spacer
     

Honore alla bandiera dei Bulldog

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Preghiera per chi va in trasferta

Messaggioda george » dom gen 13, 2019 19:56


mo alla prossima vado a cittanovese, non vi preoccupate, ci penso io a gridare uagnun allvat l bandir da nanz a la telecamr!

Supersantos

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 767
Iscritto il: lun nov 13, 2006 11:52
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda Supersantos » dom gen 13, 2019 19:58


Io in casa vorrei le bandiere nell'anello inferiore e in trasferta solo striscioni, sciarpe e tanta voce.
08.02.1981 Bari - Milan 1-1 Maldera (M) Canestrari (B)
26.05.1985 Cesena - Bari 0-2 Bivi - Bivi

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 13, 2019 20:21


Più bandiere più fumogeni meno tifosi o mort sop o dvan...
Sciatavinn l strisciaaat
Cremare e la goduria mia.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda calamaro » dom gen 13, 2019 20:57


bluesman ha scritto:
Barimylife ha scritto:In risposta alle innumerevoli chiamate e messaggi ricevuti oggi in merito alla nostra bandiera ed a quelle dei gruppi di curva nord che ostruivano la visuale di DAZN rispondiamo in maniera decisa e convinca .
Per un discorso logistico non è colpa nostra se in quasi tutti i campi dilettantistici non esistono sezioni dedicate alle TV che si vedono costretti a seguire la partita nello stesso settore dei tifosi Baresi ,precisando che oggi il settore era particolarmente ristretto e non attrezzato alla nostra presenza.
In secondo piano ci sentiamo profondamente offesi, e da signori non daremo seguito alle offese lette in giro da pseudo tifosi da salotto.
Ci teniamo a ricordare non per autolesionismo che noi siamo quelli che sostengono i nostri colori ovunque e dove, noi siamo quelli che portano avanti il buon nome anche di chi sta comodamente seduto sul divano a godersi la partita.
Con tutta la buona volontà ripetiamo che i commenti sui social non avranno seguito ma pretendiamo rispetto ed educazione.

Bulldog.


Voi non portate avanti il buon nome di nessuno, siete tra le tifoserie piú incoerenti d' Italia e mi dispiace dire questo visto che Bari è la mia cittá e la mia fede calcistica. Dopo gli ultimi avvenimenti, e sapete benissimo a cosa mi riferisco, per un discorso di dignitá avreste fatto meglio a non presentarvi piú allo stadio. Sono convinto che la nuova societá saprá come trattare con voi.

Durissimo
PIERO PRESENTE

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Preghiera per chi va in trasferta

Messaggioda ilpanda » dom gen 13, 2019 20:58


cicciobello ma tu veramente credi di essere il depositario dell'autentico tifo in trasferta ed in ogni luogo ? tu veramente credi di essere un Dio in terra che non deve rispettare nessuno ? lo sai che la tua libertà finisce dove comincia la mia ? Io voglio vedere in Bari in trasferta seduto in poltrona e tu hai il diritto di sventolare ,solo che devi farevin modo di non ostruire la visuale. Se lo farai sarai una persona civile, e sarai rispettato ,se non lo farai resterai una testa di pene per non essere volgare
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda sirius » dom gen 13, 2019 21:33


Il solito comunicato che trasuda mentalità e supponenza dei nostri gurppi organizzati.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda oban67 » dom gen 13, 2019 21:42


sirius ha scritto:Il solito comunicato che trasuda mentalità e supponenza dei nostri gurppi organizzati.
E trasuda ignoranza da far rabbrividire.
Non chi comincia ma quel che persevera

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda bluesman » dom gen 13, 2019 21:45


si sono macchiati delle peggio porkate! e certa gente è ancora li a forgiare le mentalitá..........

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda sirius » dom gen 13, 2019 21:48


oban67 ha scritto:
sirius ha scritto:Il solito comunicato che trasuda mentalità e supponenza dei nostri gurppi organizzati.
E trasuda ignoranza da far rabbrividire.


Quella è la costante peggiore di tutti gli ultimi gruppi.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda 35007 » dom gen 13, 2019 23:21


I Bulldog...quelli che che affissero uno striscione in onore di matarrese jind o cimiter, ma p favor
Tutto il lavoro di C.L. con le contestazioni e proteste buttato tutto nel cesso, e la colpa è anche di un individuo che preferisco non citare...colui che gli regalò proprio quel bandierone
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 13, 2019 23:24


C. L. La sapev long
Cremare e la goduria mia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda red_roby » lun gen 14, 2019 9:26


Supersantos ha scritto:Io in casa vorrei le bandiere nell'anello inferiore e in trasferta solo striscioni, sciarpe e tanta voce.

.
ALLahSS U BBar

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Preghiera per chi va in trasferta

Messaggioda APOL » lun gen 14, 2019 11:24


Barimylife ha scritto:In risposta alle innumerevoli chiamate e messaggi ricevuti oggi in merito alla nostra bandiera ed a quelle dei gruppi di curva nord che ostruivano la visuale di DAZN rispondiamo in maniera decisa e convinca .
Per un discorso logistico non è colpa nostra se in quasi tutti i campi dilettantistici non esistono sezioni dedicate alle TV che si vedono costretti a seguire la partita nello stesso settore dei tifosi Baresi ,precisando che oggi il settore era particolarmente ristretto e non attrezzato alla nostra presenza.
In secondo piano ci sentiamo profondamente offesi, e da signori non daremo seguito alle offese lette in giro da pseudo tifosi da salotto.
Ci teniamo a ricordare non per autolesionismo che noi siamo quelli che sostengono i nostri colori ovunque e dove, noi siamo quelli che portano avanti il buon nome anche di chi sta comodamente seduto sul divano a godersi la partita.
Con tutta la buona volontà ripetiamo che i commenti sui social non avranno seguito ma pretendiamo rispetto ed educazione.

Questa la risposta dei bulldog.


Credo che tu stia scherzando...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Honore alla bandiera dei Bulldog

Messaggioda saverio67 » lun gen 14, 2019 13:02


calamaro ha scritto:
Harlan ha scritto:Secondo me era Saverio

MAI sky!

Confermo
Ahahah

Sventolando il bandierone mai più sangue scorrerà (cit.)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Preghiera per chi va in trasferta

Messaggioda colino1961 » lun gen 14, 2019 15:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Veramente antipatica la situazione creatasi oggi.
Il primo tempo sono convinto che non si fosse neppure avvicinato nessuno al tipo con la bandiera per farglielo notare e su questo gravi colpe di DAZN che non può improvvisare in questo modo una telecronaca, dopo lo scempio peraltro di Gela. Noi paghiamo tanto quanto i tifosi della Juve o del Milan, penso che a loro sia chiaro, e pertanto, pur con tutti disagi della categoria, esigiamo il miglior servizio possibile. Sembra quasi che ci facciano un favore a trasmetterla la D, ma non hanno capito che il 99% dei baresi che quest'anno si sono abbonati l'hanno fatto per seguire il Bari e non certo la premier league o la m**** serie A (peraltro coperta quasi tutta da SKY).
Nel secondo tempo era evidente che qualcuno gliel'avesse fatto notare e chiesto di spostarsi. Si è spostato di un paio di metri, immagino anche abbastanza seccato, ma ciò non ha diminuito di moltissimo il fastidio. Una maggiore sensibilità di chi tifa per la stessa squadra dal campo o dalla TV sarebbe auspicabile.

A proposito se qualcuno lo sa ma l'anno prossimo in C :krnut: l'accordo con dazn va a p.....?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Melior de cinere surgo, piumino e 242 ospiti