spacer
     

Arbitraggi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Arbitraggi

Messaggioda Protti-gol » mer dic 12, 2018 21:32


A parte oggi che il Bari ci ha messo del suo giocando male, ma ormai da almeno 6-7 partite, sto notando un accanimento degli arbitri contro il Bari che sinceramente mi preoccupa. Anche oggi per espellere il Difensore alto del Troina, questo ha prima commesso 2 falli da espulsione diretta e 4 falli da ammonizione prima di essere finalmente espulso, inoltre ci sono state tante, troppe punizioni non concesse al Bari, alcune invertite, mentre agli avversari vengono concesse troppe punizioni inesistenti che invece andrebbero sanzionate con giallo per simulazione. Per non parlare dei guardalinee che vedono il fuorigioco alla rovescia. Il Presidente dovrebbe farsi sentire se non vogliamo incappare in un'altra situazione assurda tipo Acireale. Non sempre ci può andare bene. C'era un rigore netto per il Bari anche oggi, con annessa espulsione, situazione che avrebbe chiuso la partita. Seguo le partite su DAZN e francamente ne ho abbastanza di questi arbitri dilettanti allo sbaraglio.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda gianlar » mer dic 12, 2018 21:40


arbitri dilettanti in campionato dilettanti
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda u'pregamuert » mer dic 12, 2018 22:57


gianlar ha scritto:arbitri dilettanti in campionato dilettanti

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda oban67 » gio dic 13, 2018 1:10


Gli errori ci sono stati e ci saranno sempre. Ma oggi,lamentarsi perché l'arbitro non ha sanzionato a dovere mi sembra una caccia alle streghe... Ne ha espulsi due, tra gli avversari...Che doveva fare, per farvi contenti? Espellere tutta la squadra?
Mannaggia alla pupazza.....
.
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda saverio67 » gio dic 13, 2018 3:31


u'pregamuert ha scritto:
gianlar ha scritto:arbitri dilettanti in campionato dilettanti
Esatto. Se fossero arbitri bravissimi starebbero in serie A. Così come i giocatori di serie D commettono più errori di quelli di A, allo stesso modo gli arbitri di D commettono più errori di quelli di A. Fa parte del gioco. Lo si sa e se vuoi essere vincente devi attrezzarti per vincere anche in caso di errori arbitrali.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7595
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda peronitrequarti » gio dic 13, 2018 8:29


E cie l manie d persecuzzion tnit ch l arbtr
Cremare e la goduria mia.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda viadabariimatarrese » gio dic 13, 2018 9:10


Non ho notato alcun arbitraggio a nostro sfavore...anzi :)
Se avesse voluto avrebbe potuto annullare anche il nostro gol per carica sul portiere.
Quest'anno pensiamo a divertirci :) , L'anno prossimo ci aspetta il campionato in assoluto più duro (ritengo anche rispetto alla serie B).

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Arbitraggi

Messaggioda Marco Antonio » gio dic 13, 2018 10:25


Protti-gol ha scritto:A parte oggi che il Bari ci ha messo del suo giocando male, ma ormai da almeno 6-7 partite, sto notando un accanimento degli arbitri contro il Bari che sinceramente mi preoccupa. Anche oggi per espellere il Difensore alto del Troina, questo ha prima commesso 2 falli da espulsione diretta e 4 falli da ammonizione prima di essere finalmente espulso, inoltre ci sono state tante, troppe punizioni non concesse al Bari, alcune invertite, mentre agli avversari vengono concesse troppe punizioni inesistenti che invece andrebbero sanzionate con giallo per simulazione. Per non parlare dei guardalinee che vedono il fuorigioco alla rovescia. Il Presidente dovrebbe farsi sentire se non vogliamo incappare in un'altra situazione assurda tipo Acireale. Non sempre ci può andare bene. C'era un rigore netto per il Bari anche oggi, con annessa espulsione, situazione che avrebbe chiuso la partita. Seguo le partite su DAZN e francamente ne ho abbastanza di questi arbitri dilettanti allo sbaraglio.


capitano a tutti

anche alla Turris la settimana scorsa

evitiamo di fare la parte dei bambinelli, su

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio dic 13, 2018 10:37


peronitrequarti ha scritto:E cie l manie d persecuzzion tnit ch l arbtr


e pensa che abbiamo finito in 11 contro 9...niente, l'avversario in D va mortificato fino all'annientamento. E con lui pure l'arbitro. Pronti ad aprire il dossier torti subiti 2018/19

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda APOL » gio dic 13, 2018 10:37


Anche quando vinciamo ce la prendiamo con gli arbitri. Per favore , smettetela !

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda ultrasavita75 » gio dic 13, 2018 11:27


sono uno che non contesta gli arbitri e trovo i loro errori una parte "magica" del gioco del calcio,ma ho notato che gli arbitri si vogliano vestire di un protagonismo quando ci incrociano,non fischiando falli al limite del rosso come quelli che fece ieri il numero 4 del troina,non facciamoci ingannare poi dalle 2 espulsioni finali,con quel tipo di arbitraggio ha condizionato pesantemente alcuni dei nostri(Neglia su tutti).
Lo stesso atteggiamento arbitrale l'ho notato con la Nocerina(rigore scandaloso fischiato),con la Palmese a Castrovillari e in un altro paio di partite.
Capisco gli arbitri vogliano fare bella figura perchè non si fanno condizionare dal blasone del Bari o dallo stadio San Nicola,ma non devono far scendere di livello la partita,prestando il fianco ad un gioco violento da parte delle squadre che ci affrontano.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda 35007 » gio dic 13, 2018 11:37


Infatti, per il momento ci sta andando di lusso (tipo Acireale) ma se incapperemo in uno stop per colpa dell'arbitro vorrò vedere la reazione di alcuni tifosi. D'altronde da quando ci hanno fischiato quel rigore discutibile contro la sancataldese non ne abbiamo avuto più uno a nostro favore, fatto sta che stiamo giocando in 11 contro 12
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda Protti-gol » gio dic 13, 2018 12:11


Infatti è proprio questo il punto che volevo focalizzare. Perdere anche 1 sola partita per colpa di un arbitro dilettante che vuol fare il protagonista a cacchio, proprio non mi va. Ieri il Bari è stato bloccato pesantemente dall'arbitro. Non riusciva a giocare per tutti i falli non fischiati o invertiti. È andata bene, ma non potrà sempre essere così. Dopo ve ne renderete conto. Io vi avviso. Prima o poi ci faranno perdere. Il Troina ieri doveva chiudere in 8 e la prima espulsione doveva arrivare almeno 20 minuti prima. Oltre a 1 rigore e un fuorigioco inesistente. Occhio che ci stanno provando in tutti i modi.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda Sal » gio dic 13, 2018 12:50


Ragazzi giochiamo nel campionato dilettanti e pertanto bisogna accontentarsi di quello che passa il convento.

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda 7even » gio dic 13, 2018 13:04


comblotto!!!!!
Perchè posti boiate Figliuolo?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, murgianobiancorosso e 109 ospiti