spacer
     

***Rotonda-Bari: commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2095
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: ***Rotonda-Bari: commenti post partita***

Messaggioda Mamt » mar dic 18, 2018 13:24


Con mezza stagione ancora da giocare e qualche turno infrasettimanale alle spalle, penso non si possa biasimare una squadra che di tanto in tanto tiri il freno a mano.
Bisogna anche capire che tutti gli avversari danno e daranno il 200% delle loro possibilità per battere il Bari.

Siamo a +11 e manca una partita in meno alla fine di questa pagliacciata. Godiamoci il momento e non facciamoci troppe pippe mentali, perché il Bari è vivo e tirerà fuori qualità e grinta quando sarà necessario.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: ***Rotonda-Bari: commenti post partita***

Messaggioda mandrake 59 » mar dic 18, 2018 18:04


io la serie D la conosco benissimo in quanto in passato ero nell'organico non giocatori del rutigliano e posso solo dire che vince il campionato chi ha le pedine giuste al posto giusto......gli under sono piu' importanti di un brienza o un di cesare perche' sono quelli che tirano la carretta in quanto sono giovani e tonici e poi se gli riesce il colpo di mettere in mostra il talento si apre davanti a loro una carriera.....quindi io dico che la scelta degli under e' stata fondamentale e molto opinata da parte di chi li ha voluti con noi!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Rotonda-Bari: commenti post partita***

Messaggioda Luca 79 » mar dic 18, 2018 19:23


mandrake 59 ha scritto:io la serie D la conosco benissimo in quanto in passato ero nell'organico non giocatori del rutigliano e posso solo dire che vince il campionato chi ha le pedine giuste al posto giusto......gli under sono piu' importanti di un brienza o un di cesare perche' sono quelli che tirano la carretta in quanto sono giovani e tonici e poi se gli riesce il colpo di mettere in mostra il talento si apre davanti a loro una carriera.....quindi io dico che la scelta degli under e' stata fondamentale e molto opinata da parte di chi li ha voluti con noi!!!


Da questo punto di vista si direbbe che abbiamo rischiato un po', visto che siamo un po' contati ed il mister ne ha chiesti altri per ovviare alla scarsità. Di sicuro chi c'è si è dimostrato pienamente all'altezza.
Non credo si possa chiedere di più ad una squadra messa su all'ultimo momento... Certo è strano vedere che non riusciamo a dare continuità di gioco, ma alla fine nel calcio ogni partita è diversa, le motivazioni e la concentrazione le devi ritrovare ogni settimana.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, soloilBari, viafiorino e 232 ospiti