spacer
     

Pagelle Rotonda-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda classe74 » lun dic 17, 2018 1:01


+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda saverio67 » lun dic 17, 2018 5:43


classe74 ha scritto:+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!
Sottoscrivo.

Leggo veramente deliri. Gente che vuole mandare a casa il portiere meno battuto della serie D. Altri che parlano di calo e involuzione dopo la sesta vittoria consecutiva. Che dire della critica alla capacità realizzativa della squadra che ha segnato più gol?

Esprimere opinioni contraddette dai dati non è segno di arguzia, eh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Cobra81 » lun dic 17, 2018 7:24


saverio67 ha scritto:
classe74 ha scritto:+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!
Sottoscrivo.

Leggo veramente deliri. Gente che vuole mandare a casa il portiere meno battuto della serie D. Altri che parlano di calo e involuzione dopo la sesta vittoria consecutiva. Che dire della critica alla capacità realizzativa della squadra che ha segnato più gol?

Esprimere opinioni contraddette dai dati non è segno di arguzia, eh.


Noi baresi siamo masochisti ed eternamente insoddisfatti.
Di sicuro non è stata la partita più emozionante, ma siamo lì in testa, con il vuoto assoluto dietro di noi.
Cerchiamo di non cominciare i soliti processi senza senso ai nostri giocatori!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Donda.22 » lun dic 17, 2018 7:42


D'accordo con tutti ma non me ne frega un c***o!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda UBE'FEAVV » lun dic 17, 2018 8:19


Quando si critica così, vuol dire che la vend je' chien....
U BAR E' FORT E A VA VENG!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 9:35


saverio67 ha scritto:
classe74 ha scritto:+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!
Sottoscrivo.

Leggo veramente deliri. Gente che vuole mandare a casa il portiere meno battuto della serie D. Altri che parlano di calo e involuzione dopo la sesta vittoria consecutiva. Che dire della critica alla capacità realizzativa della squadra che ha segnato più gol?

Esprimere opinioni contraddette dai dati non è segno di arguzia, eh.


Su questo forum si discute di calcio giocato e si giudicano le partite di volta in volta. Parlare solo della posizione in classifica e dei gol segnati senza fare paragoni con altre ottime partite, senza tener conto della miriade di gol sbagliati (specie da Simeri), della pochezza di alcune squadre avversarie, ecc. e' mancanza di obiettivita'. Se poi certe osservazioni e critiche vengono fatte anche da Cornacchini e Brienza (che certamente non possono definirsi tirapiedi :wink: ) allora credo proprio che chi si "permette" di sollevare qualche critica abbia interamente ragione (oltre al diritto di fare cio').
Alla fine TUTTI hanno un obiettivo in comune: la nostra squadra :wink:

ilcobra68

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: dom gen 03, 2010 18:11
Località: nova siri biancorossa
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda ilcobra68 » lun dic 17, 2018 10:17


MARFELLA 5,5
TURI 5,5
MATTERA 6,5
DI CESARE 8
NANNINI 6,5
BOLZONI 6
HAMLILI 6
BRIENZA 6,5
PIOVANELLO 5,5
FLORIANO 5
POZZEBON 5,5
ALOISI 6
IADARESTA 7
NEGLIA 6,5
LANGELLA 6
SIMERI 6
CORNACCHINI 6,5
Ieri abbiamo ucciso il campionata, avanti BARI, forza ragazzi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda discitur » lun dic 17, 2018 10:50


saverio67 ha scritto:
classe74 ha scritto:+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!
Sottoscrivo.

Leggo veramente deliri. Gente che vuole mandare a casa il portiere meno battuto della serie D. Altri che parlano di calo e involuzione dopo la sesta vittoria consecutiva. Che dire della critica alla capacità realizzativa della squadra che ha segnato più gol?

Esprimere opinioni contraddette dai dati non è segno di arguzia, eh.

Cerca di ragionare! Se il portiere e' il meno battuto, ...forse bisognerebbe dire un GRAZIE al centrocampo ma sopratutto alla difesa che non permette agli avversari di tirare in porta! Poi se dici che questo e' un ragazzino ci sta! Ma al momento senza ....mandarlo a ...casa, credo che sia ancora acerbo!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Topazio » lun dic 17, 2018 11:08


+ 11 sulla seconda, non mi interessa nient'altro.

