spacer
     

Pagelle Sancataldese-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Pagelle Sancataldese-Bari

Messaggioda lascrocca » lun gen 14, 2019 17:11


lu_barese ha scritto:Ladaresta è un ottimo centravanti che fa gioco di sponda, .. buon tiro e ottimo colpitore di testa ... finora Cornacchini o lo ha ignorato oppure i suoi compagni non lo servono come si deve ... in fase di copertura fa pressing e quindi si fa vedere, ma in attacco in un partita come questa è stato un pò fuori dal gioco

Questa non e' ironia, e' perfidia pura!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Mont

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:33
Highscores: 0

Re: Pagelle Sancataldese-Bari

Messaggioda Mont » mar gen 15, 2019 0:42


Gioco male, ma rivedendo il gol dell' 1 a 1 mi pare assurdo.
Sei tocchi dalla nostra metĂ  campo al gol. 3 secondi e qualcosa con due scambi di prima consecutivi e la difesa avversaria che a stento ha capito in che parte della porta fosse entrato il pallone.

Il mio dubbio è perché una squadra che ha le individualità e l'organizzazione per fare questo gol non riesce ad esprimersi su questi livelli per tutto il resto della partita?

Se Cornacchini riuscisse ad imporre giocate così anche per 30 minuti a partita vinceremmo ampiamente e saremmo soddisfatti al termine di ogni partita.
Mah.. Speriam.

Bravo Marfella 7+. Oggi mi hai fatto rivalutare l'idea che non sei pronto per la C

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti