spacer
     

Pagelle Castrovillari-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 10:35


Piovanello 5 per i due gol che si è divorato (soprattutto il primo)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 10:39


Sal ha scritto:
popolo ha scritto:Siamo solo alla decima e sinceramente non ce la faccio più a questo calvario.
Mi sembra di vivere un incubo.
Aiuto !!!!!

Come non darti ragione, vedere la serie D è un calvario, non so se l'amore per il Bari vincerà sulla voglio di non guardare più queste penose partire di calcio che mi riportano indietro con la memoria a quando giocavo nei dilettanti dove tutto si faceva tranne che giocare a calcio. Voglio fare un piccola riflessione, non mi sembra proprio che i nostri giocatori che dovevano ammazzare il campionato sono poi così temibili, ieri non ho visto una grande differenza con gli avversari. Spero finisca tutto presto.


E' l'opinione che sostengo da un bel pezzo :wink: O li abbiamo esaltati noi oppure sono decisamente inferiori alle aspettative :(

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 10:44


Treviso biancorossa ha scritto:Il Castrovillari ha dimostrato di avere energie da vendere ed è riuscito ad applicare un pressing asfissiante a tutto campo che non ha consentito ai nostri di ragionare. L'aspetto positivo è che, con tutto ciò, siamo riusciti a creare un bel po di palle goal, che non siamo riusciti a concretizzare. Ha ragione Cornacchini, il calcio è fatto di episodi, tipo il goal che abbiamo regalato per una leggerezza del nostro miglior difensore.


E' il mio argomento preferito, ormai ne parlo in tutti i miei interventi :lol: Secondo me Cornacchini dovrebbe far svolgere allenamenti extra agli attaccanti con porte piu' piccole in modo da farli abituare a centrare meglio :lol:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda grande fratello » gio nov 15, 2018 12:05


johnnyUK ha scritto:
Sal ha scritto:
popolo ha scritto:Siamo solo alla decima e sinceramente non ce la faccio più a questo calvario.
Mi sembra di vivere un incubo.
Aiuto !!!!!

Come non darti ragione, vedere la serie D è un calvario, non so se l'amore per il Bari vincerà sulla voglio di non guardare più queste penose partire di calcio che mi riportano indietro con la memoria a quando giocavo nei dilettanti dove tutto si faceva tranne che giocare a calcio. Voglio fare un piccola riflessione, non mi sembra proprio che i nostri giocatori che dovevano ammazzare il campionato sono poi così temibili, ieri non ho visto una grande differenza con gli avversari. Spero finisca tutto presto.


E' l'opinione che sostengo da un bel pezzo :wink: O li abbiamo esaltati noi oppure sono decisamente inferiori alle aspettative :(
Non so chi vi ha detto che dobbiamo ammazzare il campionato. Abbiamo 5-6 giocatori di caratura superiore (Brienza Floriano Hamlili Bolzoni e Neglia e Di Cesare) altri, specie i due terzini e gli under che in D al momento ci stanno giusti giusti. Dopo 10 partite abbiamo 5 pt sulla seconda, non ho capito cosa volete di piú

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda grande fratello » gio nov 15, 2018 12:07


johnnyUK ha scritto:
Treviso biancorossa ha scritto:Il Castrovillari ha dimostrato di avere energie da vendere ed è riuscito ad applicare un pressing asfissiante a tutto campo che non ha consentito ai nostri di ragionare. L'aspetto positivo è che, con tutto ciò, siamo riusciti a creare un bel po di palle goal, che non siamo riusciti a concretizzare. Ha ragione Cornacchini, il calcio è fatto di episodi, tipo il goal che abbiamo regalato per una leggerezza del nostro miglior difensore.


E' il mio argomento preferito, ormai ne parlo in tutti i miei interventi Secondo me Cornacchini dovrebbe far svolgere allenamenti extra agli attaccanti con porte piu' piccole in modo da farli abituare a centrare meglio
Abbiamo trovato il rimedio per i giocatori ciucci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda oasistom » gio nov 15, 2018 12:38


Qualche innesto a Gennaio credo sia indispensabile, ieri ho visto soprattutto nel secondo tempo una squadra in affanno, gli altri corrono sempre di più..
Sempre e un solo grido Forza Bari

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 12:40


grande fratello ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Sal ha scritto:
popolo ha scritto:Siamo solo alla decima e sinceramente non ce la faccio più a questo calvario.
Mi sembra di vivere un incubo.
Aiuto !!!!!

Come non darti ragione, vedere la serie D è un calvario, non so se l'amore per il Bari vincerà sulla voglio di non guardare più queste penose partire di calcio che mi riportano indietro con la memoria a quando giocavo nei dilettanti dove tutto si faceva tranne che giocare a calcio. Voglio fare un piccola riflessione, non mi sembra proprio che i nostri giocatori che dovevano ammazzare il campionato sono poi così temibili, ieri non ho visto una grande differenza con gli avversari. Spero finisca tutto presto.


E' l'opinione che sostengo da un bel pezzo :wink: O li abbiamo esaltati noi oppure sono decisamente inferiori alle aspettative :(
Non so chi vi ha detto che dobbiamo ammazzare il campionato. Abbiamo 5-6 giocatori di caratura superiore (Brienza Floriano Hamlili Bolzoni e Neglia e Di Cesare) altri, specie i due terzini e gli under che in D al momento ci stanno giusti giusti. Dopo 10 partite abbiamo 5 pt sulla seconda, non ho capito cosa volete di piú

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Della serie: chi si accontenta gode :( Ovvero se dai un pezzo di pane ad un affamato quello non dovrebbe richiedere un pasto decente :scratch:
Siamo su un forum e naturalmente siamo tutti liberi di esprimere opinioni, specie se negative con l'intento di spronare a migliorare :wink:
D'altronde perche' altre squadre (come il Castrovillari) non sembrano risentire del ritardo con cui sono state allestite e con giocatori ottenuti da serie inferiori mentre noi dovremmo accontentarci? :scratch:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 15, 2018 13:11


Comunque io sono soddisfatto della posizione in classifica del Bari, visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica. Quando si pareggia ovviamente si dice che questa squadra non è superiore, ma quando si vince si dice che è di altra categoria. Si sa che noi tifosi siamo instabili, dalle stelle alle stalle o viceversa. La D è una serie che non augurerei neanche al peggior nemico :lol: Se ieri avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita con un risultato tennistico, perché chiaramente contro il Bari si impegnano alla morte e il pareggio li ha esaltati, ma se avessero subito un altro gol sarebbero stati asfaltati. Comunque hanno strameritato il pareggio e i loro tifosi hanno dimostrato grande sportività e grande lealtà. Per la cronaca la Nocerina ha pareggiato al 97°, ma questa è un altra storia. L'importante è staccarli tutti in classifica per poter giocare più tranquilli e per sbrigarsi a lasciare questo inferno da girone Dantesco.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda Marco Antonio » gio nov 15, 2018 13:34


enzo_forza bari ha scritto:Comunque io sono soddisfatto della posizione in classifica del Bari, visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica. Quando si pareggia ovviamente si dice che questa squadra non è superiore, ma quando si vince si dice che è di altra categoria. Si sa che noi tifosi siamo instabili, dalle stelle alle stalle o viceversa. La D è una serie che non augurerei neanche al peggior nemico :lol: Se ieri avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita con un risultato tennistico, perché chiaramente contro il Bari si impegnano alla morte e il pareggio li ha esaltati, ma se avessero subito un altro gol sarebbero stati asfaltati. Comunque hanno strameritato il pareggio e i loro tifosi hanno dimostrato grande sportività e grande lealtà. Per la cronaca la Nocerina ha pareggiato al 97°, ma questa è un altra storia. L'importante è staccarli tutti in classifica per poter giocare più tranquilli e per sbrigarsi a lasciare questo inferno da girone Dantesco.


ben detto. io metterei la firma affinche' continuassimo per tutto il campionato con il ritmo di 7 vittorie e 3 pareggi ogni 10 partite

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 13:46


enzo_forza bari ha scritto:Comunque io sono soddisfatto della posizione in classifica del Bari, visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica. Quando si pareggia ovviamente si dice che questa squadra non è superiore, ma quando si vince si dice che è di altra categoria. Si sa che noi tifosi siamo instabili, dalle stelle alle stalle o viceversa. La D è una serie che non augurerei neanche al peggior nemico :lol: Se ieri avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita con un risultato tennistico, perché chiaramente contro il Bari si impegnano alla morte e il pareggio li ha esaltati, ma se avessero subito un altro gol sarebbero stati asfaltati. Comunque hanno strameritato il pareggio e i loro tifosi hanno dimostrato grande sportività e grande lealtà. Per la cronaca la Nocerina ha pareggiato al 97°, ma questa è un altra storia. L'importante è staccarli tutti in classifica per poter giocare più tranquilli e per sbrigarsi a lasciare questo inferno da girone Dantesco.

Grande Enzo quoto anche la punteggiatura.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda Ein » gio nov 15, 2018 13:55


enzo_forza bari ha scritto:visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica.

Ti sei dimenticato il Cerignola secondo a quattro punti di distacco dalla prima!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 13:59


enzo_forza bari ha scritto:Comunque io sono soddisfatto della posizione in classifica del Bari, visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica. Quando si pareggia ovviamente si dice che questa squadra non è superiore, ma quando si vince si dice che è di altra categoria. Si sa che noi tifosi siamo instabili, dalle stelle alle stalle o viceversa. La D è una serie che non augurerei neanche al peggior nemico :lol: Se ieri avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita con un risultato tennistico, perché chiaramente contro il Bari si impegnano alla morte e il pareggio li ha esaltati, ma se avessero subito un altro gol sarebbero stati asfaltati. Comunque hanno strameritato il pareggio e i loro tifosi hanno dimostrato grande sportività e grande lealtà. Per la cronaca la Nocerina ha pareggiato al 97°, ma questa è un altra storia. L'importante è staccarli tutti in classifica per poter giocare più tranquilli e per sbrigarsi a lasciare questo inferno da girone Dantesco.


Pur tenendo conto che il numero di utenti che ormai contribuiscono a questo forum e' fortemente diminuito e quindi i giudizi riguardano solo una minima parte dei tfosi, non credo di aver letto fino ad ora commenti di qualcuno che sia insoddisfatto della posizione in classifica, dei punti ottenuti e dell'andamento in linea generale. Comunque con la squadra che e' stata allestita e con la societa' che abbiamo alle spalle credo che si debba uscire dalla mentalita' di "accontentarsi" ed avere un po' piu' di ambizione :wink: E poi credo che dobbiamo finirla una volta per tutte di essere tifosi della "maglia "
(chr tra l'altro non abbiamo ancora :) ) ed essere piu' obiettivi nel giudicare le partite nel bene e nel male :wink:
Ovviamente e' dato per scontato che l'obiettivo principale per tutti noi, nessuno escluso, e' quello di lasciare la serie D e la serie C quanto prima :x

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 15, 2018 14:33


Personalmente come ho scritto sopra, reputo il pareggio del Castrovillari strameritato per via di una loro buonissima prestazione. Io credo che chi si accontenta non gode, ma obiettivamente non si possono vincere tutte le partite. Le ambizioni ci sono e su questo non ci piove, visto che la società punta a vincere il campionato. Per quanto riguarda il gioco poi, credo che se è vero che in alcune partite non si è giocato al meglio, ma è anche vero che bisogna tener presente che alcune squadre sono organizzate e quando incontrano il Bari pare che giochino la partita della vita. I campionati qualche volta si vincono anche non giocando benissimo, ma vincendo o comunque non perdendo. In serie D comunque non si potrà mai vedere un gioco spettacolare per tanti motivi, per me l'obiettivo principale resta vincere questo campionato infernale. Ci si poteva lamentare del gioco lo scorso anno in "B" quando avevamo una squadra che poteva giocare sicuramente meglio, ma in serie D il gioco brillante e spumeggiante è una chimera.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda chiappetta biancorossa » gio nov 15, 2018 15:02


Evidenzio 7 vittorie 3 pareggi 0 sconfitte
Alla 20 metto la firma 14 vittorie 6 pareggi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda 35007 » gio nov 15, 2018 16:32


e 4 gol subiti (2 su rigore)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot], Panzer8 e 123 ospiti