Forza Bari!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 11:21


discitur ha scritto:
saverio67 ha scritto:
classe74 ha scritto:+11 sulla seconda,+16 sull terza,e qui si parla di calo fisico,di partita presa sotto gamba,di mancato spettacolo...mang la mozArell vaf.....va!!!!
Sottoscrivo.

Leggo veramente deliri. Gente che vuole mandare a casa il portiere meno battuto della serie D. Altri che parlano di calo e involuzione dopo la sesta vittoria consecutiva. Che dire della critica alla capacità realizzativa della squadra che ha segnato più gol?

Esprimere opinioni contraddette dai dati non è segno di arguzia, eh.

Cerca di ragionare! Se il portiere e' il meno battuto, ...forse bisognerebbe dire un GRAZIE al centrocampo ma sopratutto alla difesa che non permette agli avversari di tirare in porta! Poi se dici che questo e' un ragazzino ci sta! Ma al momento senza ....mandarlo a ...casa, credo che sia ancora acerbo!


Ottima osservazione. Purtroppo il maggior colpevole e' la stampa che, alla ricerca di titoli sensazionali, ha creato un "mostro sacro" senza evidenziare i motivi. Se gli avversari non fanno tiri in porta non e' certo merito del nostro portiere :wink: Cio' non sminuisce il potenziale di Marfella.
La stessa cosa si sta facendo con la squadra: titoli sensazionali sui record mettendo in secondo piano i "difetti" della squadra e la mediocrita' delle squadre del girone (cose onestamente sempre ammesse da Cornacchini :wink: ).

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 12:23


Ma porcoddio si può essere liberi di fare un analisi delle partite o no??? Dopo il pareggio di Marsala furono scritte cose più allucinanti, che Cornacchini era un allenatore da serie D e che era da cacciare, che Marfella non uscì sul calcio d'angolo in occasione del pareggio e bisognava sostituirlo, che la squadra faceva cagare ed altre eresie varie
Ieri era lecito aspettarsi qualcosa di più perché giocavamo contro la ultima in classifica e non ci credo che tutti stessero guardando la partita tranquilli dopo aver visto le occasioni sbagliate dal Rotonda ed i gol falliti da Simeri a 2 metri dalla porta, siamo tifosi ed è ovvio che pretendiamo molto dalla nostra squadra. I nostri ragazzi ci stanno regalando tante soddisfazioni quest'anno che neanche ai tempi di Conte e Ventura le ho viste. Però lo stesso Cornacchini a fine partita ha detto di stare incazzato con i suoi aldilà del risultato quindi che vuol dire? Che deve andare a fare in culo insieme a noi come ha scritto qualcuno?? E comunque è altrettanto ovvio che la squadra sia calata un po', abbiamo avuto diversi infortuni, in più i turni infrasettimanali, una preparazione atletica approssimativa, etc ma ciò non vuol dire che la squadra è scarsa, che il portiere è una pippa e che abbiamo la pancia piena. Mi sa che per certi professori è proibito fare un'analisi obiettiva delle partite, ditemi allora di cosa kazzo dovremmo stare a parlare oltre a sorbirci le provocazioni dei doppi nick, ma sciat a fangul proprj
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 12:30


35007 ha scritto:Ma porcoddio si può essere liberi di fare un analisi delle partite o no??? Dopo il pareggio di Marsala furono scritte cose più allucinanti, che Cornacchini era un allenatore da serie D e che era da cacciare, che Marfella non uscì sul calcio d'angolo in occasione del pareggio e bisognava sostituirlo, che la squadra faceva cagare ed altre eresie varie
Ieri era lecito aspettarsi qualcosa di più perché giocavamo contro la ultima in classifica e non ci credo che tutti stessero guardando la partita tranquilli dopo aver visto le occasioni sbagliate dal Rotonda ed i gol falliti da Simeri a 2 metri dalla porta, siamo tifosi ed è ovvio che pretendiamo molto dalla nostra squadra. I nostri ragazzi ci stanno regalando tante soddisfazioni quest'anno che neanche ai tempi di Conte e Ventura le ho viste. Però lo stesso Cornacchini a fine partita ha detto di stare incazzato con i suoi aldilà del risultato quindi che vuol dire? Che deve andare a fare in culo insieme a noi come ha scritto qualcuno?? E comunque è altrettanto ovvio che la squadra sia calata un po', abbiamo avuto diversi infortuni, in più i turni infrasettimanali, una preparazione atletica approssimativa, etc ma ciò non vuol dire che la squadra è scarsa, che il portiere è una pippa e che abbiamo la pancia piena. Mi sa che per certi professori è proibito fare un'analisi obiettiva delle partite, ditemi allora di cosa kazzo dovremmo stare a parlare oltre a sorbirci le provocazioni dei doppi nick, ma sciat a fangul proprj


Ben detto :yeah: Io mi sarei espresso con un po' piu' di diplomazia, ma tu hai reso perfettamente chiaro il concetto anche ai "tifosi veri" :lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda saverio67 » lun dic 17, 2018 12:40


35007 ha scritto:Ma porcoddio si può essere liberi di fare un analisi delle partite o no??? Dopo il pareggio di Marsala furono scritte cose più allucinanti, che Cornacchini era un allenatore da serie D e che era da cacciare, che Marfella non uscì sul calcio d'angolo in occasione del pareggio e bisognava sostituirlo, che la squadra faceva cagare ed altre eresie varie
Ieri era lecito aspettarsi qualcosa di più perché giocavamo contro la ultima in classifica e non ci credo che tutti stessero guardando la partita tranquilli dopo aver visto le occasioni sbagliate dal Rotonda ed i gol falliti da Simeri a 2 metri dalla porta, siamo tifosi ed è ovvio che pretendiamo molto dalla nostra squadra. I nostri ragazzi ci stanno regalando tante soddisfazioni quest'anno che neanche ai tempi di Conte e Ventura le ho viste. Però lo stesso Cornacchini a fine partita ha detto di stare incazzato con i suoi aldilà del risultato quindi che vuol dire? Che deve andare a fare in culo insieme a noi come ha scritto qualcuno?? E comunque è altrettanto ovvio che la squadra sia calata un po', abbiamo avuto diversi infortuni, in più i turni infrasettimanali, una preparazione atletica approssimativa, etc ma ciò non vuol dire che la squadra è scarsa, che il portiere è una pippa e che abbiamo la pancia piena. Mi sa che per certi professori è proibito fare un'analisi obiettiva delle partite, ditemi allora di cosa kazzo dovremmo stare a parlare oltre a sorbirci le provocazioni dei doppi nick, ma sciat a fangul proprj
C'è bisogno di mandare a fare in culo? Posso essere dell'idea che ieri il Bari ha giocato bene e che non ci siano stati problemi né in difesa né in attacco senza essere mandato affanculo e senza dover leggere bestemmie come incipit del post?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 17, 2018 13:01


Non è stata una bella partita d'accordo, ma forse si esagera su alcune critiche, per esempio Marfella. Ha sbagliato come sbagliano "portieroni" internazionali. Qualche calciatore non è in gran forma. Resta il fatto che la squadra ha avuto diverse occasioni sfruttate male, ma altre volte ci si è messa un pochino d sfiga. La reazione dopo il loro pareggio è stata buona. Alcuni calciatori andrebbero fatti riposare. Mentre altri stanno crescendo di forma, Aloisi Neglia e Iadaresta per esempio. Il campo non era in buone condizioni, e francamente per i nostri abituati ad altri terreni è stato più complicato del solito poter fare triangolazioni o tentare fughe sulle fasce. Ma era importante vincere come sarà importante vincere Domenica, perché dopo Cornacchini avrà modo di far riposare la squadra e prepararla per la ripartenza.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 13:02


johnnyUK ha scritto:Ben detto :yeah: Io mi sarei espresso con un po' piu' di diplomazia, ma tu hai reso perfettamente chiaro il concetto anche ai "tifosi veri" :lol:

E' che mi sono fatto prendere un po' dalla mano :lol:
saverio67 ha scritto:C'è bisogno di mandare a fare in culo? Posso essere dell'idea che ieri il Bari ha giocato bene e che non ci siano stati problemi né in difesa né in attacco senza essere mandato affanculo e senza dover leggere bestemmie come incipit del post?

Saverio non mi riferivo a te visto che qualcun'altro ha pensato di mandarci a fare in culo prima di me
E comunque, posso essere dell'idea che per me il Bari ieri ha giocato male e che abbiamo vinto grazie alla qualità dei giocatori o è uno scandalo? Quest'anno non ce n'è per nessuno ma a tutti capita la giornata no, e quindi? Dobbiamo beccarci insulti dai vari mister x? Poi non attacchiamoci alle bestemmie visto che pure tu hai insultato più volte la mamma di qualcuno se dobbiamo metterla sulla moralità, men Saverio men
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 217 ospiti