spacer
     

che fine ha fatto News e Mercato? *** RISOLTO ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda discitur » gio nov 15, 2018 19:20


Grazie per ...................l'incoraggiamento ,insieme a voi arrivero' al ....5 Maggio! :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
Ma Alessandro Manzoni c'entra? :D

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda peronitrequarti » gio nov 15, 2018 21:21


Che malinconia
Cremare e la goduria mia.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda joao-u-megghie » gio nov 15, 2018 21:43


saverio67 ha scritto:RIPS
Amen

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda Arizona » gio nov 15, 2018 22:59


discitur ha scritto:Sono spaesato.....................vado allo stadio e' non riesco a capacitarmi di assistere a queste partite .anonime,vedo le partite in TV e sono irrequieto al solo guardare i campi e e dintorni paesaggi ....compresi,il giornale lo compro' solo il lunedi ma con fatica, qui ormai scrivo a mala per 3/4 volte la settimana giusto per.................. Non so voi! Che squallore...............................maledetto molfettese! :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: Se immagino che ci sono ancora circa 30 partite e arbitrate da questi arbitri ragazzotti,mettiamoci anche il ...turn-over di Cornacchini.................! E' la fine! OK: Aspetto il Natale ....che e' meglio! :smoke: :smoke:
Tirati su, pensando che al posto di De Laurentis potevamo finire nelle mani della famigerata cordata locale

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda 7even » gio nov 15, 2018 23:16


panico e paura senza news & mercato.... :disperato: :disperato:
Perchè posti boiate Figliuolo?

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda colino1961 » ven nov 16, 2018 11:07


Arizona ha scritto:
discitur ha scritto:Sono spaesato.....................vado allo stadio e' non riesco a capacitarmi di assistere a queste partite .anonime,vedo le partite in TV e sono irrequieto al solo guardare i campi e e dintorni paesaggi ....compresi,il giornale lo compro' solo il lunedi ma con fatica, qui ormai scrivo a mala per 3/4 volte la settimana giusto per.................. Non so voi! Che squallore...............................maledetto molfettese! :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: Se immagino che ci sono ancora circa 30 partite e arbitrate da questi arbitri ragazzotti,mettiamoci anche il ...turn-over di Cornacchini.................! E' la fine! OK: Aspetto il Natale ....che e' meglio! :smoke: :smoke:
Tirati su, pensando che al posto di De Laurentis potevamo finire nelle mani della famigerata cordata locale

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Intanto l'innominabile giornalaio si è rifatto vivo sul web sparando a zero su squadra tecnico e di conseguenza società :twisted:

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda Rips » ven nov 16, 2018 11:25


Mercoledi mattina si è bruciato l'alimentatore del server e dopo la sostituzione ed il riavvio ho notato qualche problema con il database... i post sembrano esserci ma è sparita la sezione, nel weekend (forse oggi pomeriggio stesso) tento di recuperare un backup della tabella incriminata.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda Rips » ven nov 16, 2018 15:43


Sezione riapparsa!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19470
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: che fine ha fatto News e Mercato?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 16, 2018 18:08


colino1961 ha scritto:
Arizona ha scritto:
discitur ha scritto:Sono spaesato.....................vado allo stadio e' non riesco a capacitarmi di assistere a queste partite .anonime,vedo le partite in TV e sono irrequieto al solo guardare i campi e e dintorni paesaggi ....compresi,il giornale lo compro' solo il lunedi ma con fatica, qui ormai scrivo a mala per 3/4 volte la settimana giusto per.................. Non so voi! Che squallore...............................maledetto molfettese! :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: Se immagino che ci sono ancora circa 30 partite e arbitrate da questi arbitri ragazzotti,mettiamoci anche il ...turn-over di Cornacchini.................! E' la fine! OK: Aspetto il Natale ....che e' meglio! :smoke: :smoke:
Tirati su, pensando che al posto di De Laurentis potevamo finire nelle mani della famigerata cordata locale

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Intanto l'innominabile giornalaio si è rifatto vivo sul web sparando a zero su squadra tecnico e di conseguenza società :twisted:

Ignoriamolo, già il suo giornale non lo legge nessuno. Se evitiamo di postare i suoi articoli è meglio. Poi se gli si vuole fare un favore e allora è un altro discorso...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 289 ospiti