spacer
     

Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamo la da soli...

Messaggioda calamaro » mer nov 14, 2018 22:26


Eutanasia di un sito
PIERO PRESENTE

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda sirius » mer nov 14, 2018 23:12


viafiorino ha scritto:Comunque è davvero scandaloso che oggi Solobari non sia stato attivo...già giocavamo la partita più assurda degli ultimi 40 anni, un turno infrasettimanale in serie D..ci si mette anche l'assenza del link


Spero tu sia ironico.

Il sito ha avuto un serio problema che non è costato neanche poco in termini economici.

Titolo modificato intanto.

Sulla gara..tipica gara di D, che speriamo lasciare subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda oban67 » mer nov 14, 2018 23:14


Ringrazio sirius per aver modificato il titolo. Era presumibile per chiunque frequenti il forum da un po' ( ma un po' per tutti, in finale ), che si trattasse di un disguido tecnico. Non è la prima volta, seppur sia successo di rado. Dispiace che sia stato ingente il danno.
Credo che viafiorino fosse unicamente scherzoso.
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 0:41


sirius ha scritto:
viafiorino ha scritto:Comunque è davvero scandaloso che oggi Solobari non sia stato attivo...già giocavamo la partita più assurda degli ultimi 40 anni, un turno infrasettimanale in serie D..ci si mette anche l'assenza del link


Spero tu sia ironico.

Il sito ha avuto un serio problema che non è costato neanche poco in termini economici.

Titolo modificato intanto.

Sulla gara..tipica gara di D, che speriamo lasciare subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz mi dispiace, comunque è sparita la sezione di New & Mercato :|
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda saverio67 » gio nov 15, 2018 9:01


bluesman ha scritto:Al netto degli errori e colpe del Bari credo che su questi campi di patate sia impossibile giocare. Questo è l"anticalcio
No, guarda, il campo era messo davvero bene. Leggermente a dorso di mulo, ma in modo ininfluente rispetto alla partita. Erba curata oltre gli standard della serie D. Tribuna rimessa a nuovo. In tribuna seggiolini pulitissimi. Gradoni di tribuna e gradinate ovest riverniciati e lucidi. Come da normativa scalini per salire e scendere di colore diverso e alternato per segnalare visivamente il cambio di livello, roba che al San Nicola ce la possiamo solo sognare. Gradoni della tribuna est e del settore ospiti in buone condizioni.

A Castrovillari si erano preparati per accogliere il Bari ed i tifosi al meglio. Per loro era una partita di cartello. Ci tenevano a presentarsi al meglio e hanno fatto un grande sforzo sia economico che organizzativo, considerate le possibilità economiche della società e della città.

Se ieri non abbiamo giocato bene non è colpa del campo. Il Castrovillari ha preparato la partita bene e ci ha chiuso gli spazi. Per cui ci sono rimasti solo i lanci lunghi.

Sebbene non c'entri con il campo e con il gioco, segnalo che non c'è stato un solo coro contro il Bari. Hanno tifato, e pure bene, per la loro squadra. Bella curva per la serie D. Di Bari eravamo in pochi ma nessuno ci ha impensierito. Dopo la mia esultanza al gol, hanno preso a chiedermi i nomi dei nostri giocatori. Quando si è alzato Brienza lo hanno applaudito e idem quando è entrato in campo. Fuori dallo stadio tutto bene con il titolare della rivendita di biglietti che mi ha detto dove parcheggiare. Il giorno prima mi hanno dato libero accesso allo stadio e al campo di gioco, e non avevo alcuna conoscenza. Lo hanno fatto solo per l'orgoglio di mostrare l'impianto. E prima della partita lo speaker ha dato il benvenuto alla squadra ed ai (pochissimi) tifosi baresi mentre due coppie di ragazzini hanno fatto il giro di campo con due striscioni di benvenuto rivolti a noi, preparati dalla società.

Peccato per il divieto. Ha sciupato un po' l'accoglienza che avevano predisposto.

Se non fosse per il brutto calcio che si gioca in serie D, preferirei 100 volte una trasferta a Castrovillari che altre in serie B e A con stadi ridotti a uno scempio e una atmosfera inutilmente ostile.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 9:41


Direi che probabilmente il Castrovillari si è dimostrato l avversario più difficile di quelli incontrati fino ad ora, squadra ben messa in campo,e tasso tecnico non male, grande corsa,pochi spazi lasciati ai nostri.ovviamente non il miglior Bari quello visto ieri,bene pozzebon almeno tre interventi duri su di lui,suo un assist non. Concretizzato da simeri,bene Neglia,da rivedere Langella in un ruolo non suo, peccato per piovanello che mi è piaciuto ma almeno una delle due occasioni gridano vendetta,testa alla palmese per riprendere il cammino dei tre punti.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda viafiorino » gio nov 15, 2018 9:46


Bene, sono cose che fanno piacere,soprattutto come ha detto l'amico sopra, ripensando a trasferire in serie "superiori" dove ci hanno accolto in maniera ostile pur in mancanza di precedenti o magari solo perché eravamo "amici degli amici dei loro nemici"( viene da pensare a Frosinone. .)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda viafiorino » gio nov 15, 2018 9:53


A parte tutto, ieri a causa del "Black out" del server ho dovuto seguire gli aggiornamenti della partita su un sito. ..."concorrente" (- fonte non consentita - ) e ho notato che loro fanno una cosa molto utile e che secondo me bisognerebbe fare anche qui. Loro infatti subito dopo il titolo del topic con la partita in corso (nel nostro caso " Seguiamola insieme") aggiornano il risultato con eventuali marcatori.Trovo questo utile perché non potendo rimanere sempre "in diretta " sulla partita, mi capita che, quando mi ricollego dopo qualche minuto, devo andare a "sfogliare" pagina per pagina per leggere se c'è stato qualche gol.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 10:34


Vista dalla TV,mi è sembrato bello l impianto del Mimmo Rende,bella e massiccia la curva del Castrovillari,bella la maglia con il lupo del Pollino,e nostalgico ricordo la mascotte di Italia 90 che faceva da sfondo nello stadio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 10:41


Il campo era buono ed ovviamente il Castrovillari ha giocato la partita della vita e per poco non ci battevano. Urgono comunque un paio di validi innesti perché le alternative ai titolari non sono proprio all'altezza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 11:40


35007 ha scritto:Il campo era buono ed ovviamente il Castrovillari ha giocato la partita della vita e per poco non ci battevano. Urgono comunque un paio di validi innesti perché le alternative ai titolari non sono proprio all'altezza


Condivido pienamente :wink:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda saverio67 » gio nov 15, 2018 11:47


Dopo il reportage sul campo e l'ambiente lasciatemi dire che secondo me è stata la squadra più in forma che abbiamo incontrato. Il loro allenatore aveva preparato bene la partita e con tutta evidenza ci aveva pure studiati (cosa per nulla scontata in serie D). Non hanno fatto barricate e sono stati corretti in campo. E, a differenza di altre squadre che abbiamo incontrato, il gioco a viso aperto ha dato frutto: non hanno preso l'imbarcata di gol, sono stati pericolosi e in parte del secondo tempo ci hanno costretti a difenderci. Il loro centravanti è stato sempre pericoloso, il capitano ha difeso bene.

Dei nostri mi è piaciuto tanto Piovanello. Nel primo tempo è stato un motorino, ha difeso e conquistato palla. A metà del secondo tempo ha cambiato fascia e si è un po' perso.

Di Cesare dimostra di essere un difensore di categoria superiore. Quando la palla arrivava dalle sue parti non c'era storia. D'Ignazio anche lui molto efficace. Contrariamente a quanto si potrebbe presumere, sono stati molto efficaci nel controllo degli attaccanti brevilinei del Castrovillari.

Quanto odio il San Nicola. Nel nostro stadio queste cose non si possono apprezzare. Troppo lontani dal campo, troppo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamo la da soli...

Messaggioda firefox » gio nov 15, 2018 12:11


Beniaminus de Tudela ha scritto:Salve a tutti: al solito orario ho provato ad aprire il topic come di consueto ma non riuscivo a connettermi al sito, mentre la connessione funzionava con tutti gli altri indirizzi del web. Ho provato a cambiare connessione e browser ma ogni tentativo è stato vano.
Da quel che mi pare di capire, comunque, non dovrebbe essere stato un problema soltanto mio.



problema generale non si apriva solo solobari..........

proprio ieri che avevo trovato uno streaming decente in hd visto che non c'erano altre partite...........

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda whensundaycomes » gio nov 15, 2018 12:12


Bello il campo, onest...e non sembravano nemmeno male loro.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 12:22


saverio67 ha scritto:Dopo il reportage sul campo e l'ambiente lasciatemi dire che secondo me è stata la squadra più in forma che abbiamo incontrato. Il loro allenatore aveva preparato bene la partita e con tutta evidenza ci aveva pure studiati (cosa per nulla scontata in serie D). Non hanno fatto barricate e sono stati corretti in campo. E, a differenza di altre squadre che abbiamo incontrato, il gioco a viso aperto ha dato frutto: non hanno preso l'imbarcata di gol, sono stati pericolosi e in parte del secondo tempo ci hanno costretti a difenderci. Il loro centravanti è stato sempre pericoloso, il capitano ha difeso bene.

Dei nostri mi è piaciuto tanto Piovanello. Nel primo tempo è stato un motorino, ha difeso e conquistato palla. A metà del secondo tempo ha cambiato fascia e si è un po' perso.

Di Cesare dimostra di essere un difensore di categoria superiore. Quando la palla arrivava dalle sue parti non c'era storia. D'Ignazio anche lui molto efficace. Contrariamente a quanto si potrebbe presumere, sono stati molto efficaci nel controllo degli attaccanti brevilinei del Castrovillari.

Quanto odio il San Nicola. Nel nostro stadio queste cose non si possono apprezzare. Troppo lontani dal campo, troppo.


Saverio67 Grazie. Ottima relazione che copre tutti gli aspetti della partita ed aiuta ad essere piu' obiettivo chi sembra incolpare tutto e tutti :wink:
Io la partita l'ho vista per intero in TV e condivido in pieno la tua analisi. A me e' sembrato che i nostri fossero (a tratti e specie nel finale) intimoriti dagli avversari. In effetti neanche le decisioni del tecnico questa volta sono state del tutto giuste. Nessun problema purche' Cornacchini e la societa' pongano rimedio specie in ottica futura :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti