spacer
     

Giovanni Loseto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda ghenzo » sab nov 17, 2018 18:31


Gli voglio e vorrò sempre bene....ma io non firmo la petizione!
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » sab nov 17, 2018 19:30


saverio67 ha scritto:Loseto non ha mai detto una parola su quanto accadeva nel Bari. Formulo due ipotesi:

1. Non si è accorto mai di nulla. E allora non capisco a che serva tenerlo nel Bari: non sa allenare; è di cattivo esempio (ha collezionato più espulsioni lui dalla panchina di tutta la squadra messa insieme); non serve per salvaguardare i tifosi.

2. Oppure si è accorto e ha preferito tacere. E anche in questo caso valgono le stesse considerazioni di prima.

Lo ricordo con affetto come calciatore, ma fare il dirigente non è cosa sua.


Mi dispiace molto ammetterlo ma concordo con quanto hai detto tu.
Sai quante volte ho pensato negli anni scorsi nelle varie vicissitudini:" Ma Giovanni Loseto niente dice negli spogliatoi?"

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda savio8000 » sab nov 17, 2018 19:35


Se la società vorrà assumere bene, sennò c'è ne faremo una ragione. Unico capitano con più presenze della storia della Bari

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda Will Kane » sab nov 17, 2018 20:34


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Loseto non ha mai detto una parola su quanto accadeva nel Bari. Formulo due ipotesi:

1. Non si è accorto mai di nulla. E allora non capisco a che serva tenerlo nel Bari: non sa allenare; è di cattivo esempio (ha collezionato più espulsioni lui dalla panchina di tutta la squadra messa insieme); non serve per salvaguardare i tifosi.

2. Oppure si è accorto e ha preferito tacere. E anche in questo caso valgono le stesse considerazioni di prima.

Lo ricordo con affetto come calciatore, ma fare il dirigente non è cosa sua.


Mi dispiace molto ammetterlo ma concordo con quanto hai detto tu.
Sai quante volte ho pensato negli anni scorsi nelle varie vicissitudini:" Ma Giovanni Loseto niente dice negli spogliatoi?"


Tendiamo spesso a fare dei nostri beniamini degli esempi. Ma, come noi, anche loro sono umani. E davanti a un datore di lavoro che lo stipendiava (forse) ogni mese, il buon Loseto mi sembra improbabile che potesse sollevare rimostranze se, grazie allo stesso datore, giungeva nelle sue tasche l'entrata economica principale per la sua famiglia.
Ad oggi dal calcio il solo Simone Farina si è distinto moralmente.
Uno.
Loseto, grazie.
Passiamo avanti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda Happy77 » sab nov 17, 2018 20:51


Un capitano

2
Havrai...

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda Viva la Vida » dom nov 18, 2018 0:28


Tanta stima per il calciatore e per ció che rappresenta nella storia del Bari ma a mio avviso non è giusto vivere di rendita,il posto in società bisogna guadagnarselo e lui non penso avesse nella vecchia gestione qualche titolo/patentino,non si è mai neanche capito quale ruolo ricoprisse di preciso. Per quanto concerne la mancanza di contatti da parte della nuova società posso darti ragione,dare una spiegazione non sarebbe costato nulla. Spero Giovanni possa trovare presto una nuova occupazione.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda Happy77 » dom nov 18, 2018 8:36


Invece io credo che il suo ruolo sia importantissimo. Non solo Giovanni é un uomo che ha vissuto di calcio e può dare un contributo nello staff tecnico ma é anche un collegamento tra il passato e il futuro, una figura che conferisce è garantisce l identità della maglia e di una città intera. Sarà una visione romantica ma in un calcio dove girano palate di soldi uno stipendio in più ad un uomo che ha onorato e dato tutto per la nostra maglia, non credo che manderebbe in rovina i de Laurentis.
Havrai...

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda galletto46 » dom nov 18, 2018 9:10


johnnyUK ha scritto:In mancanza di informazioni attendibili e' logico non lasciarsi andare a giudizi affrettati :wink:
Chiedere informazioni alla societa' e' un sacrosanto diritto, PRETENDERE azioni o interventi non lo e'.
Va ricordato che l'attuale proprieta' non ha comprato quasi niente della vecchia societa' (neanche le maglie ed i palloni :x ) e pertanto, costituendo una nuova societa' ha il diritto (e la necessita') di impostare tutto per soddisfare le necessita' e raggiungere gli obiettivi prefissi come meglio crede.
Io, piuttosto, mi batterei per riassumere la figlia ed il futuro genero di Giancky tra il personale di manutenzione e pulizie dello stadio :wink: :)


no, solo pulizie delle toilette's che con la loro presidenza erano diventate INUTILIZZABILI.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda kingmisclot » dom nov 18, 2018 9:24


saverio67 ha scritto:Loseto non ha mai detto una parola su quanto accadeva nel Bari. Formulo due ipotesi:

1. Non si è accorto mai di nulla. E allora non capisco a che serva tenerlo nel Bari: non sa allenare; è di cattivo esempio (ha collezionato più espulsioni lui dalla panchina di tutta la squadra messa insieme); non serve per salvaguardare i tifosi.

2. Oppure si è accorto e ha preferito tacere. E anche in questo caso valgono le stesse considerazioni di prima.

Lo ricordo con affetto come calciatore, ma fare il dirigente non è cosa sua.


Quoto tutto, e mi rallegro che quasi tutti la pensino così: fare il dirigente non è cosa sua.
Né mi aspetto che una società seria gli inventi un ruolo solo per tenere contenti i tifosi.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7594
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 18, 2018 14:16


Con i presidenti pugliesi loseto andava bene perché rappresentava la nostra baresita'.
Ora però che siamo napoletani acquisiti non c'è più posto per lui, magari assumerei come uomo immagine Ciro Ferrara.
Luisa
Cremare e la goduria mia.

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda dino » dom nov 18, 2018 14:53


Ma mi faccia la cortesia! avrebbe detto Toto' ed a buon ragione.
Lui e Catalano rimarranmo sempre nella mia memora sino alla morte ma nessuno ha diritto a Uno stipendio senza doverselo guadagnare. Manco fosse chissa' chi.
un tifoso obiettivo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda 35007 » dom nov 18, 2018 16:29


Ammiro il suo battagliare ma ha esagerato troppo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun nov 19, 2018 10:35


johnnyUK ha scritto:In mancanza di informazioni attendibili e' logico non lasciarsi andare a giudizi affrettati :wink:
Chiedere informazioni alla societa' e' un sacrosanto diritto, PRETENDERE azioni o interventi non lo e'.
Va ricordato che l'attuale proprieta' non ha comprato quasi niente della vecchia societa' (neanche le maglie ed i palloni :x ) e pertanto, costituendo una nuova societa' ha il diritto (e la necessita') di impostare tutto per soddisfare le necessita' e raggiungere gli obiettivi prefissi come meglio crede.
Io, piuttosto, mi batterei per riassumere la figlia ed il futuro genero di Giancky tra il personale di manutenzione e pulizie dello stadio :wink: :)

Soprattutto per la pulizia dei cessi...

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda esorciccio » lun nov 19, 2018 11:48


trovare un posto di lavoro a giovanni loseto è l'ultimo dei problemi del nuovo Bari.
guardare avanti
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36644
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Giovanni Loseto

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 19, 2018 14:13


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sono abbastanza conservatore, nostalgico e tradizionalista, legato alle bandiere, ma ci sono dei momenti in cui bisogna chiudere con il passato, dire basta e guardare avanti.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gool_goool_gooool e 128 ospiti