spacer
     

Honore alla bandiera dei Bulldog

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda Barimylife » lun gen 14, 2019 17:02


colino1961 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Veramente antipatica la situazione creatasi oggi.
Il primo tempo sono convinto che non si fosse neppure avvicinato nessuno al tipo con la bandiera per farglielo notare e su questo gravi colpe di DAZN che non può improvvisare in questo modo una telecronaca, dopo lo scempio peraltro di Gela. Noi paghiamo tanto quanto i tifosi della Juve o del Milan, penso che a loro sia chiaro, e pertanto, pur con tutti disagi della categoria, esigiamo il miglior servizio possibile. Sembra quasi che ci facciano un favore a trasmetterla la D, ma non hanno capito che il 99% dei baresi che quest'anno si sono abbonati l'hanno fatto per seguire il Bari e non certo la premier league o la m**** serie A (peraltro coperta quasi tutta da SKY).
Nel secondo tempo era evidente che qualcuno gliel'avesse fatto notare e chiesto di spostarsi. Si è spostato di un paio di metri, immagino anche abbastanza seccato, ma ciò non ha diminuito di moltissimo il fastidio. Una maggiore sensibilità di chi tifa per la stessa squadra dal campo o dalla TV sarebbe auspicabile.

A proposito se qualcuno lo sa ma l'anno prossimo in C :krnut: l'accordo con dazn va a p.....?


L’anno prossimo l’accordo va a quel paese, i diritti sono di elevensport, lo ricordi radrizzani? Be è lui il proprietario...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda whensundaycomes » lun gen 14, 2019 18:41


Ma se Dazn si posiziona a cazz c vlit dalla bandiera? :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda calamaro » lun gen 14, 2019 18:42


whensundaycomes ha scritto:Ma se Dazn si posiziona a cazz c vlit dalla bandiera? :D

CAZZN
PIERO PRESENTE

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda whensundaycomes » lun gen 14, 2019 18:44


Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda il goggione » lun gen 14, 2019 19:07


whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!
no.. ma scherzi?!
stasera se mi guardo 10 min di roma entella.. chiamo il tizio a sbandierarmi davanti in salotto... altrimenti sento la mancanza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda calamaro » lun gen 14, 2019 20:01


il goggione ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!
no.. ma scherzi?!
stasera se mi guardo 10 min di roma entella.. chiamo il tizio a sbandierarmi davanti in salotto... altrimenti sento la mancanza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Quindi è uno sbandieratore di professione, va anche a domicilio
PIERO PRESENTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda grande fratello » lun gen 14, 2019 20:20


whensundaycomes ha scritto:Ma se Dazn si posiziona a cazz c vlit dalla bandiera? :D
Quindi dazn ha facoltà di mettere le sue telecamere un pò dove c***o gli pare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 14, 2019 20:33


whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!

Se non ne era a conoscenza siamo d'accordo e secondo me il primo tempo non lo era. Ma una volta venuto a conoscenza se hai un minimo di sensibilità ti sposti pensando ai tanti a casa che non riescono a vedere una mazza. Poi se la risposta è, andate in trasferta, a parte tutte le risposte ovvie che potrei dare, faccio notare che se solo gli abbonati di volta in volta decidessero tutti di seguire la squadra in trasferta lo sbandieratore le potrebbe contare sulle dita di una mano le trasferte che riuscirebbe a farsi.
Resta cmq il fatto che secondo me le maggiori responsabilità ce le ha dazn da cui spero ci si riesca a liberare quanto prima.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda grande fratello » lun gen 14, 2019 20:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!

Se non ne era a conoscenza siamo d'accordo e secondo me il primo tempo non lo era. Ma una volta venuto a conoscenza se hai un minimo di sensibilità ti sposti pensando ai tanti a casa che non riescono a vedere una mazza. Poi se la risposta è, andate in trasferta, a parte tutte le risposte ovvie che potrei dare, faccio notare che se solo gli abbonati di volta in volta decidessero tutti di seguire la squadra in trasferta lo sbandieratore le potrebbe contare sulle dita di una mano le trasferte che riuscirebbe a farsi.
Resta cmq il fatto che secondo me le maggiori responsabilità ce le ha dazn da cui spero ci si riesca a liberare quanto prima.
Sicuramente lo sbandieratore lo sapeva bene, non mi dire che non c'é stata una sola persona che da casa ha fatto una telefonata ad uno del gruppo per spostare la bandiera, ma sappiamo benissimo questi hooltras quanta mentalità trasudano...per quanto riguarda dazn diciamo grazie del servizio che offrono a 10€ altrimenti non so io e tanti altri come avremmo fatto a seguire le trasferte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 14, 2019 21:35


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!

Se non ne era a conoscenza siamo d'accordo e secondo me il primo tempo non lo era. Ma una volta venuto a conoscenza se hai un minimo di sensibilità ti sposti pensando ai tanti a casa che non riescono a vedere una mazza. Poi se la risposta è, andate in trasferta, a parte tutte le risposte ovvie che potrei dare, faccio notare che se solo gli abbonati di volta in volta decidessero tutti di seguire la squadra in trasferta lo sbandieratore le potrebbe contare sulle dita di una mano le trasferte che riuscirebbe a farsi.
Resta cmq il fatto che secondo me le maggiori responsabilità ce le ha dazn da cui spero ci si riesca a liberare quanto prima.
Sicuramente lo sbandieratore lo sapeva bene, non mi dire che non c'é stata una sola persona che da casa ha fatto una telefonata ad uno del gruppo per spostare la bandiera, ma sappiamo benissimo questi hooltras quanta mentalità trasudano...per quanto riguarda dazn diciamo grazie del servizio che offrono a 10€ altrimenti non so io e tanti altri come avremmo fatto a seguire le trasferte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si capisco, per carita, il mio era un discorso un po' egoistico avendo già sky....

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda Marco Antonio » lun gen 14, 2019 21:46


whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!


Premettendo che glielo avrebbero dovuto dire prima di entrare allo stadio dove posizionarsi... è ovvio che se fosse stato a conoscenza della problematica, avrebbe dovuto abbassare la bandiera. Si chiama rispetto e civiltà, cosa non nota a tutti

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda oasistom » lun gen 14, 2019 22:25


Secondo me il problema non sono i tifosi ma è Dazn che si dovrebbe preoccupare di posizionare le telecamere nei punti giusti e la regia fa pure pena, molte volte saltano le inquadrature dalle azioni di gioco a contesti che non centrano nulla, tipo primi piani di personaggi vari, tifosi, etc :disperato:

e io pago :scratch:
Sempre e un solo grido Forza Bari

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda grande fratello » mar gen 15, 2019 9:42


oasistom ha scritto:Secondo me il problema non sono i tifosi ma è Dazn che si dovrebbe preoccupare di posizionare le telecamere nei punti giusti e la regia fa pure pena, molte volte saltano le inquadrature dalle azioni di gioco a contesti che non centrano nulla, tipo primi piani di personaggi vari, tifosi, etc :disperato:

e io pago :scratch:
Non voglio fare l'avvocato di dazn, ma devi dire grazie se già sono riusciti a mettere le telecamere in quel cesso scafuato del campetto di s.cataldo. E poi 10€ al mese stiamo pagando, non é che possiamo avere tutte ste pretese

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda Alessio76 » mar gen 15, 2019 9:49


calamaro ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Ma se Dazn si posiziona a cazz c vlit dalla bandiera? :D

CAZZN

bari_ovunque

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3120
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:56
Località: Basilea
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda bari_ovunque » mar gen 15, 2019 10:36


whensundaycomes ha scritto:Cioè non riesco proprio a capire...secondo voi quello doveva abbassare la bandiera, ammesso e non concesso che fosse a conoscenza della problematica, per farvi vedere la partita? Ma vu stat mal!


tralasciando il fatto che mi manchi. :sedere:

aggiungo che è stata la diretta più bella dell'anno. ridevo per la situazione. per come siamo caduti in basso, ma era bello così.
mi sono scialato ad avere Mimmo in salotto, vicino vicino.. :D cantavo con mia nipote ed è stato proprio bello!

a voi che mi parlate di civiltà, rispetto etc. rispondo che non avete un c***o da fare nella vita che lamentarvi per una diretta di serie D andata diversamente da come il vostro senso etico vorrebbe.

fatv na risat, spostate la testa per guardare il gol. gridate forza Bari. e rispettate chi sostiene la nostra squadra ovunque.
non è questione di sbandierare i vari onore, è questione di capire che se uno mi viene a dire
"ou non sbandierare più che da casa non vedono" io rido, sorseggio la mia cerveza e sbandiero più forte di prima! Perchèla situazione è bella e spontanea così!
per la nostra città!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 222 ospiti