spacer
     

I primi 100 giorni.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

I primi 100 giorni.

Messaggioda fattoabari » mar dic 18, 2018 19:46


Ho seguito la conferenza stampa del nostro presidente e di Scala e posso dire che mai come questa volta mi ero sentito orgoglioso e nello stesso tempo confortato dalle parole dei protagonisti.
De Laurentiis e Scala, due persone serie e capaci con tanta voglia di fare bene a Bari, di portarlo il più in alto possibile facendolo addirittura diventare un modello organizzativo per gli altri.
Hanno detto che a gennaio programmeranno il futuro campionato cercando di fare sempre meglio.
Era ora, abbiamo finalmente una società solida e seria, grazie presidente.
Potete rivedere la conferenza sul sito della SSC BARI, PASSIONE BARI, TELEBARI, ECC.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19468
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar dic 18, 2018 20:09


Direi ottimi e superiori alle aspettative.

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda Vincere » mar dic 18, 2018 21:30


Speriamo che sia la volta buona!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda sc4rface » mar dic 18, 2018 22:05


Per me possono anche spendere poco ma avere una società sana, ben organizzata e rispettata è il massimo che si può chiedere oggi nel calcio professionistico che conta. Certo sarà un percorso lungo e siamo partiti da lontano ma questo servirà a ricordare a molti da dove veniamo.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3938
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda dettonicola » mar dic 18, 2018 22:20


dal guasto viene l’aggiusto

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda u'pregamuert » mar dic 18, 2018 23:08


de laurentiis non ha parlato di piano industriale? :lol: :lol:

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda fabinf » mer dic 19, 2018 8:22


A voler rompere le palle, fare l'antipatico e trovare per forza qualcosa che non va pur in questo momento dal trend esaltante, direi che c'è il discorso stadio.

Diciamolo forte e chiaro: questo stadio non piace a nessuno. Non è colpa di Renzo Piano ovviamente ma solo ed esclusivamente di quella **** ***** ***** **** di pista di atletica.

Quando De Laurentiis parla di stadio parla sempre e solo di metterlo a posto e non di un nuovo stadio moderno di proprietà. Ovviamente non se ne parla se sei in D ma nel lungo periodo ci può (ci deve stare). Questa è l'unica pecca fino ad ora.

Vivo per vedere demolita quella pista di atletica con degli spalti intorno e vedere costruito a Bari finalmente uno stadio di calcio.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda UBE'FEAVV » mer dic 19, 2018 15:10


Una ficata unica...
C'è ne fossero di annate così...
E se mi dite che parliamo di serie D, vi chiedo di andare a chiederlo ai pecoroni di Avellino e poi mi riferite le risposte...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda MegaFun » mer dic 19, 2018 18:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:Direi ottimi e superiori alle aspettative.

Io invece non sono per niente sorpreso, mi aspettavo questo tipo di campionato e mi aspetto (accadrà in breve tempo) una promozione facile facile e veloce, come più volte ribadito prima ancora che venisse fatta la campagna acquisti.
Faccio il presuntuoso perchè conosco il presidente pure meglio dei miei parenti, so i suoi pregi ed i difetti. I De Laurentiis vengono da un'esperienza calcistica di oltre 10 anni, e ripartire dalla D, sapevo che per una società già strutturata come la loro, sarebbe stato un gioco da ragazzi!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda a_les » mer dic 19, 2018 22:11


MegaFun ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Direi ottimi e superiori alle aspettative.

Io invece non sono per niente sorpreso, mi aspettavo questo tipo di campionato e mi aspetto (accadrà in breve tempo) una promozione facile facile e veloce, come più volte ribadito prima ancora che venisse fatta la campagna acquisti.
Faccio il presuntuoso perchè conosco il presidente pure meglio dei miei parenti, so i suoi pregi ed i difetti. I De Laurentiis vengono da un'esperienza calcistica di oltre 10 anni, e ripartire dalla D, sapevo che per una società già strutturata come la loro, sarebbe stato un gioco da ragazzi!

Io invece pensavo a un girone d'andata equilibrato a causa del ritardo nella preparazione e delle difficoltà di amalgamare una squadra tutta nuova. E poi che avremmo messo il turbo da gennaio. Felicissimo di essermi sbagliato!

inviato dal mio uccellulare

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda colino1961 » gio dic 20, 2018 13:43


fattoabari ha scritto:Ho seguito la conferenza stampa del nostro presidente e di Scala e posso dire che mai come questa volta mi ero sentito orgoglioso e nello stesso tempo confortato dalle parole dei protagonisti.
De Laurentiis e Scala, due persone serie e capaci con tanta voglia di fare bene a Bari, di portarlo il più in alto possibile facendolo addirittura diventare un modello organizzativo per gli altri.
Hanno detto che a gennaio programmeranno il futuro campionato cercando di fare sempre meglio.
Era ora, abbiamo finalmente una società solida e seria, grazie presidente.
Potete rivedere la conferenza sul sito della SSC BARI, PASSIONE BARI, TELEBARI, ECC.

...e c'è chi lo critica... :x

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda UBE'FEAVV » gio dic 20, 2018 16:17


colino1961 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ho seguito la conferenza stampa del nostro presidente e di Scala e posso dire che mai come questa volta mi ero sentito orgoglioso e nello stesso tempo confortato dalle parole dei protagonisti.
De Laurentiis e Scala, due persone serie e capaci con tanta voglia di fare bene a Bari, di portarlo il più in alto possibile facendolo addirittura diventare un modello organizzativo per gli altri.
Hanno detto che a gennaio programmeranno il futuro campionato cercando di fare sempre meglio.
Era ora, abbiamo finalmente una società solida e seria, grazie presidente.
Potete rivedere la conferenza sul sito della SSC BARI, PASSIONE BARI, TELEBARI, ECC.

...e c'è chi lo critica... :x


Afforza lo devono criticare, altrimenti come fanno a tifare x le strisciate? Non puoi metterle sullo stesso piano... il Bari va criticato a priori
U BAR E' FORT E A VA VENG!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2078
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda viadabariimatarrese » ven dic 21, 2018 12:22


100 giorni che ci hanno fatto trovare una società che a Bari si sognava da sempre.
Meglio risorgere dalle ceneri della D che vivacchiare con gestioni come quelle di Pap e Gianky.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda MegaFun » ven dic 21, 2018 17:05


a_les ha scritto:
MegaFun ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Direi ottimi e superiori alle aspettative.

Io invece non sono per niente sorpreso, mi aspettavo questo tipo di campionato e mi aspetto (accadrà in breve tempo) una promozione facile facile e veloce, come più volte ribadito prima ancora che venisse fatta la campagna acquisti.
Faccio il presuntuoso perchè conosco il presidente pure meglio dei miei parenti, so i suoi pregi ed i difetti. I De Laurentiis vengono da un'esperienza calcistica di oltre 10 anni, e ripartire dalla D, sapevo che per una società già strutturata come la loro, sarebbe stato un gioco da ragazzi!

Io invece pensavo a un girone d'andata equilibrato a causa del ritardo nella preparazione e delle difficoltà di amalgamare una squadra tutta nuova. E poi che avremmo messo il turbo da gennaio. Felicissimo di essermi sbagliato!

Ed aggiungo che a meno di clamorosi risvolti, il Bari riuscirà a salire in serie A in pochissimi anni, mi sento di dare alte percentuali che riesca nelle tre promozioni consecutive o al massimo in quattro anni, nella peggiore delle ipotesi!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: I primi 100 giorni.

Messaggioda allievietagliatelle » ven dic 21, 2018 18:35


questa società è partita con oltre un mese di ritardo per colpa delle vicissitudini precedenti col fallimento, ed è riuscita a realizzare egregi risultati, creando una squadra , cosa non facile, in quanto diverso dal creare un gruppo, ora si sta già programmando il prossimo campionato, e sono sicuro che si farà altrettanto bene, perchè la parola PROGRAMMAZIONE, tanto usata in questi anni dai due innominabili che sono stati presidenti, è una parola che può essere pronunciata solo da pochi, io sono contento ad oggi di avere questa società , e fa niente che siamo in D, mi sto divertendo lo stesso, forse perchè in fondo amo il Bari tantissimo.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 339 ospiti