spacer
     

Dubbio tremendo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bloodwhite&red

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 141
Iscritto il: dom mar 16, 2008 16:46
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda bloodwhite&red » dom gen 06, 2019 22:11


I conti li chiudiamo a Torre del Greco

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 22:13


Comunque non pubblicate interviste del presidente della Turris, non si capisce nulla, perché non sa proprio parlare Italiano.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 22:16


E poi è proprio impossibile che l'anno prossimo rigiochiamo in D, male che vada ci ripescano.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda bluesman » dom gen 06, 2019 22:18


bloodwhite&red ha scritto:I conti li chiudiamo a Torre del Greco


Certo, la partita contro la Turris sará la prova per fugare ogni dubbio. Se la Turris ci fará il Kulo vorrá dire che ho torto, forse, ma se il Bari dovesse vincere imponendos,i come spero e mi auguro i miei dubbi resterebbero ben saldi a riguardo.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 22:19


Ma poi questo "gran calcio della Turris" non esiste, la Turris è l'anticalcio, l'ho vista non è assolutamente come organico paragonabile al Bari, anzi anche il Picerno o il Cerignola del girone H sono nettamente più forti della Turris come organico, la Turris fa solo propaganda attraverso i massmedia, per innervosirci.

Se sono secondi è solo grazie ai colpi dei singoli come Aliperta e Celiento, ma anche loro non hanno gioco, molte loro partite sono soporifere.

Le loro provocazioni, vanno soltanto ignorate.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 06, 2019 22:24


5-0 o 1-0 sono sempre 3 punti...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda antonios » dom gen 06, 2019 22:35


Comunque contro il Roccella abbiamo gettato noi i tre punti regalando la partita a loro, altrimenti erano +11 dalla Turris e comunque loro devono rincorrere noi e non il contrario, sono loro che non devono più sbagliare una partita. Il problema è l'ambiente che troveremo a Torre del Greco dove ci faranno di tutto per intimorirci, ne sono sicuro. Ma il Bari è il Bari e non ce ne per nessuno
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda antonios » dom gen 06, 2019 22:38


Auz ha scritto:A Crotone comandano i Vrenna che hanno come cognati uomini dell'ndrangheta, ancora tutt'oggi resta un mistero quella salvezza rimontando un +11 dell'Empoli...


Scusami ma è l'Empoli che crollò, no l'ndrangheta che salvò il Crotone.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7495
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda vito347 » dom gen 06, 2019 22:56


Il presidente della Turris non vuole tifosi nostri là per <<par condicio>> rispetto alla partita di andata ... https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... bS03NjcwMA
Certo sembra che pensino solo a noi, avere tre partite da affrontare nel frattempo sembra non li preoccupi proprio,invece i nostri pensino solo partita per partita cercando di migliorare,se restiamo concentrati con il giusto grado di rispetto ma senza timori eccessivi non dovremmo poi preoccuparci troppo neanche di loro.Inutile pensare male e sprecare energie mentali preziose.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 22:59


Nella più triste e tetra delle ipotesi finiamo ripescati, secondo voi le altre squadre della D sarebbero felici di sopportare il Bari un altro anno?

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2129
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda BaccariPanara » dom gen 06, 2019 23:02


La supponenza è amica dell'intolleranza (o viceversa?) :scratch: Nel gioco delle parti ( ognuno tira l'acqua al proprio mulino) io sto con chi risponde con il "distacco" a queste considerazioni puerili ( e devo purtroppo constatare che da entrambi gli schieramenti si fa a gara a chi è più bambino). La nostra squadra è forte perché ha incontrato ( grazie a Dio o chi per Lui) la famiglia De Laurentis, che in due settimane ha trovato un buon allenatore ed una squadra che per la serie D basta e avanza, altrimenti sono quasi certo che ora saremmo stati a discutere di un altro campionato e al posto delle lamentele della Turris saremmo stati costretti a sentire le nostre. (........ che comunque ci sono lo stesso!).

«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
Ultima modifica di BaccariPanara il dom gen 06, 2019 23:07, modificato 2 volte in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25825
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda u'pregamuert » dom gen 06, 2019 23:05


ma secondo voi i de laurentiis sono così fessi che si fanno fregare dal presidente della turris….

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Will Kane » dom gen 06, 2019 23:22


Harlan ha scritto:Aggiungo un'altra cosa: se malauguratamente dovessimo perdere a Torre del Greco, cosa diremmo? Che anche il Bari si è venduto la partita?

MAI sky!


Che avevano ragione quelli che sostenevano che la Turris era nettamente più forte del Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda grande fratello » dom gen 06, 2019 23:41


Complotti su complotti, e la turris sta 9pt sotto, figuriamoci.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda vero tifoso » dom gen 06, 2019 23:55


l'autore del topic non ha tutti i torti ,tutti gli allenatori delle squadrette dichiarano che la turris ha gioco... nel complesso è meglio del Bari ...tutti giocano con noi e fanno la partita della vita ,ora come c***o è possibile che contro la turris perdono 4 5 a zero ... bha

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Interamna1925, koma e 42 ospiti