spacer
     

A Bianchi la maglia n.2.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
LocalitĂ : Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda borko » ven nov 30, 2018 16:52


Per ora nessuno può avere l'onore di avere il numero di maglia per sempre. Non abbiamo vinto nulla e nessuno è degno di tale privilegio...

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
LocalitĂ : Triggiano
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda 'mba Filipp » ven nov 30, 2018 19:34


Bene così. Sempre stato contrario al ritiro dei numeri. A meno che non mi parlate di Totti a Roma. Lì ha senso.

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda a_les » ven nov 30, 2018 20:42


D'accordo, però visto che la maglia era stata ritirata mi sembra quantomeno poco rispettoso assegnarla senza dire niente (peraltro a un ragazzo di 19 anni acquistato a dicembre e dopo averla tolta a un giocatore con tante presenze come Sabelli).

inviato dal mio uccellulare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda viafiorino » ven nov 30, 2018 21:14


Ma adaver nge ne sciame angor dret a sti fesserii?
Aue' ca ddo' la coose che je ' adaver important è che nge ne sciam acchiu' subbit da sta serie D
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda BaccariPanara » ven nov 30, 2018 21:26


angelo249 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ilpopolare ha scritto:
discitur ha scritto:La prima fesseria dell'innominabile degna di nota fu proprio questa, segnale evidente che non capiva un cxxxo! BENE COSI per la nuova societa'! :smoke:

Tanto di rispetto per Pasquale Loseto (Ualino), ma ero allo stadio quando perdemmo con il Milan 5-0 con 4 goal di Pierino Prati, sul quale era in marcatura, e 1 uno di Combin. Giustamente è stato detto che certe operazioni vanno riservate ai miti.

Scusa u frĂ  ma quandann tin? Cindevinn :risata:


Basta averne sessanta....




o 65 :cry:
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati giĂ  prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 884
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda ilpopolare » sab dic 01, 2018 8:58


reddy66 ha scritto:
ilpopolare ha scritto:
discitur ha scritto:La prima fesseria dell'innominabile degna di nota fu proprio questa, segnale evidente che non capiva un cxxxo! BENE COSI per la nuova societa'! :smoke:

Tanto di rispetto per Pasquale Loseto (Ualino), ma ero allo stadio quando perdemmo con il Milan 5-0 con 4 goal di Pierino Prati, sul quale era in marcatura, e 1 uno di Combin. Giustamente è stato detto che certe operazioni vanno riservate ai miti.


Si tratta di Giovanni Loseto, non di Pasquale.


Chiaro. Avendo letto Loseto, senza nome, e maglia n. 2, ho pensato naturalmente a Pasquale Loseto, storico terzino destro (come si diceva un tempo). Quanto all'età, questo è il 60° anno di tifo per il/la Bari e l'ultimo pseudo presidente ha pensato bene di farmelo festeggiare con il fallimento della mia amata squadra.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda Donda.22 » sab dic 01, 2018 11:48


a_les ha scritto:D'accordo, però visto che la maglia era stata ritirata mi sembra quantomeno poco rispettoso assegnarla senza dire niente (peraltro a un ragazzo di 19 anni acquistato a dicembre e dopo averla tolta a un giocatore con tante presenze come Sabelli).

inviato dal mio uccellulare

poco rispettoso è stato il comportamento che ha avuto Giuann per tutti gli anni in cui è stato lì a fare da figura "storica" dove tutto ha fatto tranne che fare la figura storica.
La prima cosa buona che è stata fatta è stata non confermarlo (u trmon molfettese voleva dargli pure maggiori compiti)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda reddy66 » ven dic 07, 2018 10:41


A Bianchi la maglia numero 13

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: A Bianchi la maglia n.2.

Messaggioda Happy77 » ven dic 07, 2018 15:06


Indegni
Havrai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 198 ospiti