spacer
     

*** Rotonda-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: *** Rotonda-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda c' caus » dom dic 16, 2018 17:29


fattoabari ha scritto:
c' caus ha scritto:
Luka ha scritto:imbarazzante simeri


oggi tra lui e Pozzebon un pianto!

Temo non sarà l'ultimo.

Si continua ad attaccare i propri giocatori, non abbiamo imparato nulla dal passato?
Lo capite che siamo in D ?
Cosa pretendete giocate magistrali?
Io Simeri & co. li ho sempre visti impegnarsi, tutti finora hanno contribuito a questi risultati ottimi ed ora storciamo il naso anche davanti ad un primo poso con 11 punti di ditacco dalla seconda solo per alcune giocate sbagliate?
Avevamo sempre detto di voler giocatori che si impegnano e che escono con la maglia sudata, bene, io in questa squadra vedo tutto ciò, ne sono felice e capisco che in squadra non abbiamo i "Ronaldo" o gli "Icardi" ma semplicemente dei forti giocatori di D, C o B di cui sono orgoglioso.
FORZA BARI.


E' la prima volta che muovo una critica in 16 giornate. Oggi me l'hanno tirata di bocca, se permetti.

Dato che lo ha detto pubblicamente, mi aspetto che Simeri faccia i suoi 15-20 gol ma se se ne mangia dai 3 ai 5 a partita...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: *** Rotonda-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fattoabari » lun dic 17, 2018 19:59


c' caus ha scritto:
fattoabari ha scritto:
c' caus ha scritto:
Luka ha scritto:imbarazzante simeri


oggi tra lui e Pozzebon un pianto!

Temo non sarà l'ultimo.

Si continua ad attaccare i propri giocatori, non abbiamo imparato nulla dal passato?
Lo capite che siamo in D ?
Cosa pretendete giocate magistrali?
Io Simeri & co. li ho sempre visti impegnarsi, tutti finora hanno contribuito a questi risultati ottimi ed ora storciamo il naso anche davanti ad un primo poso con 11 punti di ditacco dalla seconda solo per alcune giocate sbagliate?
Avevamo sempre detto di voler giocatori che si impegnano e che escono con la maglia sudata, bene, io in questa squadra vedo tutto ciò, ne sono felice e capisco che in squadra non abbiamo i "Ronaldo" o gli "Icardi" ma semplicemente dei forti giocatori di D, C o B di cui sono orgoglioso.
FORZA BARI.


E' la prima volta che muovo una critica in 16 giornate. Oggi me l'hanno tirata di bocca, se permetti.

Dato che lo ha detto pubblicamente, mi aspetto che Simeri faccia i suoi 15-20 gol ma se se ne mangia dai 3 ai 5 a partita...

Resto della mia idea per i motivi che ho esplicitato nel precedente intervento.
Per quanto riguarda Simeri, se anche dovesse segnare pochi gol (spero di no) ma continuasse ad impegnarsi, a creare spazi per i compagni o a fargli degli assist e il Bari fosse promosso in anticipo io non lo criticherei, ripeto siamo in D e dobbiamo valutare tutto con il metro di paragone di questa categoria.
Io mi sto godendo il primo posto con 11 punti di vantaggio sulla seconda non riesco proprio a criticare nessuno pur notando i tanti errori che in ogni partita i giocatori (di una squadra di D) possono commettere...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti