Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 13:00

enzo_forza bari ha scritto:A parte il fatto che non siamo ancora in C, personalmente, mentre mi gratto i cogl.ioni, dico che è vergognoso giudicare i nostri calciatori a metà campionato. Ma vi pare questo il momento di aprire un argomento del genere ?

A voler pensar male, sì, è il momento giusto.

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 13:09

EstremaDifesa ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Che topic di m****

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 13:10

enzo_forza bari ha scritto:A parte il fatto che non siamo ancora in C, personalmente, mentre mi gratto i cogl.ioni, dico che è vergognoso giudicare i nostri calciatori a metà campionato. Ma vi pare questo il momento di aprire un argomento del genere ?


Cauz evidentemente non si vergogna :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 13:23

Auz ha lo stesso stile falso-naif e da encefalogramma piatto di Ein.
I moderatori che c***o fanno di fronte ad un troll ed un doppio Nick così palese e per niente divertente?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 14:32

Non credo sia giusto per tutti i calciatori della rosa attuale parlare dopo la prima giornata di ritorno di chi confermare o meno in serie C.
Come pensate che la prendano quei giocatori che in questa lista non sono inclusi?
Prima di pensare a crescere sul campo pensiamo a crescere noi tifosi... Capisco le critiche a un giocatore o a un'altro dopo una partita, capisco le critiche dopo un periodo di "ombra" di qualsiasi giocatore ma parlarne ora si rischia solo di far male a una rosa che con i suoi limiti, le sue pecche e tutto ciò che si vuole dire è primo nel proprio campionato a più 9 dalla seconda classificata!
Non chiamiamo di vedere la luna a mezza dé!

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 17:25

Io terrei in C:
- Aloisi
- Di Cesare *
- Mattera
- Bolzoni *
- Hamlili *
- Piovanello
- Langella
- Brienza
- Floriano *
- Neglia

Sono indeciso per:
Turi, Nannini e Cacioli

p.s. quelli con l'asterisco * sono indispensabili ed assolutamente da confermare

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

mar gen 08, 2019 22:30

Condivido il topic da chiudere. Ricordiamoci che l'anno prossimo serve la squadra per la B...

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

dom gen 13, 2019 7:10

E in cembions lig chi confermereste?

Re: Lista giocatori da riconfermare o meno anche in Serie C

dom gen 13, 2019 8:29

Signori, nessuno parla delle regole di tesseramento per la C:
14 over (nati entro 31.12.96)

8 calciatori divisi tra:
Max 1 calciatore bandiera (4 stagioni intere anche non consecutive già giocate nella società)
Max 1 calciatore cresciuto nel vivaio (anche trentenne)
Max 8 calciatori nati nel 1997 o 1998

Illimitati giocatori nati dal 1999 in poi.

È da chiarire se la SSC Bari può considerare come calciatori bandiera/vivaio quelli che hanno maturato i requisiti in AS Bari e FC Bari 1908 (nel 2014 ci fu continuità, quest'anno no).

Detto questo, forza ragazzi, bravi tutti, però è bene che la società programmi da ora perché è vero che il promo posto è probabile ma non scontato, ma è altrettanto vero che, nella peggiore delle ipotesi, il ripescaggio sarebbe praticamente sicuro anche se dovessimo perdere una ipotetica finale playoff con il Marsala.





inviato dal mio uccellulare
Rispondi al messaggio