Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Difensori Killer di serie D

mer gen 09, 2019 6:33

Topic dell'anno! Bravo Saverio!

Re: Difensori Killer di serie D

mer gen 09, 2019 8:39

nik ha scritto:Topic dell'anno! Bravo Saverio!
Quoto.

Re: Difensori Killer di serie D

mer gen 09, 2019 10:42

Immagine

Re: Difensori Killer di serie D

mer gen 09, 2019 16:48

polpopazzo ha scritto:Immagine

E a Lanna cosa dovevano dare?
I più anziani ricorderanno...

Re: Difensori Killer di serie D

mer gen 09, 2019 18:18

BariCatanzaro1972 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Immagine

E a Lanna cosa dovevano dare?
I più anziani ricorderanno...
Sicuramente anche i più giovani sanno... È come non sapere di Faele Costantino per un tifoso del Bari...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Difensori Killer di serie D

gio gen 10, 2019 9:42

concordo con l'autore del topic, anche io me ne ero andato un pò con le favole che avevo letto, ma devo prendere atto che il livello di correttezza è altissimo, contro la Bari un paio di volte ho visto un atteggiamento provocatorio al limite, ma mai rissoso ... Acireale e Marsala se non erro .. a Gela partita correttissima ... mi aspettavo il famoso coltello tra i denti, ma ho visto solo voglia di sfidare la Bari con estrema correttezza e scontri fisici mai cattivi ... altro che serie A e B dove vedo sfilate di signorine e scimmiette urlanti

inoltre il livello di sportività degli avversari è buono ... mi infastidisce più il fatto che spesso i nostri non stringono la mano a chi li ha buttati giù :lol:

il girone calabro-siculo come fair play dovrebbe essere di esempio a quelli delle serie superiori

Re: Difensori Killer di serie D

gio gen 10, 2019 12:10

Saverio se questo è solo l'inizio del 2109, aspetto di leggerti con rinnovato piacere.
Bene ha fatto dazn a dare la possibilità di verificare quanto scritto sul topic.
Ce ne andiamo sempre x luoghi comuni, questo in particolare ormai è stato sfatato: ragazzi che prendono due soldi, allenatori che sicuramente fanno anche un po' da papà ai giocatori e tifoserie dignitosissime, non sono allo stesso livello di professionisti viziati e strapagati.

Re: Difensori Killer di serie D

ven gen 11, 2019 11:27

concordo

ok... il livello tecnico qualitativo e' quello che e'

peri' lo spirito quantomeno e' qualcosa di paragonabile a quello che una volta si chiamava sport... uno spirito che oramai in serie a e b non esiste piu'

Re: Difensori Killer di serie D

dom gen 13, 2019 16:58

Topic da chiudere e dimenticare dopo aver visto come siamo stati accolti e trattati. Nessuna sorpresa, è la serie D. E non fate troppo i buonisti.

Re: Difensori Killer di serie D

dom gen 13, 2019 17:04

Diciamo che oggi è stata una partita maschia

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Difensori Killer di serie D

dom gen 13, 2019 19:17

Lucarelli jr una gran bella TDK, scarpone e macellaio... Posso capire perché l'ingenuo Piovanello si è alzato dalla panchina col desiderio di spaccargli il naso...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio