spacer
     

*** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda paul rideout » dom gen 20, 2019 16:38


Harlan ha scritto:Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima ma che si volti pagina, che è da prima di Natale che, a parte i risultati, non va

MAI sky!

Esatto..Speriamo si sveglino un po'...

nazcanaz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: mer ago 22, 2007 16:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda nazcanaz » dom gen 20, 2019 16:38


baresefuorisede ha scritto:
nazcanaz ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:Oggi vedendo Iadaresta quasi quasi ho rimpianto Frank Farina...

E insiste con questo Iadaresta

Cioè?? Spiegati amico...

Terza persona singolare maschile sottointesa: lui ( Cornacchini) insiste con questo Iadaresta. Spero di essere stato chiaro.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda korm71 » dom gen 20, 2019 16:39


anche io vorrei sapere perché SIMERI non gioca, anche se non segna con continuazione crea molto e da profonditá alla squadra. Iadaresta é inesistente almeno fino ad ora, direi che non serve se non come rincalzo. MATTERA?
Comunque prima o poi doveva arrivare ma questa sconfitta e da imputare a CORNACCHINI. Sono anche io d´accordo.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda discitur » dom gen 20, 2019 16:39


Abbiamo perso un record,ma ne abbiamo acquisiti altri:
-Abbiamo un allenatore (! ? ) che si sconfigge da solo, vede altre partite e altri giocatori in campo, e sistematicamente riesce a cambiare formazione senza alcun motivo! SE QUESTO DOVESSE RIMAERE ANCHE IL PROSSIMO ANNO NON VADO ALLO STADIO!
-Abbiamo giocato in dieci ! Ma questo gran ciolxxe li davanti , come ha fatto Scala a prenderlo, ha i piedi storti, non riesce a correre, non salta,non tira e poi fa falli sempre e ovunque!
-Qualcuno mi riesce a spiegare come si puo' vincere le partite schierando 2 e sottolineo 2 centrocampisti solo 4 e sottolineo 4 ....punte, ? che non hanno palla???????? da nessuno?
-Il guappo ............Marfella che desidera tanto difendere la porta del Napoli, non merita nemmeno di fare il ...portiere in uno stabile con gabbiotto annesso!
-Se questi errori nelle ultime partite ( 8 ) saranno costanti ......e mettiamoci anche il non gioco....diamo per scontato che si perde con la Turris, e che corriamo il rischio di compromettere il campèionato!
VERGOGNA::::::::::::::::::::::::::::::: SCORNACCHIATO!
Ultima modifica di discitur il dom gen 20, 2019 16:40, modificato 1 volta in totale.

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 578
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda baresefuorisede » dom gen 20, 2019 16:39


LOCO_245 ha scritto:Tutti se la prendono con Iadaresta,questo giocatore non ha avuto un pallone utile sulla testa.

Per morfologia non può che essere uno destinato a fare quello,la colpa è di quell'ebete in panca e di questi esperimenti.

Mattera è molto meglio di Cacioli in difesa,abbiamo Brienza in panca e Iadaresta in panca,deve essere il contrario,QUELLI FORTI DEVONO GIOCARE!!NON IL CONTRARIO.

Infine è ben chiaro che senza Simeri non abbiamo profondità,invece di sfruttar il nostro potenziale e cioè tecnica e velocità,diventiamo lenti e prevedibili.

Mi spiace ma il mister ce l'ha sulla coscienza tutta,ci dovevamo presentare con +12 a torre del greco e aspettarli...ORA LI ASPETTEREMO CON LA PAURA DI CHI HA

PRESO SCHIAFFI LA PRIMA VOLTA.

il colpevole è stato il mister...ma il calascione i fondamentali li deve conoscere...ho 50 anni e probabilmente gioco meglio di lui..non ha ingarrato un contrasto, una palla alta, uno scatto, un controllo...e c' ccos fighie mie? E non tu fasc nu ggir a Padre Pio???

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fattoabari » dom gen 20, 2019 16:41


murgianobiancorosso ha scritto:infatti se non arrivano palloni in mezzo cosa volete da iadaresta, floriano e neglia troppo innamorati della palla ogni tanto qualche cross non guasterebbe specie se hai la boa in mezzo

Secondo me ha messo Iadaresta perché il campo era davvero schifoso e la palla non si controllava per niente ma dovevano esserci i cross per lui che non ci sono stati, insomma le intenzioni del mister sono rimaste sulla carta, in campo è successo tutt'altro, purtroppo.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 20, 2019 16:41


ma perchè dite che prima o poi doveva arrivare?Vista la forza delle squadre in campo si poteva continuare a non perdere.

Ma dico io perchè abbiamo cambiato modo di giocare??Sono chiari i titolari e chi sono i rincalzi!!FAI GIOCARE CHI SA' GIOCARE A CALCIO!!

Inoltre io inizierei a cercare un secondo portiere degno di nome.Marfella ha due goal sulla coscienza oggi!!
Ultima modifica di LOCO_245 il dom gen 20, 2019 16:43, modificato 1 volta in totale.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 578
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda baresefuorisede » dom gen 20, 2019 16:42


nazcanaz ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:
nazcanaz ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:Oggi vedendo Iadaresta quasi quasi ho rimpianto Frank Farina...

E insiste con questo Iadaresta

Cioè?? Spiegati amico...

Terza persona singolare maschile sottointesa: lui ( Cornacchini) insiste con questo Iadaresta. Spero di essere stato chiaro.

scusa la mia ignoranza grammaticale...apprezzo la tua fine conoscenza e la tua efficace spiegazione.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom gen 20, 2019 16:43


Alcione ha scritto:Prima o poi doveva arrivare questa sconfitta. Ci siamo tolti un peso sia noi che i giocatori

SOTTOSCRIVO. un pensiero in meno, POi pregi e difetti dei nostri ormai li conosciamo (e come detto tempo fa, Marfella su punizioni e tiri dalla distanza deve lavorare ancora tanto se vuole una carriera più gloriosa della serie D con promozione a fine anno)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 20, 2019 16:45


baresefuorisede ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Tutti se la prendono con Iadaresta,questo giocatore non ha avuto un pallone utile sulla testa.

Per morfologia non può che essere uno destinato a fare quello,la colpa è di quell'ebete in panca e di questi esperimenti.

Mattera è molto meglio di Cacioli in difesa,abbiamo Brienza in panca e Iadaresta in panca,deve essere il contrario,QUELLI FORTI DEVONO GIOCARE!!NON IL CONTRARIO.

Infine è ben chiaro che senza Simeri non abbiamo profondità,invece di sfruttar il nostro potenziale e cioè tecnica e velocità,diventiamo lenti e prevedibili.

Mi spiace ma il mister ce l'ha sulla coscienza tutta,ci dovevamo presentare con +12 a torre del greco e aspettarli...ORA LI ASPETTEREMO CON LA PAURA DI CHI HA

PRESO SCHIAFFI LA PRIMA VOLTA.

il colpevole è stato il mister...ma il calascione i fondamentali li deve conoscere...ho 50 anni e probabilmente gioco meglio di lui..non ha ingarrato un contrasto, una palla alta, uno scatto, un controllo...e c' ccos fighie mie? E non tu fasc nu ggir a Padre Pio???


Ma guarda che ti sbagli le palle alte quando arrivate le ha prese,sui contrasti,travolgeva tutto ciò che aveva di fronte,IL PROBLEMA E' CHE SERVE VICINOO ALLA PORTA E NON A 50 METRI DALLA PORTA,non hanno crossato alto una volta e dico una!In tutto questo l'assenza di piovanello l'unico che sà crossare è stata micidiale
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda IL TUFO » dom gen 20, 2019 16:45


Ogni calcio di punizione contro è goal....svegliaaa!!!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dettonicola » dom gen 20, 2019 16:46


credo che nove punti siano sempre una dote di grande tranquillità ... ma continuando a giocare così e soprattutto con le seghe mentali dell allenatore altre sconfitte sara’ normale che arrivino ... qualcuno ha dubbi ?

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » dom gen 20, 2019 16:47


fattoabari ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:infatti se non arrivano palloni in mezzo cosa volete da iadaresta, floriano e neglia troppo innamorati della palla ogni tanto qualche cross non guasterebbe specie se hai la boa in mezzo

Secondo me ha messo Iadaresta perché il campo era davvero schifoso e la palla non si controllava per niente ma dovevano esserci i cross per lui che non ci sono stati, insomma le intenzioni del mister sono rimaste sulla carta, in campo è successo tutt'altro, purtroppo.


Però la cittanovese gioca bene su questo campo di m...
Sempre e un solo grido Forza Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda discitur » dom gen 20, 2019 16:51


Prima che chiuda il mercato LDL cerchi di acquistare un vero regista e un centrocampista che dia fiato a Bolzoni e Hamlili...........................De Laurentis esci i soldi e non chiedere giocatori svincolati e in prestito!
ATTENZIONE al masochista S-cornacchini! E' pericoloso, questo si .......scnfigge da solo! :linguaccia:

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: *** Cittanovese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fattoabari » dom gen 20, 2019 16:52


oasistom ha scritto:
fattoabari ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:infatti se non arrivano palloni in mezzo cosa volete da iadaresta, floriano e neglia troppo innamorati della palla ogni tanto qualche cross non guasterebbe specie se hai la boa in mezzo

Secondo me ha messo Iadaresta perché il campo era davvero schifoso e la palla non si controllava per niente ma dovevano esserci i cross per lui che non ci sono stati, insomma le intenzioni del mister sono rimaste sulla carta, in campo è successo tutt'altro, purtroppo.


Però la cittanovese gioca bene su questo campo di m...

Beh ci credo, è il loro campo, ci giocano da anni li sopra e molti giocatori da sempre o da tanto in questa categoria hanno calcato spesso questo tipo di campi.
I nostri, molti dei nostri no e comunque si allenano sempre a Bari e non sono abituati , ma detto questo non credo che la colpa principale sia del campo ma degli errori di tutti, dall'allenatore ai giocatori tutti.
Per ora non ne faccio un dramma, certo bisogna riprendere a giocare col sangue agli occhi altrimenti può diventare una situazione pericolosa.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti