spacer
     

Pagelle Bari-Cittá di Messina

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda Ein » dom nov 11, 2018 16:18


Vabbè giustamente si può affermare che il Città di Messina, è la squadra avversaria più scarsa vista a Bari negli ultimi 40 anni, persino il Bari stagione 2003-04 dei Lipatin e dei Motta allenatore Tardelli avrebbe vinto contro il Città di Messina visto questoggi, forse anche lo Sly United che gioca in prima categoria avrebbe vinto quest'oggi contro questo Città di Messina.

Difficile dare un giudizio complessivo, comunque diamo le pagelle del match di oggi.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda polpopazzo » dom nov 11, 2018 16:30


ma te l'ha prescritto il medico?
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda Ludo45 » dom nov 11, 2018 16:38


Tutti 6 (ma solo perché abbiamo vinto) tranne Brienza 5,5 oggi del tutto evanescente.

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda 7even » dom nov 11, 2018 16:39


ho visto solo il secondo tempo, solo nannini da rivedere.
Cmq livello basso per non dire bassissimo, ma d'altra parte siamo in serie D.

Per me possiamo vincerle tutte 1 a 0. Basta vincere.

Brienza e di cesare sono uno spettacolo in campo, troppo belo vederli impartire ordini con tanto di spiegazione!ahahahahaahha
Perchè posti boiate Figliuolo?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 11, 2018 17:10


Oggi il città di messina ha giocato solo con l'obiettivo di non prendere una goleada e ci è riuscita

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda johnnyUK » dom nov 11, 2018 17:20


u'pregamuert ha scritto:Oggi il città di messina ha giocato solo con l'obiettivo di non prendere una goleada e ci è riuscita

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pienamente d'accordo ma deve ringraziare il Bari che non ha voluto imbarazzarli :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda johnnyUK » dom nov 11, 2018 17:24


A Brienza, Hamlili, Di Cesare e Cornacchini darei un 6.5. A tutti gli altri un 6 di ringraziamento per i 3 punti :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 11, 2018 17:56


6 politico a tutti per i tre punti. Brienza un po' sotto tono, ma per il maestro, quest'anno, non si può non partire dal 6.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda oban67 » dom nov 11, 2018 18:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:6 politico a tutti per i tre punti. Brienza un po' sotto tono, ma per il maestro, quest'anno, non si può non partire dal 6.
Infatti, ma proprio perché da lui non si può non partire dal 6, oggi gli darei un sonoro 5. Non perché la sua prestazione sia da 5 in senso assoluto, ma perché oggi è stato deludente rispetto a ciò che da lui si pretende. Ripeto: si pretende!
Non chi comincia ma quel che persevera

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda Viva la Vida » dom nov 11, 2018 18:24


Bene così,ovviamente è chiaro che è importante vincere e distaccarsi dalle altre il prima possibile,magari peró un atteggiamento più aggressivo e determinato non guasterebbe. Le ultime partite mi hanno dato un entusiasmo che non provavo da un bel po’ di gare,cosa che non è successa oggi,insomma vivere partite combattute e propositive è tutta un’altra cosa e serve anche a compattare l’ambiente. E poi devono tirare di più,le partite vanno chiuse. Per quanto riguarda Brienza in effetti è stato leggermente meno brillante rispetto al solito,ma meno male che c’è cavolo,quando esce lui vedo una squadra molto meno organizzata e una buona parte del mio entusiasmo scompare. Da Simeri mi aspetto molto di più,Neglia molto bene.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda johnnyUK » dom nov 11, 2018 18:29


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:6 politico a tutti per i tre punti. Brienza un po' sotto tono, ma per il maestro, quest'anno, non si può non partire dal 6.
Infatti, ma proprio perché da lui non si può non partire dal 6, oggi gli darei un sonoro 5. Non perché la sua prestazione sia da 5 in senso assoluto, ma perché oggi è stato deludente rispetto a ciò che da lui si pretende. Ripeto: si pretende!


E' sempre difficile essere critici dopo una vittoria ma io vorrei fare solo una "osservazione": i driblings, le finezze e soprattutto le finte di Floriano e Brienza sono bellissimi da vedere ma forse ancora in fase sperimentale e pertanto controproducenti. Forse sarebbe piu' opportuno farne sfoggio durante le partite piu' tecniche, quando si e' in comodo vantaggio e nella seconda parte del campionato quando (si spera) avremo acquisito un notevole vantaggio :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda johnnyUK » dom nov 11, 2018 18:42


Viva la Vida ha scritto:Bene così,ovviamente è chiaro che è importante vincere e distaccarsi dalle altre il prima possibile,magari peró un atteggiamento più aggressivo e determinato non guasterebbe. Le ultime partite mi hanno dato un entusiasmo che non provavo da un bel po’ di gare,cosa che non è successa oggi,insomma vivere partite combattute e propositive è tutta un’altra cosa e serve anche a compattare l’ambiente. E poi devono tirare di più,le partite vanno chiuse. Per quanto riguarda Brienza in effetti è stato leggermente meno brillante rispetto al solito,ma meno male che c’è cavolo,quando esce lui vedo una squadra molto meno organizzata e una buona parte del mio entusiasmo scompare. Da Simeri mi aspetto molto di più,Neglia molto bene.


E' gia' da un po' di tempo che dico (suscitando l'ironia di qualche utente :) ) che il problema della squadra sembra essere l'attacco. Oggi ne abbiamo avuto un'altra conferma (anche da parte di Cornacchini :wink: ): difesa molto affiatata e solida, centrocampo che costruisce e difende in modo quasi impeccabile,
attacco che spreca un gran numero di occasioni. Finche' si vince non e' male ma fa rabbia vedere tante occasioni mancate e prima o poi potrebbero costarci care.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda george » dom nov 11, 2018 18:43


Oggi,onestamente, con il sole in testa e la partita al rallentatore, mi stavo per addormentare in curva.
Ciò non di meno una vittoria è sempre una vittoria.
Ho la netta sensazione che ci saranno molto più commenti a questo giro. Ma ricordatevi, come ha ben detto qualcuno, che noi siamo tifosi, non clienti.....
A Castrovillari ci faranno andare? J vlev scì.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda la bomba » dom nov 11, 2018 18:58


Marfella sv -
Turi 6 -
Cacioli 6,5 -
Di Cesare 6,5 -
Nannini 6 -
Bolzoni 6,5 -
Hamlili 6 -
Floriano 7-
Brienza 6,5-
Piovanello 6 -
Simeri 6 -
Langella sv
Neglia 6 -
Feola sv
Bollino 5-

Cornacchini 6 -
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cittá di Messina

Messaggioda DOC » dom nov 11, 2018 19:07


Credo che, a ragione, si sia giocata al risparmio perché molti giocheranno mercoledì. Si é sempre avuto la sensazione che il Bari non volesse accelerare. Se l'avesse fatto .... Era goleada. Messina davvero poca cosa.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], RedhotchiliPeppe e 256 ospiti