spacer
     

Pagelle Castrovillari-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda johnnyUK » gio nov 15, 2018 17:29


enzo_forza bari ha scritto:Personalmente come ho scritto sopra, reputo il pareggio del Castrovillari strameritato per via di una loro buonissima prestazione. Io credo che chi si accontenta non gode, ma obiettivamente non si possono vincere tutte le partite. Le ambizioni ci sono e su questo non ci piove, visto che la società punta a vincere il campionato. Per quanto riguarda il gioco poi, credo che se è vero che in alcune partite non si è giocato al meglio, ma è anche vero che bisogna tener presente che alcune squadre sono organizzate e quando incontrano il Bari pare che giochino la partita della vita. I campionati qualche volta si vincono anche non giocando benissimo, ma vincendo o comunque non perdendo. In serie D comunque non si potrà mai vedere un gioco spettacolare per tanti motivi, per me l'obiettivo principale resta vincere questo campionato infernale. Ci si poteva lamentare del gioco lo scorso anno in "B" quando avevamo una squadra che poteva giocare sicuramente meglio, ma in serie D il gioco brillante e spumeggiante è una chimera.


Enzo, a scanso di equivoci lasciami ribadire che non sono in discussione i risultai, la posizione in classifica e le statistiche tutte cose comprensibili anche per chi e' a corto di comprendonio :wink: E credo che nessuno fino ad ora abbia PRETESO il gioco spumeggiante. Si commentano le partite sia quando vengono giocate bene e magari anche non vinte e sia quando vengono giocate male e si portano via punti. E' il calcio :wink:
Cio' che vorrei capire e' perche' i nostri si trovano a disagio sui campi di patate (pur avendo giocatori di C, D e giovani inesperti) mentre le altre squadre non hanno problemi a giocare al S.Nicola malgrado il campo perfetto, lo stadio che intimidisce, 10.000 + spettatori, ecc.? Perche' ieri tutti i lanci lunghissimi dei calabresi finivano sui piedi dei compagni e quelli del Bari venivano sprecati o spazzati via?
Ma poi perche' Cornacchini puo' essere insoddisfatto (onore al suo realismo ed alla sua franchezza: che aria fresca a paragone di quel presuntuoso pseudo allenatore dell'anno scorso :wink: :x ) e noi no? :scratch: Per l'accanimento contro di noi dobbiamo essere vaccinati poiche' per un motivo o per l'altro, dovremo averci a che fare anche in C e B :cry:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19492
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio nov 15, 2018 18:15


enzo_forza bari ha scritto:Comunque io sono soddisfatto della posizione in classifica del Bari, visto che siamo primi e imbattuti e visto che per esempio l'Avellino si trova a sette punti dalla prima e il Cesena è secondo in classifica. Quando si pareggia ovviamente si dice che questa squadra non è superiore, ma quando si vince si dice che è di altra categoria. Si sa che noi tifosi siamo instabili, dalle stelle alle stalle o viceversa. La D è una serie che non augurerei neanche al peggior nemico :lol: Se ieri avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita con un risultato tennistico, perché chiaramente contro il Bari si impegnano alla morte e il pareggio li ha esaltati, ma se avessero subito un altro gol sarebbero stati asfaltati. Comunque hanno strameritato il pareggio e i loro tifosi hanno dimostrato grande sportività e grande lealtà. Per la cronaca la Nocerina ha pareggiato al 97°, ma questa è un altra storia. L'importante è staccarli tutti in classifica per poter giocare più tranquilli e per sbrigarsi a lasciare questo inferno da girone Dantesco.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda u'pregamuert » gio nov 15, 2018 21:58


io ho sempre avuto la sensazione che ogni volta che il bari ho voluto fare la partita con intensità ha sempre vinto con 3 gol di scarto solo che ogni tanto diciamo che si adagiano

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Castrovillari-Bari

Messaggioda murgianobiancorosso » ven nov 16, 2018 17:12


35007 ha scritto:e 4 gol subiti (2 su rigore)

e aggiungo che chi li ha segnati lo racconterà ai nipoti

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosencratz e 255 ospiti