spacer
     

Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda dino » dom nov 18, 2018 16:35


ripeto. Bastaaaaa con sti passaggi indietro, Se non sei pressato che cacchio passi il pallone indietro a fare ? Mi sembra di vedere la Nazionale o il Bari dello scorso campionato. 20 passaggi e nessuno che prende la responsabilita' di andare a tirare.
Perhe' non si ritorna a giovcare come all inizio quando si giocava per segnsare e se ne facevano 3 di goal a partita ? Siamo in serie D, basta con l'essero tecnici: 4 3 2 1 5 3 3 2 424 442 e cosi' via . Conte vinse la B giocando solo in un modo !
un tifoso obiettivo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda classe74 » dom nov 18, 2018 16:44


Ma lo sai.che nel calcio ogni partita ha una storia?ma lo sai che si difendevano in 11? Ma lo sai che abbiamo vinto?

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda Miki441 » dom nov 18, 2018 16:57


UN BEL BARI...unica lamentela ...troppi passaggi arretrati...piu' gioco sulle fasce..

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda 35007 » dom nov 18, 2018 17:00


Ma vi rendete conto che giochiamo in quarta serie????Ma cosa pretendete??
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda dino » dom nov 18, 2018 17:07


classe74 ha scritto:Ma lo sai.che nel calcio ogni partita ha una storia?ma lo sai che si difendevano in 11? Ma lo sai che abbiamo vinto?


certo che si difendevano in 9 ma se hai possesso palla e la passi lateralmente o indietro dai la possibilita' e tutto il tempo all altra squadra di metterne 11 indietro a difendere.
Le triangolazioni devomno avere il fino di andare avanti e sfondare non di sperare di far uscire gli opponenti dalla loro area. Se giocano per non prenderle . chi glielo fa' fare di uscire ??
credo che si sia perso il senso del gioco del calcio inventandosi schemi a go go quando invece dovrebbe essere un piacere guardare una partita d FLUIDA di football
un tifoso obiettivo

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » dom nov 18, 2018 17:11


Io comunque mi sto divertendo.
Molto meglio delle partite di Nicola o di Grosso.
E continuero' sempre a ringraziare questi ragazzi (piu' e meno giovani) che stanno meritando e sudando la maglia molto piu' di tanti (non trovo un termine adatto a definirli) che ci sono passati negli ultimi anni.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda Alessio76 » dom nov 18, 2018 17:17


Oggi ho goduto come mai in stagione, partita complicatissima,muro nei sedici metri biancoverde,spazi inesistenti,bravi loro,tanta corsa, raddoppi,ma alla fine due operai perforano il muro,di Cesare Mattera e domenica felice,io almeno la vedo così

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 18, 2018 17:17


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Io comunque mi sto divertendo.
Molto meglio delle partite di Nicola o di Grosso.
E continuero' sempre a ringraziare questi ragazzi (piu' e meno giovani) che stanno meritando e sudando la maglia molto piu' di tanti (non trovo un termine adatto a definirli) che ci sono passati negli ultimi anni.

Concordo e aggiungo che a parte due o tre giocatori da cui mi aspetto qualche bella giocata che spesso arriva anche, per il resto siamo di D/C anche noi e aspettarsi calcio champagne è impossibile. Oggi comunque, sempre in linea con la categoria, in cui purtroppo siamo, non si può certo dire che ci siamo annoiati, anzi...
-23 giornate alla fine, +6 sulla seconda...coraggio, passerà!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda discitur » dom nov 18, 2018 17:22


il .mediocre non ha soluzioni offensive!.............anche le punte pero' giravano al largo dall'area di rigore altro che serie C.........da stravincere! Il fatto che non ci si diverte piu' e' scontato (a chi lo dici! ) ma bisogna essere piu' cattivi in campo ..Un altra partita in meno .............andiamo avanti...ufffaaa! :scratch: :scratch: :scratch:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda Alessio76 » dom nov 18, 2018 17:27


Difficile divertirsi in questo campionato,non che lo scorso anno capitava, difficile trovare spazi in una gara in cui 10 giocatori ti aspettano nei loro 16 metri,in parallelo alla nazionale,noi l abbiamo sbloccata e vinta e questo rende questa vittoria sofferta una gioia mai provata in questo inizio di serie d

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda viafiorino » dom nov 18, 2018 18:02


Io sono un uomo di sport che bada solo al risultato anche con me stesso e dico che quando si vince ( anche come oggi)) mi diverto SEMPRE
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda arrabbiatissimo » dom nov 18, 2018 18:09


Caro Dino, la sancataldese e la cittanovese se ne presero 3 perché affrontarono il Bari in casa senza chiudersi come ha fatto oggi la palmese che spesso metteva sette uomini in linea in area di rigore.
Purtroppo non abbiamo due punte eccezionali e quindi i cross spesso non servono a niente.
Cornacchini deve cercare di elaborare schemi che esaltino le doti tecniche di brienza, Floriano, ecc...
Inoltre deve lavorare su Piovanello che è una grande speranza ma a mio avviso deve avere più convinzione nei suoi mezzi, perché a volte lo vedo bloccato come se si accontentasse del compitino facile facile invece di spingere e osare di più.
Nel complesso tenendo sempre conto dei punti di partenza e di come è stata elleSTITA la squadra io mi ritengo più che soddisfatto.
Certo, se vogliamo vincere anche in C la squadra andrà notevolmente cambiata.... ma per ora pensiamo a questo campionato....
FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda Pino » dom nov 18, 2018 18:13


Non puoi divertirti contro una squadra chiusa in difesa che aspetta il colpo di c...o per fare il colpaccio. Ti diverti poco contro chi bada solo a non prenderle. Ma ti diverti anche poco se la tua squadra non ha le idee chiare per vincere e si ostina, come giustamente dici, ai passaggini all'indietro perché chi è senza palla non sa smarcarsi. Io aggiungo il centinaio di cross da destra e sinistra, senza esito.

Ci può stare Dino, ci può stare perché le partite non si vincono con il nome, o solo con il nome. Se così fosse, il girone I non sarebbe neanche dovuto iniziare. Purtroppo ne vedremo altre di partite così, altre squadre disposte a tutto pur di portare via un punto, costi quel che costi.

E allora guardiamo l'altra parte del bicchiere, il risultato. Che alla fine, oggi, è quello che conta. In attesa di partite migliori.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 18, 2018 18:15


viafiorino ha scritto:Io sono un uomo di sport che bada solo al risultato anche con me stesso e dico che quando si vince ( anche come oggi)) mi diverto SEMPRE

Quest anno partecipo a la new York se ci sei anche tu andiamo insieme se vuoi. So spnnut nu bott d trrsis
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non mi diverto piu' (cancellatomi il post di nuovo ?)

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 18, 2018 18:23


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:Io sono un uomo di sport che bada solo al risultato anche con me stesso e dico che quando si vince ( anche come oggi)) mi diverto SEMPRE

Quest anno partecipo a la new York se ci sei anche tu andiamo insieme se vuoi. So spnnut nu bott d trrsis

Ancor do' stai? Sono 2 settimane che stanno lì ad aspettarti per partire :D

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 247 ospiti