spacer
     

Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 13:45


johnnyUK ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dopo il reportage sul campo e l'ambiente lasciatemi dire che secondo me è stata la squadra più in forma che abbiamo incontrato. Il loro allenatore aveva preparato bene la partita e con tutta evidenza ci aveva pure studiati (cosa per nulla scontata in serie D). Non hanno fatto barricate e sono stati corretti in campo. E, a differenza di altre squadre che abbiamo incontrato, il gioco a viso aperto ha dato frutto: non hanno preso l'imbarcata di gol, sono stati pericolosi e in parte del secondo tempo ci hanno costretti a difenderci. Il loro centravanti è stato sempre pericoloso, il capitano ha difeso bene.

Dei nostri mi è piaciuto tanto Piovanello. Nel primo tempo è stato un motorino, ha difeso e conquistato palla. A metà del secondo tempo ha cambiato fascia e si è un po' perso.

Di Cesare dimostra di essere un difensore di categoria superiore. Quando la palla arrivava dalle sue parti non c'era storia. D'Ignazio anche lui molto efficace. Contrariamente a quanto si potrebbe presumere, sono stati molto efficaci nel controllo degli attaccanti brevilinei del Castrovillari.

Quanto odio il San Nicola. Nel nostro stadio queste cose non si possono apprezzare. Troppo lontani dal campo, troppo.


Saverio67 Grazie. Ottima relazione che copre tutti gli aspetti della partita ed aiuta ad essere piu' obiettivo chi sembra incolpare tutto e tutti :wink:
Io la partita l'ho vista per intero in TV e condivido in pieno la tua analisi. A me e' sembrato che i nostri fossero (a tratti e specie nel finale) intimoriti dagli avversari. In effetti neanche le decisioni del tecnico questa volta sono state del tutto giuste. Nessun problema purche' Cornacchini e la societa' pongano rimedio specie in ottica futura :wink:

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamo la da soli...

Messaggioda alato76 » gio nov 15, 2018 14:00


calamaro ha scritto:Eutanasia di un sito


Calamaro scusami honore anche a te.

Se si aprisse una sezione apposita per Mimmo dove può moderare solo lui, dove ci svela i retroscena del gingol sono sicuro che tanti utenti storici tornerebbero a scrivere e il sito sarebbe più movimentato. Sei daccordo con me?

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda calamaro » gio nov 15, 2018 14:05


alato76 ha scritto:
calamaro ha scritto:Eutanasia di un sito


Calamaro scusami honore anche a te.

Se si aprisse una sezione apposita per Mimmo dove può moderare solo lui, dove ci svela i retroscena del gingol sono sicuro che tanti utenti storici tornerebbero a scrivere e il sito sarebbe più movimentato. Sei daccordo con me?

Sono in sintonia con te, il sito ha tanto bisogno di una guida e Mimmo è l'uomo(?) giusto
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 16:34


Aggiungo che da quando hanno cambiato allenatore la squadra ha fatto un bel filotto di partite, credo che daranno del filo da torcere a diverse squadre. Era davvero forte il canadese di colore, non ricordo il nome ma era un trascinatore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 17:21


35007 ha scritto:Aggiungo che da quando hanno cambiato allenatore la squadra ha fatto un bel filotto di partite, credo che daranno del filo da torcere a diverse squadre. Era davvero forte il canadese di colore, non ricordo il nome ma era un trascinatore

Ennin l attaccante canadese,che oltretutto dalle parole post partita di Marra allenatore del Castrovillari era al debutto dal primo minuto per l assenza per squalifica del bomber Puntoriere.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 17:51


Che spreco, e venisse a Bari a fare il titolare :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Castrovillari-Bari...seguiamola da soli...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio nov 15, 2018 18:34


saverio67 ha scritto:
bluesman ha scritto:Al netto degli errori e colpe del Bari credo che su questi campi di patate sia impossibile giocare. Questo è l"anticalcio
No, guarda, il campo era messo davvero bene. Leggermente a dorso di mulo, ma in modo ininfluente rispetto alla partita. Erba curata oltre gli standard della serie D. Tribuna rimessa a nuovo. In tribuna seggiolini pulitissimi. Gradoni di tribuna e gradinate ovest riverniciati e lucidi. Come da normativa scalini per salire e scendere di colore diverso e alternato per segnalare visivamente il cambio di livello, roba che al San Nicola ce la possiamo solo sognare. Gradoni della tribuna est e del settore ospiti in buone condizioni.

A Castrovillari si erano preparati per accogliere il Bari ed i tifosi al meglio. Per loro era una partita di cartello. Ci tenevano a presentarsi al meglio e hanno fatto un grande sforzo sia economico che organizzativo, considerate le possibilità economiche della società e della città.

Se ieri non abbiamo giocato bene non è colpa del campo. Il Castrovillari ha preparato la partita bene e ci ha chiuso gli spazi. Per cui ci sono rimasti solo i lanci lunghi.

Sebbene non c'entri con il campo e con il gioco, segnalo che non c'è stato un solo coro contro il Bari. Hanno tifato, e pure bene, per la loro squadra. Bella curva per la serie D. Di Bari eravamo in pochi ma nessuno ci ha impensierito. Dopo la mia esultanza al gol, hanno preso a chiedermi i nomi dei nostri giocatori. Quando si è alzato Brienza lo hanno applaudito e idem quando è entrato in campo. Fuori dallo stadio tutto bene con il titolare della rivendita di biglietti che mi ha detto dove parcheggiare. Il giorno prima mi hanno dato libero accesso allo stadio e al campo di gioco, e non avevo alcuna conoscenza. Lo hanno fatto solo per l'orgoglio di mostrare l'impianto. E prima della partita lo speaker ha dato il benvenuto alla squadra ed ai (pochissimi) tifosi baresi mentre due coppie di ragazzini hanno fatto il giro di campo con due striscioni di benvenuto rivolti a noi, preparati dalla società.

Peccato per il divieto. Ha sciupato un po' l'accoglienza che avevano predisposto.

Se non fosse per il brutto calcio che si gioca in serie D, preferirei 100 volte una trasferta a Castrovillari che altre in serie B e A con stadi ridotti a uno scempio e una atmosfera inutilmente ostile.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Per quel poco che ho potuto sbirciare... mentre lavoravo :D ho avuto le tue stesse sensazioni. Ieri più che altro mi sembravano abbastanza scoglionati i nostri nel dover riprendere una partita che pensavano già di aver messo in cassaforte. Penso sempre più che il nostro unico avversario siamo noi stessi...ossia la testa di chi scende in campo. comunque va bene lo stesso, tutte non si possono vincere.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rosencratz, Xavier e 132 ospiti