spacer
     

Pagelle Rotonda-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda saverio67 » lun dic 17, 2018 21:26


LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Ma porcoddio si può essere liberi di fare un analisi delle partite o no??? Dopo il pareggio di Marsala furono scritte cose più allucinanti, che Cornacchini era un allenatore da serie D e che era da cacciare, che Marfella non uscì sul calcio d'angolo in occasione del pareggio e bisognava sostituirlo, che la squadra faceva cagare ed altre eresie varie
Ieri era lecito aspettarsi qualcosa di più perché giocavamo contro la ultima in classifica e non ci credo che tutti stessero guardando la partita tranquilli dopo aver visto le occasioni sbagliate dal Rotonda ed i gol falliti da Simeri a 2 metri dalla porta, siamo tifosi ed è ovvio che pretendiamo molto dalla nostra squadra. I nostri ragazzi ci stanno regalando tante soddisfazioni quest'anno che neanche ai tempi di Conte e Ventura le ho viste. Però lo stesso Cornacchini a fine partita ha detto di stare incazzato con i suoi aldilà del risultato quindi che vuol dire? Che deve andare a fare in culo insieme a noi come ha scritto qualcuno?? E comunque è altrettanto ovvio che la squadra sia calata un po', abbiamo avuto diversi infortuni, in più i turni infrasettimanali, una preparazione atletica approssimativa, etc ma ciò non vuol dire che la squadra è scarsa, che il portiere è una pippa e che abbiamo la pancia piena. Mi sa che per certi professori è proibito fare un'analisi obiettiva delle partite, ditemi allora di cosa kazzo dovremmo stare a parlare oltre a sorbirci le provocazioni dei doppi nick, ma sciat a fangul proprj
C'è bisogno di mandare a fare in culo?


C' un estremo bisogno di farlo io ti manderei ogni volta che ti ergi a moralizzatore di sta capocchia e qualche altro fesso che fà lo stesso,ma oramai ho poco tempo

Questo commento è un ottimo commento,sia nella analisi che nei contenuti.
Ti adoro quando dici cazzate
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda oban67 » lun dic 17, 2018 22:10


Si ma la bestemmia non è il "v********o", e devo dire che quell'incipit ha disturbato anche me. Spesso concordo con gli scritti di 35007, ma non capisco perché deve bestemmiare ( non è la prima volta che gli leggo lo stesso porcod...). Evitarlo non costa niente. ..
Non chi comincia ma quel che persevera

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda UBE'FEAVV » mar dic 18, 2018 0:21


Infatti, come ho letto il primo rigo ho lasciato il tread, si può avere tutte le ragioni di questo mondo ma esordire con una bestemmia su un forum non è una cosa che possa più suscitare l'interesse di continuare a leggere...
Poi ognuno fa come vuole...
Più volte è stato detto di non scrivere in maiuscolo perché è sinonimo di urlare, scrivere una bestemmia cos'è?
U BAR E' FORT E A VA VENG!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56716
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » mar dic 18, 2018 9:48


Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma farne un caso mi sembra esagerato, non è che stiamo sul forum di famiglia cristiana
Poi i baresi sono i numeri uno a bestemmiare i morti e chitemmorti annessi e si scandalizzano per una bestemmia...mah
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » mar dic 18, 2018 10:39


35007 ha scritto:Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma farne un caso mi sembra esagerato, non è che stiamo sul forum di famiglia cristiana
Poi i baresi sono i numeri uno a bestemmiare i morti e chitemmorti annessi e si scandalizzano per una bestemmia...mah


3 Ave Maria e 2 Padre Nostro e chiudiamo la faccenda :wink: :)

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Pit » mar dic 18, 2018 10:40


35007 ha scritto:Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma farne un caso mi sembra esagerato, non è che stiamo sul forum di famiglia cristiana
Poi i baresi sono i numeri uno a bestemmiare i morti e chitemmorti annessi e si scandalizzano per una bestemmia...mah
Bestemmia libera e cloro al clero!

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56716
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » mar dic 18, 2018 11:04


johnnyUK ha scritto:3 Ave Maria e 2 Padre Nostro e chiudiamo la faccenda :wink: :)

Mai, sono ateo :lol:
Pit ha scritto:Bestemmia libera e cloro al clero!

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36658
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda whensundaycomes » mar dic 18, 2018 13:53


35007 libero di bestemmiare! 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Alessio76 » mar dic 18, 2018 14:16


8)

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Rotonda-Bari: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda Protti-gol » mar dic 18, 2018 16:28


Marfella 4 2 voti in meno perchè colpevole sul gol subito, deve migliorare.
Turi 5 involuzione disarmante rispetto alle ultime uscite, come tutta la squadra.
Nannini 5,5 in sofferenza nella fase difensiva, quasi nulla in quella offensiva, alla lunga cresce ma non troppo.
Di Cesare 8 Dietro la solita garanzia, non sbaglia nulla e come se non bastasse va a cercare e trovare un gol da attaccante che regala i 3 punti al Bari, Capitano Forte e Coraggioso!
Mattera 6 Se la cava d'esperienza, qualche sbavatura di troppo, peccato per la punizione da cui scaturisce il pareggio del Rotonda, perchè il fallo lo subisce platealmente lui.
Hamlili 5,5 troppo confusionario e spesso in ritardo nelle chiusure, come al solito si fa ammonire, sta diventando una brutta abitudine
Brienza 6 ha il gran merito di guadagnare e trasformare il rigore del vantaggio, però può fare molto di più
Bolzoni 6 troppo sottotono, se la cava d'esperienza, ma deve fare molto di più
Piovanello 5,5 solita grinta e gran corsa, ma stavolta ha corso molto a vuoto
Floriano 5,5 forse è solo in giornata no, non si allenava da 2 settimane, deve fare meglio
Pozzebon 4 irritante, supponente, presuntuoso se questo è il massimo che può dare è meglio scaricarlo subito.

Aloisi 5,5 cuore e voglia di fare, è appena tornato dall'infortunio ha bisogno di tempo per tornare ai suoi standard
Simeri 5 combatte e si sbatte, ma sbaglia 2 occasioni così non va
Langella 6 solito combattente, questo ragazzo cresce bene
Iadaresta 6 finalmente qualcuno in grado di combattere sul gioco aereo, sponde e combattimento al servizio della squadra, tornerà utile
Neglia 5,5 prova qualche invenzione ma con poco successo, anche da lui ci si aspetta molto di più

Cornacchini 5,5 il Bari vince ma non convince, finchè gli va bene ha ragione lui, però deve far crescere la squadra sul piano del gioco e del sacrificio, altrimenti saranno dolori.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » mar dic 18, 2018 17:07


Trovo alcuni dei commenti su Cornacchini profondamente ingiusti. Fino ad ora ha azzeccato tutte le formazioni e tutti i cambi, e' sempre molto lucido ed obiettivo nell'analisi delle partite, urla dalla panchina invece di passeggiare a bordo campo. Cos'altro puo' fare se i giocatori scendono in campo psicologicamente sgonfiati e gli attaccanti non vedono lo specchio della porta? :scratch: Io ritengo che con i giocatori che ha a disposizione sta facendo un buon lavoro e non va assolutamente criticato. Piuttosto aiutiamo Piovanello, Neglia e soprattutto Simeri, Hamlili e Pozzebon a centrare la porta :wink:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Will Kane » mar dic 18, 2018 17:50


Una volta al Tb sport un ospite di Tamborra commentò il Bari sottolineando che il momento magico che stavamo vivendo non era sufficiente a farlo tornare allo stadio. Non tornava nonostante le vittorie e il grande entusiasmo di quel momento. Lui restava fermo sulle sue decisioni. Allora Tamborra gli chiese cosa doveva accadere per rivederlo sugli spalti. Immaginai che il motivo era la presenza degli stessi Matarrese, della loro cattiva gestione, della vendita dei più forti e di un mancato e adeguato rafforzamento della squadra. Mi piaceva l'idea della coerenza da mantenere pure dei momenti favorevoli, dove si vince.
E invece la risposta fu: tornerò allo stadio quando Matarrese mi farà una squadra forte nel tempo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Rotonda-Bari: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar dic 18, 2018 19:49


