spacer
     

*** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda APOL » lun gen 14, 2019 12:13


Del bel calcio , adesso, non mi importa una mazza! Lasciamo questa D di m**** e ritorniamo dove ci compete.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda FRANCESCO60 » lun gen 14, 2019 13:38


strabari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Io cercherò di essere più obiettivo e dico che oggi non meritavamo di vincere
Ci ha salvato il palo e l’arbitro non dando un rigore che ci stava tutto.
Ma va bene il calcio è fatto così
Non riesco a divertirmi vedendo il Bari giocare, questa è la cosa più spiacevole
Solo i risultati parlano di una superiorità del Bari in questa serie.


ieri meritavamo alla grande di vincere altro che.... (squadra decimata dall'influenza, due ragazzi del 2000 in campo, ambiente ostile sin da quando la squadra è arrivata allo stadio). La palla è andata sul palo e basta... non è colpa nostra, anche le punizioni di Brienza sono andate sul palo, e quindi....????
Il rigore ci stava tutto? mah.... è il pallone che va verso il braccio di Aloisi che non fa nulla per colpire la palla...
Aggiungi che Lucerelli andava espulso e che il fallo di mano da cui nasce il goal non sono riuscito a vederlo dopo aver visto e rivisto l'azione un sacco di volte!!!
Non ti diverti? Pazienza, problema tuo... io metto la firma sin da ora per vedere giocare alla stessa maniera e con gli stessi risultati i campionati di Serie C e Serie B. E poi vincere sempre è divertente, altro che chiacchiere... La juve di Trapattoni, L'Italia ai mondiali, la Francia dell'ultimo mondiale hanno giocato così e nessuno dei loro tifosi si è lamentato, anzi...
Se ritieni che una squadra che in 19 partite ne vince 15 e ne pareggia 4 sia solo frutto del caso, della buona sorte o altro, ancora una volta mi dispiace per te, che evidentemente non te ne intendi molto di calcio...

non ce la fate proprio (rivolto a te e a quelli come te) ad accettare serenamente il pensiero diverso dal vostro senza classificare le persone.
Certo che è un problema mio se non mi diverto, infatti non ho chiesto il tuo conforto.
Rimango dell'idea che ieri loro meritavano di pareggiare o addirittura vincere la partita, poi se a te da fastidio questa affermazione pazienza.
Per me il calcio è divertimento, e non mi calo il prosciutto sugli occhi per conservare il patentino di vero tifoso.
Per te ha importanza solo il risultato evidentemente...

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda johnnyUK » lun gen 14, 2019 14:08


FRANCESCO60 ha scritto:
strabari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Io cercherò di essere più obiettivo e dico che oggi non meritavamo di vincere
Ci ha salvato il palo e l’arbitro non dando un rigore che ci stava tutto.
Ma va bene il calcio è fatto così
Non riesco a divertirmi vedendo il Bari giocare, questa è la cosa più spiacevole
Solo i risultati parlano di una superiorità del Bari in questa serie.


ieri meritavamo alla grande di vincere altro che.... (squadra decimata dall'influenza, due ragazzi del 2000 in campo, ambiente ostile sin da quando la squadra è arrivata allo stadio). La palla è andata sul palo e basta... non è colpa nostra, anche le punizioni di Brienza sono andate sul palo, e quindi....????
Il rigore ci stava tutto? mah.... è il pallone che va verso il braccio di Aloisi che non fa nulla per colpire la palla...
Aggiungi che Lucerelli andava espulso e che il fallo di mano da cui nasce il goal non sono riuscito a vederlo dopo aver visto e rivisto l'azione un sacco di volte!!!
Non ti diverti? Pazienza, problema tuo... io metto la firma sin da ora per vedere giocare alla stessa maniera e con gli stessi risultati i campionati di Serie C e Serie B. E poi vincere sempre è divertente, altro che chiacchiere... La juve di Trapattoni, L'Italia ai mondiali, la Francia dell'ultimo mondiale hanno giocato così e nessuno dei loro tifosi si è lamentato, anzi...
Se ritieni che una squadra che in 19 partite ne vince 15 e ne pareggia 4 sia solo frutto del caso, della buona sorte o altro, ancora una volta mi dispiace per te, che evidentemente non te ne intendi molto di calcio...

non ce la fate proprio (rivolto a te e a quelli come te) ad accettare serenamente il pensiero diverso dal vostro senza classificare le persone.
Certo che è un problema mio se non mi diverto, infatti non ho chiesto il tuo conforto.
Rimango dell'idea che ieri loro meritavano di pareggiare o addirittura vincere la partita, poi se a te da fastidio questa affermazione pazienza.
Per me il calcio è divertimento, e non mi calo il prosciutto sugli occhi per conservare il patentino di vero tifoso.
Per te ha importanza solo il risultato evidentemente...


Coraggio, non sei solo :wink: Purtroppo il sito e' diviso fra i "veri tifosi" (quelli che tifano SOLO per la maglia, meglio se sudata :) ) e tutti gli altri che sono tendegnore e doppiofedisti che scrivono sul sito solo perche' non hanno altro da fare :( Hai solo l'imbarazzo della scelta :)
Io, finche' qualcuno non mi faccia notare che ci sono regole amministrative, politiche, religiose e di Solobari, conitinuero' a sognare che:
a) oltre ad essere promossi giocheremo un bel calcio (non spumeggiante ma solo come quello di alcune squadre che abbiamo gia' incontrato :wink: )
b) che Simeri oltre ai 7 gol a 6 assist riesca anche a ridurre il numero di gol mancati (fino ad ora una decina :) )
c) Pozzebon riesca a trovarsi una squadra piu' adatta al SUO gioco
d) che la squadra riesca almeno una volta a segnare 5 gol :shock:
e) che possa seguire una partita senza patemi d'animo
f) non debba piu' sentire telcronisti dire che il Bari sta subendo l'avversario e che e' arroccato nella propria meta' campo sperando che pali, traverse e la
dea bendata ci diano una mano :)
g) che l'arrivo del Bari sui campi in trasferta contribuisca a riempire gli stadi e faccia battere cassa a questi poveri cristi

Posso sognare? Fino ad ora credo che sia un mio diritto :)
Dimenticavo: Forza Bari :)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 14, 2019 14:12


Sicuramente la Sancataldese ha giocato benissimo, ma non credo che noi abbiamo rubato nulla. Pur non giocando Benissimo abbiamo avuto le nostre buone occasioni. Solo che fa più clamore se prende un palo la squadra avversaria, perché date sempre per scontato che in serie D le avversarie siano molto scarse e che il Bari debba passeggiare e vincere sempre con largo margine. In questo girone ci sono buone squadre che fanno un buon calcio e le sorprese sono sempre possibili, come ieri il Troina che ha battuto la Turris che tutti credevano imbattibile.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda johnnyUK » lun gen 14, 2019 14:37


enzo_forza bari ha scritto:Sicuramente la Sancataldese ha giocato benissimo, ma non credo che noi abbiamo rubato nulla. Pur non giocando Benissimo abbiamo avuto le nostre buone occasioni. Solo che fa più clamore se prende un palo la squadra avversaria, perché date sempre per scontato che in serie D le avversarie siano molto scarse e che il Bari debba passeggiare e vincere sempre con largo margine. In questo girone ci sono buone squadre che fanno un buon calcio e le sorprese sono sempre possibili, come ieri il Troina che ha battuto la Turris che tutti credevano imbattibile.


Pretendere il bel gioco, i risultati tennistici, ecc. sarebbe illogico. Le partite storte ed i risultati negativi, invece, fanno parte del gioco.
Il tutto si chiama obiettivita' :wink: Non si puo' vedere il Bari alla merce' di modesti avversari tutto cuore, una squadra che a 20 minuti dalla fine invece di rallentare il gioco si chiude in difesa e spazza la palla con lanci lunghi destinati agli avversari. Sara' il gioco da serie D ma noi continuiamo a dire che non siamo da serie D :) Al di la' di tutto e' ovvio che siamo TUTTI contenti della posizione in classifica, dei punti racimolati e dell'avvicinamento alla promozione.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16838
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda Rosencratz » lun gen 14, 2019 15:01


Si é sentita la mancanza di Hamlili a centrocampo, cosa che ha confermato l'importanza di questo giocatore. Dobbiamo stare attenti a non cadere nelle provocazioni. Per il resto non una parita memorabile dove il pareggio sarebbe stato forse il risultato piú giusto
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda lascrocca » lun gen 14, 2019 16:56


E basta!!!!non si puo sentire, anche un cieco avrebbe visto, che in campo cera un Ficarotta che valeva piu di tutti i nostri attaccanti, siamo onesti su! Grazie a Marfella abbiamo tre punti,incredibile la punizione diabolica che ha tirato Figarrotta, sicuramente voluta, spero che i cioloni alti e famosi della nostra difesa non facciano piu questo errore da dilettanti, che bisogno cera di saltare?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda Ludo45 » mar gen 15, 2019 9:28


lascrocca ha scritto:E basta!!!!non si puo sentire, anche un cieco avrebbe visto, che in campo cera un Ficarotta che valeva piu di tutti i nostri attaccanti, siamo onesti su! Grazie a Marfella abbiamo tre punti,incredibile la punizione diabolica che ha tirato Figarrotta, sicuramente voluta, spero che i cioloni alti e famosi della nostra difesa non facciano piu questo errore da dilettanti, che bisogno cera di saltare?

Naturalmente se Ficarotta avesse fatto un tiro a giro sopra la barriera avresti detto: perchè i cioloni della difesa non sono saltati?
Sempre bravi a parlare dopo.
Quando smetterete di giocare alla playstation sarà sempre tardi.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda Ludo45 » mar gen 15, 2019 21:44


lascrocca ha scritto:E basta!!!!non si puo sentire, anche un cieco avrebbe visto, che in campo cera un Ficarotta che valeva piu di tutti i nostri attaccanti, siamo onesti su! Grazie a Marfella abbiamo tre punti,incredibile la punizione diabolica che ha tirato Figarrotta, sicuramente voluta, spero che i cioloni alti e famosi della nostra difesa non facciano piu questo errore da dilettanti, che bisogno cera di saltare?

Che putt...ta! Se Ficarotta vale + di tutti i nostri attaccanti, come mai lui ne ha fatto uno solo e i nostri attaccanti 2?
Smettiamola di dire idiozie. Risparmia il fiato per quando ti servirà.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 16, 2019 11:59


Ha avuto una fortuna incredibile, visto che la palla è passata sotto la barriera. Se ci riprova mille volte non gli riesce più. Ficarrotta è un buon calciatore, ma se continua a giocare in serie D ci darà pure un motivo. Sicuramente Non è assolutamente migliore dei nostri.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: *** Sancataldese-Bari: commenti post partita ***

Messaggioda george » gio gen 17, 2019 19:36


johnnyUK ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
strabari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Io cercherò di essere più obiettivo e dico che oggi non meritavamo di vincere
Ci ha salvato il palo e l’arbitro non dando un rigore che ci stava tutto.
Ma va bene il calcio è fatto così
Non riesco a divertirmi vedendo il Bari giocare, questa è la cosa più spiacevole
Solo i risultati parlano di una superiorità del Bari in questa serie.


ieri meritavamo alla grande di vincere altro che.... (squadra decimata dall'influenza, due ragazzi del 2000 in campo, ambiente ostile sin da quando la squadra è arrivata allo stadio). La palla è andata sul palo e basta... non è colpa nostra, anche le punizioni di Brienza sono andate sul palo, e quindi....????
Il rigore ci stava tutto? mah.... è il pallone che va verso il braccio di Aloisi che non fa nulla per colpire la palla...
Aggiungi che Lucerelli andava espulso e che il fallo di mano da cui nasce il goal non sono riuscito a vederlo dopo aver visto e rivisto l'azione un sacco di volte!!!
Non ti diverti? Pazienza, problema tuo... io metto la firma sin da ora per vedere giocare alla stessa maniera e con gli stessi risultati i campionati di Serie C e Serie B. E poi vincere sempre è divertente, altro che chiacchiere... La juve di Trapattoni, L'Italia ai mondiali, la Francia dell'ultimo mondiale hanno giocato così e nessuno dei loro tifosi si è lamentato, anzi...
Se ritieni che una squadra che in 19 partite ne vince 15 e ne pareggia 4 sia solo frutto del caso, della buona sorte o altro, ancora una volta mi dispiace per te, che evidentemente non te ne intendi molto di calcio...

non ce la fate proprio (rivolto a te e a quelli come te) ad accettare serenamente il pensiero diverso dal vostro senza classificare le persone.
Certo che è un problema mio se non mi diverto, infatti non ho chiesto il tuo conforto.
Rimango dell'idea che ieri loro meritavano di pareggiare o addirittura vincere la partita, poi se a te da fastidio questa affermazione pazienza.
Per me il calcio è divertimento, e non mi calo il prosciutto sugli occhi per conservare il patentino di vero tifoso.
Per te ha importanza solo il risultato evidentemente...


Coraggio, non sei solo :wink: Purtroppo il sito e' diviso fra i "veri tifosi" (quelli che tifano SOLO per la maglia, meglio se sudata :) ) e tutti gli altri che sono tendegnore e doppiofedisti che scrivono sul sito solo perche' non hanno altro da fare :( Hai solo l'imbarazzo della scelta :)
Io, finche' qualcuno non mi faccia notare che ci sono regole amministrative, politiche, religiose e di Solobari, conitinuero' a sognare che:
a) oltre ad essere promossi giocheremo un bel calcio (non spumeggiante ma solo come quello di alcune squadre che abbiamo gia' incontrato :wink: )
b) che Simeri oltre ai 7 gol a 6 assist riesca anche a ridurre il numero di gol mancati (fino ad ora una decina :) )
c) Pozzebon riesca a trovarsi una squadra piu' adatta al SUO gioco
d) che la squadra riesca almeno una volta a segnare 5 gol :shock:
e) che possa seguire una partita senza patemi d'animo
f) non debba piu' sentire telcronisti dire che il Bari sta subendo l'avversario e che e' arroccato nella propria meta' campo sperando che pali, traverse e la
dea bendata ci diano una mano :)
g) che l'arrivo del Bari sui campi in trasferta contribuisca a riempire gli stadi e faccia battere cassa a questi poveri cristi

Posso sognare? Fino ad ora credo che sia un mio diritto :)
Dimenticavo: Forza Bari :)


Certo, il calcio è divertimento. Ma tifare il Bari è una cosa diversa dal seguire il calcio.
Non si tratta di classificare vero tifoso, tifoso mezz e mezz eccetera. Si tratta di essere tifoso o cliente, fruitore di uno spettacolo (nel secondo caso capisco i commenti di qualcuno).
Onestamente, se il Bari giocando di m.erda ogni partita vincesse campionato coppa italia e coppa uefa voi non firmereste col vostro sangue? Io credo che offrirei in sacrificio pure il mignolo della mano destra.
Tifoso o cliente?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, koma e 139 ospiti