spacer
     

Telebari radio ufficiale della SSC Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Telebari radio ufficiale della SSC Bari

Messaggioda checcofrancesco » gio nov 15, 2018 17:22


C'è in corso una conferenza stampa in cui Luigi De Laurentis spiega come Telebari descriverà a 360 gradi la vita della SSC Bari e sarà la tv ufficiale della SSC Bari.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda Ubares92 » gio nov 15, 2018 18:00


Non è tv ufficiale ma radio ufficiale

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda Viva la Vida » gio nov 15, 2018 18:14


Hanno parlato rapidamente delle varie trasmissioni che ci saranno in settimana,se non ho capito male il lunedì sera dovrebbe essercene una con in studio un tesserato del Bari. Non mi è chiaro però se il tb sport andrà avanti regolarmente ogni pomeriggio. Comunque almeno per ora sembra una bella iniziativa,almeno dovrebbe esserci maggiore coinvolgimento dei tifosi e più interazione con la squadra,anche se come ha detto Cirici in tal modo i giornalisti di telebari e radiobari potrebbero non sentirsi liberi di parlare apertamente ma spero vivamente che ció non accada.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda discitur » gio nov 15, 2018 18:16


Si paghera'????????? E mo la Carbonara?????????????????????????????????

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda Ludo45 » gio nov 15, 2018 18:20


discitur ha scritto:Si paghera'????????? E mo la Carbonara?????????????????????????????????

Si dovrà accontentare degli ...spaghetti!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda Alessio76 » gio nov 15, 2018 21:16


Viva la Vida ha scritto:Hanno parlato rapidamente delle varie trasmissioni che ci saranno in settimana,se non ho capito male il lunedì sera dovrebbe essercene una con in studio un tesserato del Bari. Non mi è chiaro però se il tb sport andrà avanti regolarmente ogni pomeriggio. Comunque almeno per ora sembra una bella iniziativa,almeno dovrebbe esserci maggiore coinvolgimento dei tifosi e più interazione con la squadra,anche se come ha detto Cirici in tal modo i giornalisti di telebari e radiobari potrebbero non sentirsi liberi di parlare apertamente ma spero vivamente che ció non accada.

TB andrà in onda regolarmente,il sabato dalle 13 alle 13,30 ci sarà una trasmissione con ospite o il presidente o l allenatore,e ospite a sorpresa, sabato debutto con il sindaco De caro, ogni giorno ci sarà una pillola di 90 secondi in cui si racconterà la giornata del bari.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda lascrocca » gio nov 15, 2018 21:59


Gia' mi immagino con De Laurentis in studio, la telefonata di Maurogiovanni che dice.." Presidende...comungue..domenica..vingiamo 3 a zero"...Per non parlare di Roberto 57, che vol fa l'espert...facendo il solito monologo di mezz'ora a uso suo....madoooo!! per favore, prego Enzo Tamborra di fare un filtro alle telefonate di gente schicchiata e ignorante sopra la media, che gia i baresi geneticamente con l'itagliano non vanno d'accordo, se poi diamo spazio a tutti i cozzaloni, credo che alla fine Luigi si accontentera' della D.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda vito347 » gio nov 15, 2018 23:26


Quelle classiche notizie da prenderne atto e basta,sperando solo che ci sia un vantaggio economico per la società.E sperando che l'emittente in questione migliori e di tanto le sue trasmissioni,quelle tv è da almeno un decennio che sono poco interessanti,domenica scorsa tornando dallo stadio ho ascoltato il post-partita su quella radio e lo ho trovato noioso per usare un eufemismo.Riguardo il passato remoto come non ricordare il rapporto stretto,sin troppo,tra il gruppo Telebari e Tonino M.
Insomma speriamo che i tempi siano cambiati insieme alle persone,che la nostra nuova società venga aiutata,promossa,elogiata ecc. ecc. ma che all'occorrenza ci sia pure pensiero libero e se necessario anche critico.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda Viva la Vida » gio nov 15, 2018 23:52


Alessio76 ha scritto:
Viva la Vida ha scritto:Hanno parlato rapidamente delle varie trasmissioni che ci saranno in settimana,se non ho capito male il lunedì sera dovrebbe essercene una con in studio un tesserato del Bari. Non mi è chiaro però se il tb sport andrà avanti regolarmente ogni pomeriggio. Comunque almeno per ora sembra una bella iniziativa,almeno dovrebbe esserci maggiore coinvolgimento dei tifosi e più interazione con la squadra,anche se come ha detto Cirici in tal modo i giornalisti di telebari e radiobari potrebbero non sentirsi liberi di parlare apertamente ma spero vivamente che ció non accada.

TB andrà in onda regolarmente,il sabato dalle 13 alle 13,30 ci sarà una trasmissione con ospite o il presidente o l allenatore,e ospite a sorpresa, sabato debutto con il sindaco De caro, ogni giorno ci sarà una pillola di 90 secondi in cui si racconterà la giornata del bari.

Ah bene,grazie per il chiarimento!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Telebari tv ufficiale della SSC Bari

Messaggioda colino1961 » ven nov 16, 2018 11:21


Alessio76 ha scritto:
Viva la Vida ha scritto:Hanno parlato rapidamente delle varie trasmissioni che ci saranno in settimana,se non ho capito male il lunedì sera dovrebbe essercene una con in studio un tesserato del Bari. Non mi è chiaro però se il tb sport andrà avanti regolarmente ogni pomeriggio. Comunque almeno per ora sembra una bella iniziativa,almeno dovrebbe esserci maggiore coinvolgimento dei tifosi e più interazione con la squadra,anche se come ha detto Cirici in tal modo i giornalisti di telebari e radiobari potrebbero non sentirsi liberi di parlare apertamente ma spero vivamente che ció non accada.

TB andrà in onda regolarmente,il sabato dalle 13 alle 13,30 ci sarà una trasmissione con ospite o il presidente o l allenatore,e ospite a sorpresa, sabato debutto con il sindaco De caro, ogni giorno ci sarà una pillola di 90 secondi in cui si racconterà la giornata del bari.

Non ho capito se in radio o in tv il programma dalle 13 alle 13 e 30


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, koma, Luca 79, RedhotchiliPeppe e 303 ospiti