Protti-gol ha scritto:Marfella 4 2 voti in meno perchè colpevole sul gol subito, deve migliorare.
Turi 5 involuzione disarmante rispetto alle ultime uscite, come tutta la squadra.
Nannini 5,5 in sofferenza nella fase difensiva, quasi nulla in quella offensiva, alla lunga cresce ma non troppo.
Di Cesare 8 Dietro la solita garanzia, non sbaglia nulla e come se non bastasse va a cercare e trovare un gol da attaccante che regala i 3 punti al Bari, Capitano Forte e Coraggioso!
Mattera 6 Se la cava d'esperienza, qualche sbavatura di troppo, peccato per la punizione da cui scaturisce il pareggio del Rotonda, perchè il fallo lo subisce platealmente lui.
Hamlili 5,5 troppo confusionario e spesso in ritardo nelle chiusure, come al solito si fa ammonire, sta diventando una brutta abitudine
Brienza 6 ha il gran merito di guadagnare e trasformare il rigore del vantaggio, però può fare molto di più
Bolzoni 6 troppo sottotono, se la cava d'esperienza, ma deve fare molto di più
Piovanello 5,5 solita grinta e gran corsa, ma stavolta ha corso molto a vuoto
Floriano 5,5 forse è solo in giornata no, non si allenava da 2 settimane, deve fare meglio
Pozzebon 4 irritante, supponente, presuntuoso se questo è il massimo che può dare è meglio scaricarlo subito.

Aloisi 5,5 cuore e voglia di fare, è appena tornato dall'infortunio ha bisogno di tempo per tornare ai suoi standard
Simeri 5 combatte e si sbatte, ma sbaglia 2 occasioni così non va
Langella 6 solito combattente, questo ragazzo cresce bene
Iadaresta 6 finalmente qualcuno in grado di combattere sul gioco aereo, sponde e combattimento al servizio della squadra, tornerà utile
Neglia 5,5 prova qualche invenzione ma con poco successo, anche da lui ci si aspetta molto di più

Cornacchini 5,5 il Bari vince ma non convince, finchè gli va bene ha ragione lui, però deve far crescere la squadra sul piano del gioco e del sacrificio, altrimenti saranno dolori.

Non voglio assolutamente entrare in polemica con la pagella che tutto sommato condivido a parte il voto a Cornacchini, che a mio avviso ha azzeccato la formazione, ben messa in campo, e soprattutto ha indovinato i cambi per riprendersi i tre punti che stavano svanendo, voglio solo fare due considerazioni di carattere generale.
La prima è su Pozzebon, non vorrei ci si stesse accanendo troppo contro questo ragazzo che tutto sommato il suo lo sta facendo come tutti gli altri. Non sarà un elemento da cui ripartire dal prossimo anno? Ma non è che lo stesso Simeri dia al momento più garanzie e Iadaresta è ancora da vedere bene. Non ne facciamo un caso, perchè in questo contesto non ne vale proprio la pena.
Quanto a Cornacchini, a parte la valutazione sulla partita su cui mi sono già espresso, stona un po' quel "finchè gli va bene".
42 punti in 16 partite
35 goal fatti e 5 subiti che vogliono dire miglior attacco e miglior difesa
Mai in svantaggio!!! e in 16 partite se non è da guinness dei primati poco ci manca
11 punti di vantaggio sulla seconda e 16 sulla terza.
Che altro dovrebbe fare?
E' vero che parliamo di D, ma anche gli uomini che ha sono molti di serie D o giovanissimi o abbastanza in là con gli anni, insomma non parliamo della juve che scese in B con buffon e delpiero per intenderci...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti