spacer
     

Dubbio tremendo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Dubbio tremendo

Messaggioda bluesman » dom gen 06, 2019 21:19


Ho visto che qualche utente ha pensato la stessa cosa. Sarò paranoico o complottista, ma tutte queste vittorie "abbondanti" della Turris iniziano a insospettirmi. Che ci fosse un accordo per mettercelo in quel posto fra tutte le squadre di serie d? lasciar vincere la Turris e dare la morte contro il Bari? perchè vedendo le cose come stanno andando mi sembrano loro fuori categoria e non il Bari.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Harlan » dom gen 06, 2019 21:36


Noi pensiamo a vincerle tutte che non ci sarà complotto che tenga.
E comunque la Turris qualche partita l'ha persa, anche solo 2-3 giornate fa. Quindi? Come complotto mi sembra poco probabile.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda ziobello » dom gen 06, 2019 21:38


bluesman ha scritto:Ho visto che qualche utente ha pensato la stessa cosa. Sarò paranoico o complottista, ma tutte queste vittorie "abbondanti" della Turris iniziano a insospettirmi. Che ci fosse un accordo per mettercelo in quel posto fra tutte le squadre di serie d? lasciar vincere la Turris e dare la morte contro il Bari? perchè vedendo le cose come stanno andando mi sembrano loro fuori categoria e non il Bari.


A parte che la Turris ha nove punti in meno di noi , quindi vuol dire che ha fatto dei passi falsi, poi le altre squadre hanno tutto l'interesse che noi veniamo promossi in modo che l'anno prossimo hanno qualche possibilita' in più di salire e non ci hanno di nuovo tra i piedi.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Harlan » dom gen 06, 2019 21:41


Aggiungo un'altra cosa: se malauguratamente dovessimo perdere a Torre del Greco, cosa diremmo? Che anche il Bari si è venduto la partita?

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 06, 2019 21:46


Chi a paura della turris non è fratello a me
Cremare e la goduria mia.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda bluesman » dom gen 06, 2019 21:46


Voglio ben sperare! certo siamo in un girone con localitá ad altissimo livello m*****o, tra i piú alti del pianeta, e i signori presidenti delle altre squadre non mi sembrano espressione di un sano tessuto imprenditoriale, piuttosto dei papponi rikottari, potrebbe essere che i loro affari passano anche lasciandi vincere la Turris, squadra di Torre de Greco, credo, una delle capitali della camorra e della criminalitá organizzata.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 21:49


Oggi a Telebari come ospite c'era Marcello Chiricallo, subì una rimonta del suo Barletta contro un Aversa Normanna che vinse 21 partite consecutive, campionato di Serie D stagione 2007-08, chi è di Bitonto magari si ricorda cosa accade all'epoca.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda dettonicola » dom gen 06, 2019 21:50


Di sicuro il Roccella si è scansato

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda dettonicola » dom gen 06, 2019 21:52


ziobello ha scritto:
bluesman ha scritto:Ho visto che qualche utente ha pensato la stessa cosa. Sarò paranoico o complottista, ma tutte queste vittorie "abbondanti" della Turris iniziano a insospettirmi. Che ci fosse un accordo per mettercelo in quel posto fra tutte le squadre di serie d? lasciar vincere la Turris e dare la morte contro il Bari? perchè vedendo le cose come stanno andando mi sembrano loro fuori categoria e non il Bari.


A parte che la Turris ha nove punti in meno di noi , quindi vuol dire che ha fatto dei passi falsi, poi le altre squadre hanno tutto l'interesse che noi veniamo promossi in modo che l'anno prossimo hanno qualche possibilita' in più di salire e non ci hanno di nuovo tra i piedi.


Il livello cognitivo del girone non è così sofisticato dai retta a me

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23074
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda viafiorino » dom gen 06, 2019 21:57


Non mi stupirei di niente nel calcio. .soprattutto in serie D..ed è per questo che non sarò tranquillo fino a quando non avremo la certezza matematica della promozione in C
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 21:59


Ma poi il presidente della Turris che titolo di studio ha? Quinta elementare? Nel leggere le sue interviste non si capisce nulla, sbaglia tutti i congiuntivi, verbi e preposizioni, serve un traduttore ogni volta che leggiamo una sua intervista!

Un presidente di una squadra di calcio che non sa neanche parlare Italiano cosa mai vista prima!

Ma Imprenditore di cosa poi? Visto che a Torre del Greco l'unica attività imprenditoriale redditizia è il traffico di sostanze stupefacenti.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26703
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda saverio67 » dom gen 06, 2019 22:00


bluesman ha scritto:Voglio ben sperare! certo siamo in un girone con localitá ad altissimo livello m*****o, tra i piú alti del pianeta, e i signori presidenti delle altre squadre non mi sembrano espressione di un sano tessuto imprenditoriale, piuttosto dei papponi rikottari, potrebbe essere che i loro affari passano anche lasciandi vincere la Turris, squadra di Torre de Greco, credo, una delle capitali della camorra e della criminalitá organizzata.
Hai presente il nostro precedente presidente? Al suo confronto quelli di Locri, Palmese, Turris e via discorrendo sono delle damine ingenue. Proprio non abbiamo nessun diritto di esprimere giudizi sulla onestà dei presidenti delle altre squadre.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 22:04


A Crotone comandano i Vrenna che hanno come cognati uomini dell'ndrangheta, ancora tutt'oggi resta un mistero quella salvezza rimontando un +11 dell'Empoli...

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda bluesman » dom gen 06, 2019 22:08


saverio67 ha scritto:
bluesman ha scritto:Voglio ben sperare! certo siamo in un girone con localitá ad altissimo livello m*****o, tra i piú alti del pianeta, e i signori presidenti delle altre squadre non mi sembrano espressione di un sano tessuto imprenditoriale, piuttosto dei papponi rikottari, potrebbe essere che i loro affari passano anche lasciandi vincere la Turris, squadra di Torre de Greco, credo, una delle capitali della camorra e della criminalitá organizzata.
Hai presente il nostro precedente presidente? Al suo confronto quelli di Locri, Palmese, Turris e via discorrendo sono delle damine ingenue. Proprio non abbiamo nessun diritto di esprimere giudizi sulla onestà dei presidenti delle altre squadre.


Non credo proprio, il nostro ex sembra un ladro di polli al cospetto di questi!

bloodwhite&red

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 141
Iscritto il: dom mar 16, 2008 16:46
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda bloodwhite&red » dom gen 06, 2019 22:10


I conti li chiudiamo a Torre del Greco

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, BRIGANTE, neqrouz e 73 ospiti