spacer
     

Pagelle Rotonda-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 17, 2018 13:04


Non voglio sminuire la punizione del calciatore del Rotonda, ma se ci prova altre 9 volte, la manda fuori. E' facile, dopo, dire che lui ha visto il passetto di Marfella e ha mirato l'incrocio dei pali :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 13:09


enzo_forza bari ha scritto:Non voglio sminuire la punizione del calciatore del Rotonda, ma se ci prova altre 9 volte, la manda fuori. E' facile, dopo, dire che lui ha visto il passetto di Marfella e ha mirato l'incrocio dei pali :lol: :lol: :lol:

Marfella è un promettente portiere, è normale fare quegli errori alla sua giovane età. Quel ruolo è il più delicato di tutti, non è facile stare sempre concentrati per tutti i 90 minuti e lo dice un ex portiere fallito di terza categoria della mitica Polisportiva Stanic :lol: poi sbagliano portieri di fama mondiale figuriamoci se non lo può fare lui, maturerà e su questo ne sono certo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 13:11


35007 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Ben detto :yeah: Io mi sarei espresso con un po' piu' di diplomazia, ma tu hai reso perfettamente chiaro il concetto anche ai "tifosi veri" :lol:

E' che mi sono fatto prendere un po' dalla mano :lol:
saverio67 ha scritto:C'è bisogno di mandare a fare in culo? Posso essere dell'idea che ieri il Bari ha giocato bene e che non ci siano stati problemi né in difesa né in attacco senza essere mandato affanculo e senza dover leggere bestemmie come incipit del post?

Saverio non mi riferivo a te visto che qualcun'altro ha pensato di mandarci a fare in culo prima di me
E comunque, posso essere dell'idea che per me il Bari ieri ha giocato male e che abbiamo vinto grazie alla qualità dei giocatori o è uno scandalo? Quest'anno non ce n'è per nessuno ma a tutti capita la giornata no, e quindi? Dobbiamo beccarci insulti dai vari mister x? Poi non attacchiamoci alle bestemmie visto che pure tu hai insultato più volte la mamma di qualcuno se dobbiamo metterla sulla moralità, men Saverio men


Saverio ha una debolezza (ormai pubblica :) ) solo per checcofrancesco :wink: Vista la buona relazione io lo inviterei a far aprire da checcofrancesco un topic CHI SI ACCONTENTA GODE sul quale potranno aderire tutti quelli che amano la squadra senza se e senza ma :wink: :)
Pero' mo non mandatevi a f .... che stiamo sotto Natale :(

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 13:14


johnnyUK ha scritto:Saverio ha una debolezza (ormai pubblica :) ) solo per checcofrancesco :wink: Vista la buona relazione io lo inviterei a far aprire da checcofrancesco un topic CHI SI ACCONTENTA GODE sul quale potranno aderire tutti quelli che amano la squadra senza se e senza ma :wink: :)
Pero' mo non mandatevi a f .... che stiamo sotto Natale :(

ma no dai, Saverio a me sta simpatico e gli ho spiegato che il fuck off non era riferito a lui :lol: è un po' logorroico a volte ma sarà per l'età ihihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 13:16


enzo_forza bari ha scritto:Non voglio sminuire la punizione del calciatore del Rotonda, ma se ci prova altre 9 volte, la manda fuori. E' facile, dopo, dire che lui ha visto il passetto di Marfella e ha mirato l'incrocio dei pali :lol: :lol: :lol:


Mi sorprende solo il fatto che uno che conosca una tecnica cosi perfetta giochi ancora nell'ultima in classifica della serie D girone I :scratch:
Fossi De Laurentis padre lo ingaggerei immediatamente :) Ma poi, riflettendoci, se e' tanto bravo perche' esulta tanto da farsi espellere nel giro di pochi minuti? Forse e' meglio se resta al Rotonda :)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda johnnyUK » lun dic 17, 2018 13:18


