spacer
     

***Bari-Palmese: commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***Bari-Palmese: commenti post partita***

Messaggioda murgianobiancorosso » mar nov 20, 2018 21:25


c' caus ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:
saverio67 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:la Palmese ha giocato un calcio intelligente, ormai fuori moda ma che era la prassi nell'epoca d'oro del calcio italiano e non, e cioè prima che Sacchi rovinasse tutto col 4 4 2 senza libero

io ho goduto guardando la Palmese, si difendevano senza fare mai fallo, puliti, eleganti, sempre compatti e senza quasi mai andare in affanno...e appena si impossessavano della palla giocavano palla a terra senza buttare mai via la palla....dando un'idea di fase difensiva solida che ha subito mandato in bestia il Bari

fossi il capo della Lega chiamerei l'allenatore della Palmese e gli farei allenare l'Italia...sarebbe un ritorno alle origini, a Trapattoni, a Bearzot

e poi un appunto...c'era un giocatore sontuoso nella Palmese, numero 8, Lucchese, centrocampista longilineo, raffinato ed elegante...ha tirato una punizione che solo un meraviglioso Marfella ha evitato che diventasse gol...
Perdonami. Ti offendi se sottoscrivo quanto hai scritto?


Più che altro un elogio all'organizzazione e al lavoro fatto perché si vedeva che seppur non giocatori titolati hanno dimostrato di saper bene quello che dovevano fare in campo.
Far allenare la nazionale al suo allenatore non saprei, so solo che se non avessimo messo voglia e volontà di vincere, si sarebbero portati via un punto quasi meritato. Bravo il Bari.

per come la vedo io e forse sbaglio non so, il punto è meritato quando le due squadre si equivalgono sul campo, intendo come tiri in porta azioni pericolose e via dicendo, io ho visto un monologo per 90 minuti, tranne il calcio di punizione iniziale per il resto il nulla, quindi io parlerei di punto rubato se mattera non segnava


Sapersi difendere con ordine è una qualità così come non saper concretizzare le azioni da gol è un demerito. Se fosse finita in parità non avrebbero rubato nulla, ognuno interpreta il calcio come sa e come può anche in funzione dell'avversario. L'estetica non necessariamente deve coincidere col gioco del calcio.

sapersi difendere con ordine non significa stazionare in area con 10 uomini fissi scaraventando palloni lontano, non si parla di estetica anche perché il bari non è che abbia tutto sto gioco spettacolare ma almeno gioca a calcio, poi sono punti di vista ci mancherebbe

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: ***Bari-Palmese: commenti post partita***

Messaggioda Protti-gol » mer nov 21, 2018 10:37


Leggere tutte queste fesserie che state scrivendo elogiando la Nullese, mi fa vomitare. Ma voi avete visto la partita? A me piace il calcio, non il rugby, perché la Nullese a rugby giocava, tutti e 11 sistematicamente dietro la linea della palla e appena l'avevano loro andavano in touche, buttando la palla lunga avanti per l'attaccante africano Outtara sommerso dai 4 difensori del Bari. La Nullese può pure fare il record di 0-0 ma fa schifo perché la filosofia del gioco del calcio è di segnare, altrimenti non ha senso giocare. Punto e basta.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Bari-Palmese: commenti post partita***

Messaggioda saverio67 » mer nov 21, 2018 11:12


Protti-gol ha scritto:Leggere tutte queste fesserie che state scrivendo elogiando la Nullese, mi fa vomitare. Ma voi avete visto la partita? A me piace il calcio, non il rugby, perché la Nullese a rugby giocava, tutti e 11 sistematicamente dietro la linea della palla e appena l'avevano loro andavano in touche, buttando la palla lunga avanti per l'attaccante africano Outtara sommerso dai 4 difensori del Bari. La Nullese può pure fare il record di 0-0 ma fa schifo perché la filosofia del gioco del calcio è di segnare, altrimenti non ha senso giocare. Punto e basta.
Meno male che ci sei tu.

Hai provato con la magnesia bisurata aromatic?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Bari-Palmese: commenti post partita***

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 21, 2018 13:12


saverio67 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Leggere tutte queste fesserie che state scrivendo elogiando la Nullese, mi fa vomitare. Ma voi avete visto la partita? A me piace il calcio, non il rugby, perché la Nullese a rugby giocava, tutti e 11 sistematicamente dietro la linea della palla e appena l'avevano loro andavano in touche, buttando la palla lunga avanti per l'attaccante africano Outtara sommerso dai 4 difensori del Bari. La Nullese può pure fare il record di 0-0 ma fa schifo perché la filosofia del gioco del calcio è di segnare, altrimenti non ha senso giocare. Punto e basta.
Meno male che ci sei tu.

Hai provato con la magnesia bisurata aromatic?

:risata: :risata: :risata:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Bari-Palmese: commenti post partita***

Messaggioda viafiorino » mer nov 21, 2018 21:10


Save' la Magnesia Bisurata se la ricordano solo l' viiicchie com' a nnuu..come la relativa pubblicità e la canzoncina che la reclamizzava "Magnesia Magnesia Magnesia. ..."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti