spacer

Bari: Accordo con Amazon

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Bari: Accordo con Amazon

Messaggioda Ubares92 » ven nov 30, 2018 11:00

Il Bari sbarca su Amazon. L’annuncio del presidente del Bari Luigi De Laurentiis questa mattina in esclusiva ai microfoni di Radiobari: “Vogliamo valorizzare al meglio il nostro marchio. Un negozio del Bari su Amazon permetterà ai tifosi biancorossi di acquistare i nostri prodotti in tutto il mondo”.

Tanti i temi toccati dal presidente Luigi De Laurentiis, a partire dalla questione legata alla multiproprietà. “Ne stiamo parlando – spiega De Laurentiis – ma siamo ancora in una fase preliminare. La priorità è quella di una ricostruzione totale, siamo partiti da zero e stiamo capendo le aree da sviluppare. Concentriamoci su questo triennio e poi affronteremo tutto il resto. Il futuro sarà la conseguenza di questi anni di lavoro. Al nostro organico aggiungeremo altre figure professionali, non rinunceremo però all’apporto di Giuntoli e Pompilio. Presto contatteremo anche persone del territorio per valorizzare il settore giovanile. Abbiamo bisogno di gente che conosca bene questa realtà. Coinvolgere Protti e altre bandiere biancorosse nel progetto Bari? Per loro penso più a un discorso di Legend, come nostri ambasciatori nel mondo”.

Il discorso si sposta poi sulla prossima gara con la Nocerina. “Mi piacerebbe vedere al San Nicola 15mila persone – prosegue il presidente – ma anche i diecimila di media mi rendono felice. Certo, un giorno sarebbe bello vederlo completamente esaurito. Intanto nella prossima trasferta di Portici spero possano esserci i nostri tifosi, stiamo lavorando anche in questa situazione. Averli per noi è un valore aggiunto. Magari in tribuna ci sarà anche mio papà Aurelio, dipenderà dagli impegni”.

In chiusura un accenno al mercato e alla cena con tutta la squadra: ” Valutiamo diversi profili ma non mi piace parlare prima di avere notizie concrete. Intanto è arrivato Bianchi. Per quanto riguarda la cena è stato un momento di condivisione, siamo una grande famiglia. Cosa ho detto al momento del brindisi? Forza Bari”.

fonte: Radio Bari / Tb Sport

KLAS INGESSON

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Bari: Accordo con Amazon

Messaggioda KLAS INGESSON » ven nov 30, 2018 11:26

Ubares92 ha scritto:Il Bari sbarca su Amazon. L’annuncio del presidente del Bari Luigi De Laurentiis questa mattina in esclusiva ai microfoni di Radiobari: “Vogliamo valorizzare al meglio il nostro marchio. Un negozio del Bari su Amazon permetterà ai tifosi biancorossi di acquistare i nostri prodotti in tutto il mondo”.

Tanti i temi toccati dal presidente Luigi De Laurentiis, a partire dalla questione legata alla multiproprietà. “Ne stiamo parlando – spiega De Laurentiis – ma siamo ancora in una fase preliminare. La priorità è quella di una ricostruzione totale, siamo partiti da zero e stiamo capendo le aree da sviluppare. Concentriamoci su questo triennio e poi affronteremo tutto il resto. Il futuro sarà la conseguenza di questi anni di lavoro. Al nostro organico aggiungeremo altre figure professionali, non rinunceremo però all’apporto di Giuntoli e Pompilio. Presto contatteremo anche persone del territorio per valorizzare il settore giovanile. Abbiamo bisogno di gente che conosca bene questa realtà. Coinvolgere Protti e altre bandiere biancorosse nel progetto Bari? Per loro penso più a un discorso di Legend, come nostri ambasciatori nel mondo”.

Il discorso si sposta poi sulla prossima gara con la Nocerina. “Mi piacerebbe vedere al San Nicola 15mila persone – prosegue il presidente – ma anche i diecimila di media mi rendono felice. Certo, un giorno sarebbe bello vederlo completamente esaurito. Intanto nella prossima trasferta di Portici spero possano esserci i nostri tifosi, stiamo lavorando anche in questa situazione. Averli per noi è un valore aggiunto. Magari in tribuna ci sarà anche mio papà Aurelio, dipenderà dagli impegni”.

In chiusura un accenno al mercato e alla cena con tutta la squadra: ” Valutiamo diversi profili ma non mi piace parlare prima di avere notizie concrete. Intanto è arrivato Bianchi. Per quanto riguarda la cena è stato un momento di condivisione, siamo una grande famiglia. Cosa ho detto al momento del brindisi? Forza Bari”.

fonte: Radio Bari / Tb Sport

Sarebbe la cosa più bella. Finirebbe l'era chiacchieroni, possibile? A Bari, dopo Paparesta e Giancaspro???
Ma ttendiamo conferme. Speriamo dimostri coi fatti questi buoni propositi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven nov 30, 2018 11:42

grande..non vedo l'ora!!

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

DOC

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda DOC » ven nov 30, 2018 13:47

Ma siamo su marte? O su scherzi a parte? Mai viste cose simili! Presidente continua cosi che si riempie lo stadio. I baresi sono sempre stati riconoscenti.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » ven nov 30, 2018 15:05

È un bel presidente...

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » ven nov 30, 2018 15:30

Giancaspro non sapeva proprio dell'esistenza di Amazon o meglio non sapeva come truffarli

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

paul rideout

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda paul rideout » ven nov 30, 2018 17:02

Avanti Presidente! :yeah:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » ven nov 30, 2018 19:05

u'pregamuert ha scritto:Giancaspro non sapeva proprio dell'esistenza di Amazon o meglio non sapeva come truffarli

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

difficilissimo se non impossibile truffare amazon, visto che si tengono i soldi dei venditori per minimo 15 gg prima di bonificarli.
Giancaspro non avrebbe potuto fotterli.
ALLahSS U BBar

'mba Filipp

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 'mba Filipp » ven nov 30, 2018 19:27

Prevedibile. Il Napoli lo è da un annetto circa.

Arizona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Arizona » sab dic 01, 2018 7:14

Ottimo

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mer gen 23, 2019 21:30

Meh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » mer gen 23, 2019 21:52

saverio67 ha scritto:Meh?

Mehazon
PIERO PRESENTE

polpopazzo

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 39

Messaggioda polpopazzo » gio gen 24, 2019 13:42

DAZN
AMZN
TRMN
CGON
RCON
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Luka

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luka » gio gen 24, 2019 22:28

un pacco amazon

pianistabiancorosso

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda pianistabiancorosso » ven gen 25, 2019 10:10

Aggiornamenti dall'intervista al Presidente andata in onda stamattina su Radio Bari
https://www.facebook.com/radiobari/videos/2129451853764284/
"Il Bari prenota una camera con vista sulla serie A"
(Franco Strippoli)

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!