35007 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Saverio ha una debolezza (ormai pubblica :) ) solo per checcofrancesco :wink: Vista la buona relazione io lo inviterei a far aprire da checcofrancesco un topic CHI SI ACCONTENTA GODE sul quale potranno aderire tutti quelli che amano la squadra senza se e senza ma :wink: :)
Pero' mo non mandatevi a f .... che stiamo sotto Natale :(

ma no dai, Saverio a me sta simpatico e gli ho spiegato che il fuck off non era riferito a lui :lol: è un po' logorroico a volte ma sarà per l'età ihihihih


Attento a quello che dici poiche' ora stai discriminando verso gli anziani e la cosa colpisce anche me :wink: :)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 13:22


Beh, io ne faccio 45 domenica..non sono tanto giovane :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 7even » lun dic 17, 2018 13:29


pozzebon -11

i punti che abbiamo di distacco dalla seconda
Perchè posti boiate Figliuolo?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda saverio67 » lun dic 17, 2018 13:59


35007 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Saverio ha una debolezza (ormai pubblica :) ) solo per checcofrancesco :wink: Vista la buona relazione io lo inviterei a far aprire da checcofrancesco un topic CHI SI ACCONTENTA GODE sul quale potranno aderire tutti quelli che amano la squadra senza se e senza ma :wink: :)
Pero' mo non mandatevi a f .... che stiamo sotto Natale :(

ma no dai, Saverio a me sta simpatico e gli ho spiegato che il fuck off non era riferito a lui è un po' logorroico a volte ma sarà per l'età ihihihih
Siete delle gelosone.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda ImaginaryBoy » lun dic 17, 2018 14:06


domod86 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:Io dico che di partite di questo tipo ne vedremo diverse. Questo è un Bari pragmatico più che bello, e per queste categorie forse va bene anche così. Considerando il tempo risicatissimo avuto per assemblare la squadra e il fatto che praticamente non hanno neanche fatto il ritiro insieme non credo neanche che questa squadra sia stata costruita per regalare spettacolo ad ogni partita. Fa meglio in casa dove il terreno esalta i giocatori tecnici che abbiamo e gli spazi lo permettono, ma spesso deve arrangiarsi come può, anche perchè deve fare sempre la partita e questo porta a sprecare energie mentali e fisiche, il che alla lunga ti logora soprattutto in campi bruttarelli dove non puoi neanche giocare palla a terra.
Insomma siamo in serie D, ma gli avversari ci sono e giocare con il Bari per molti di questi ragazzi è la partita della vita, non dimentichiamolo,
non si può sempre vincere 3-0, riuscire a portare a casa i tre punti anche giocando spesso maluccio ha fatto vincere scudetti a squadre più blasonate di noi.


Sembrerebbe che non hai visto la partita :wink: Hai notato il gioco dopo il pareggio del Rotonda? Hai notato tutte le occasioni che si sono procurati?Cio' indica che non hanno problemi fisici, tecnici o di affiatamento: sono problemi di attitudine.
P.S. sono felice che io, Brienza e Cornacchini la pensiamo esattamente allo stesso modo :wink: :) Ascoltati le dichiarazioni del dopo partita.


è il rotonda che ha giocato diversamente dopo il gol.
hanno iniziato ad attaccare sperando di fare l'impresa ed hanno lasciato spazi, non come il resto della partita dove come tutte le squadre che incontriamo si mettono in 11 dietro il centrocampo


Sono d'accordo e il commento era basato non solo sull'aver visto la partita, ma soprattutto sull'aver visto praticamente tutte le partite dall'inizio del campionato. Quando il Rotonda ha mollato la presa anche perchè in 10 il Bari ha provato a gettarsi in avanti e onestamente neanche in quel frangente mi sembra abbia regalato spettacolo, è stata una prova di orgoglio, quello si. C'è da dire che con squadre che giocano agli indiani chiudendosi nel Fort Apache è difficile giocare bene e sui campi dove la palla rimbalza in modo irregolare anche fare una triangolazione è difficile. Cornacchini si è spesso lamentato anche di questo, e ripeto a me va benissimo anche così, quest'anno la squadrae tutta la società è stata messa su in poco tempo, l'importante è uscire dal pantano senza patemi, mi accontento del risultato e di un po' di sprazzo di tecnica di Brienza, Floriano e Neglia, già quello è un traguardo.

Poi per il bel gioco ci sarà tempo l'anno prossimo, forti dell'esperienza maturata e di un organigramma societario già impostato, con tempi e i modi giusti .
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 17, 2018 15:05


Ma poi diciamocelo :lol: i campionati si vincono anche in questo modo. Vincendo partite pur non giocando bene. Questa è per me la forza di questa squadra, visto che comunque ha un organico nettamente superiore.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda Will Kane » lun dic 17, 2018 15:43


C'è la tendenza, pure col vento in poppa, a far comparire un bersaglio da colpire, anche quando la realtà non ne segnala la presenza. E dietro questa azione non si nasconde l'intenzione di far mantenere tutti coi piedi per terra, di smorzare i facili entusiasmi che deviano la concentrazione e fanno montare la testa a chi di questi entusiasmi è l'oggetto. I giocatori si potrebbero cullare sugli allori. L'intenzione, invece, pare quella di montare un caso che non esiste. Nello specifico, il ruolo del portiere è quello più facile da colpire. L'errore costa caro a differenza di un attaccante che magari potrebbe recuperarlo più velocemente segnando nell'azione successiva. Se il portiere fa la papera, la risalita dura settimane. A volte nemmeno si supera. Qui, in casa nostra, abbiamo bollato pure Micai che così male a Bari non ha fatto. Ma siamo la città che ha condannato senza appello i giovani Di Vaio e Perrotta. Gli stranieri Guerrero e Masinga. Quante fastidiose prese per il culo dentro lo stadio e fuori. Naturalmente le critiche giungevano sempre dai soliti che nel frattempo ammiravano Ronaldo, Del Piero e Weah... Per non parlare di Caputo, definito incapace pure di giocare in C. Che intenditori... E Marfella? Ora coi suoi 5 gol subiti e una giovane e promettente carriera davanti a lui, gli vengono messe in dubbio le capacità di difendere la porta. Ma avete visto tutte le partite? Ma pensate che questi ragazzi siano macchine? Credete che faranno bene tutte le partite? Ma pensavate che il Bari a questo punto del campionato avrebbe dovuto avere 48 punti, cioè tutti quelli disponibili? Ahimè, ne ha raccolti "solo" 42, lasciandone per strada 6. Che disgrazia, eh? Il forum è silente con questa marcia trionfante. Ma quando c'è un minimo inciampo, subito si chiede il ritorno a Napoli di Marfella. Il Bari che ne pareggia due di fila ed ecco si muove la caccia alle streghe. Presenti nelle difficoltà, latitanti quando si brinda. Ma che tifo è? Onestamente rimango perplesso. Abbiamo già tappato alla grande per altri passati e recenti calciatori che hanno smentito con altre maglie (ma pure con la nostra) gli ingenerosi e severi giudizi del nostro (anzi, vostro) tribunale. Marfella, se ci leggi, con te e i tuoi compagni oggi ci state portando in paradiso (+11 sulla seconda). Quindi, non ragionar di lor ma guarda e passa. Pensa solo al campo, che stai facendo bene. A loro, agli insaziabili, ci pensiamo noi. Purtroppo c'è una parte di Bari col palato fine. E non gli basta che sei il numero uno dei portieri di D :wink:
Per chiudere, non so se Marfella farà una straordinaria carriera. Ma sono sicuro che durante il suo cammino di crescita commetterà ancora altri errori. Questi però andranno soppesati all'interno di una intera stagione. Non di una partita.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 17, 2018 15:44


enzo_forza bari ha scritto:Ma poi diciamocelo :lol: i campionati si vincono anche in questo modo. Vincendo partite pur non giocando bene. Questa è per me la forza di questa squadra, visto che comunque ha un organico nettamente superiore.

Certo, però il forum è fatto per dibattere senza però delirare come i post d paresidd, l'amico del cuore di Saverio :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda discitur » lun dic 17, 2018 18:13


Scusate, ma perche' prendersela, .............dico questo: Abbiamo vinto , dobbiamo risalire subito, come lo facciamo non ha molta importanza,pero' cerchiamo di essere onesti, nel senso che non ci facciamo prendere per :sedere: dai pseudo giornalisti che ci circondano, nel senso, che questa e' una ottima squadra per la serie D, la serie C e' ben altra cosa e non credo la si possa affrontare con questi uomini se devi vincerla senza andare ai play-off, questo secondo il mio parere, non c'e' nessuna juventus di serie D e nemmeno di C ,i calciatori sono stati mirati per vincere questa serie! di altro e' inutile parlare, siamo obbligati a schierare gli under, questi per me devono fare meno danni possibili come lo stanno facendo, ma non lasciamoci trascinare dagli entusiasmi fuori luogo.Ergo: Pensiamo a vincere questo campionato il resto sara' altra storia!
Campionato dove (spero MAI !) ci sara' anche la prima sconfitta......................ma non ci frega piu' di tanto se al 5 maggio siamo promossi, cosi quando si analizza il Marfella ed altri e' solo un modo di parlare di .............calcio in questa serie di mxxxa! L'obbiettivo e' per questo anno vincere il campionato, poi se ne puo' parlare, altro che campioni, squadra gia' che puo' vincere la serie C ed altre fesserie!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Pagelle Rotonda-Bari

Messaggioda LOCO_245 » lun dic 17, 2018 19:21


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Ma porcoddio si può essere liberi di fare un analisi delle partite o no??? Dopo il pareggio di Marsala furono scritte cose più allucinanti, che Cornacchini era un allenatore da serie D e che era da cacciare, che Marfella non uscì sul calcio d'angolo in occasione del pareggio e bisognava sostituirlo, che la squadra faceva cagare ed altre eresie varie
Ieri era lecito aspettarsi qualcosa di più perché giocavamo contro la ultima in classifica e non ci credo che tutti stessero guardando la partita tranquilli dopo aver visto le occasioni sbagliate dal Rotonda ed i gol falliti da Simeri a 2 metri dalla porta, siamo tifosi ed è ovvio che pretendiamo molto dalla nostra squadra. I nostri ragazzi ci stanno regalando tante soddisfazioni quest'anno che neanche ai tempi di Conte e Ventura le ho viste. Però lo stesso Cornacchini a fine partita ha detto di stare incazzato con i suoi aldilà del risultato quindi che vuol dire? Che deve andare a fare in culo insieme a noi come ha scritto qualcuno?? E comunque è altrettanto ovvio che la squadra sia calata un po', abbiamo avuto diversi infortuni, in più i turni infrasettimanali, una preparazione atletica approssimativa, etc ma ciò non vuol dire che la squadra è scarsa, che il portiere è una pippa e che abbiamo la pancia piena. Mi sa che per certi professori è proibito fare un'analisi obiettiva delle partite, ditemi allora di cosa kazzo dovremmo stare a parlare oltre a sorbirci le provocazioni dei doppi nick, ma sciat a fangul proprj
C'è bisogno di mandare a fare in culo?


C' un estremo bisogno di farlo io ti manderei ogni volta che ti ergi a moralizzatore di sta capocchia e qualche altro fesso che fà lo stesso,ma oramai ho poco tempo

Questo commento è un ottimo commento,sia nella analisi che nei contenuti.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti

cron