, alludendo a presunte colpe dei tifosi biancorossi.
Mi chiedo se abbiate realizzato che siamo in serie D dopo aver trascorso quasi un decennio in serie B, preceduta a sua volta dai noti fatti culminati con l'autorete di masiello, una roba da ammazzare la voglia di tifare di qualunque essere umano.
Serie D, capite? non si tratta delle gite enogastronomiche, ma si tratta della quarta serie calcistica italiana verso la quale regna un disinteresse pressoché universale.
E' già tanto che qualche rara anima buona abbia ancora voglia di scrivere, nel bene e soprattutto nel male (per ovvie ragioni), in questo cimitero dove è per ora seppellito il Bari.
Ma non è affatto vero che qui nel forum siano sempre prevalsi i commenti negativi. Scrivo costantemente qui dal 2003 e lo so bene. Ad esempio quando ci fu la stagione in serie A che portò ai 50 punti, dopo ogni vittoria era tutto un fiorire di post e topics celebrativi, al limite dell'idolatria, mentre ricordo che dopo sconfitte cocenti, come con il catania per 4-0, regnava un silenzio assordante. Il tifoso per sua natura deve ricevere dalla squadra i motivi per entusiasmarsi, deve essere trainato dai successi, dal bel gioco, dai numeri individuali.
O davvero pensate che qualcuno possa esaltarsi, senza uso di stupefacenti, per la grande vittoria contro la sancataldese?
Suvvia, aspettiamo tempi migliori, quando tornerà a fiorir la rosa...


Ognuno tifa a modo suo e non intendo fare gare a chi tifa di più e meglio. La mia era una constatazione di qualcosa notato anche da molti altri utenti.
Comunque, personalmente per me non è cambiato poi molto dalla serie B. Domenica al terzo gol mi sono esaltato (senza uso di stupefacenti, anche se sulle brasciole ho bevuto qualche bicchiere di vino, lo ammetto) come poche volte accade, e ho anche bestemmiato l'acireale e gli acesi tutti.
Ognuno è libero di salire sul carro alla fermata che più gli piace, alla categoria che più gli aggrada.
Io su quel carro ci sono salito nel 1990 e da allora non sono più sceso. E non intendo farlo certo adesso, solo perché la serie D non offre un calcio all'altezza dei famosi "palati fini" o perché abbiamo fatto 10 anni di B o perché giancaspro è un pezzo di puppù.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda viafiorino » gio nov 08, 2018 22:31


Io se il Bari vince, sono sempre contento. .lo sono stato quando vinceva in serie A, in serie B, in serie C negli anni 70 e nei primi anni 80 (ho 54 anni e me lo ricordo bene) ed anche adesso che siamo in serie D..e mi incazzo anche se perde nelle amichevoli Pre campionato e in Coppa Italia di D contro il Bitonto. .punto e basta
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda UBE'FEAVV » ven nov 09, 2018 9:55


È stata una partita bellissima da vincere indipendentemente dalla serie in cui siamo. 9 Vs 11...
Scherziamo??? Da tifoso uno spettacolo.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda RockShow » ven nov 09, 2018 11:00


Ho ancora negli occhi il gol del 3-1 di Langella, ho esultato come fosse la finale di Champions..

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Acireale-Bari: commenti post partita***

Messaggioda enzo_forza bari » ven nov 09, 2018 13:48


Io personalmente seguo la mia squadra in qualsiasi serie giochi. Troppo facile o troppo bello seguire la mia squadra in A o in B. Se volevo vincere facile diventavo strisciato ma ho seguito il cuore, e non me fotte nulla se il Bari gioca in D o in eccellenza. Ma allora i famosi slogan coniati nei momenti da dimenticare erano solo slogan, solo parole ? Ma per cortesia, io quando il Bari vince esulto come un ragazzino e non lo sono. Bisogna toccare il fondo, e noi lo abbiamo toccato, per rialzarsi e ritornare a certi livelli, e noi ci arriveremo. E se qualcuno a Roma o Battipaglia dove vivo da 5 anni dovessi chiedermi per quale squadra tifo, rispondo con orgoglio che sono del Bari
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], koma, Rosencratz e 139 ospiti