Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:41

Non è neanche da D, andasse a giocare nel Torre a Mare in terza categoria, sto bidone!

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:52

Egr. Sig. Scala Matteo team manager della SSC Bari, : se questo e' il suo primo acquisto senza i numi tutelari Giuntoli-Pompilio......................Lei mi preoccupa tantissimo,Domanda: Ma cosa ha visto nello sciacquone Iadaresta?

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:55

Farei giocare Simeri zoppo ad una gamba e cecato a un occhio piuttosto,

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:56

É cesso però non iniziamo una polemica inutile, fa parte della squadra e dobbiamo incitarlo e spronarlo

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:57

Il problema è che gli arrivano solo lanci lunghi da 50 mt e manco li prende, dovrebbe essere un terminale offensivo di area di rigore e colpire di testa in porta ma cross dal fondo non se ne vedono.
Iè cudd scornacchin che non capisc nu c....z

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 17:58

Ein ha scritto:Non è neanche da D, andasse a giocare nel Torre a Mare in terza categoria, sto bidone!

Concordo, però mi chiedo, se questo giocatore ha sempre segnato altrove perchè quì sta dimostrando di avere i piedi e la testa di legno? Sarà mica colpa di quel cesso di Cornacchini che non lo mette in condizione di esprimersi come dovrebbe?

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:01

Ein sei un bidone di utente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:03

tonino lalalla ha scritto:É cesso però non iniziamo una polemica inutile, fa parte della squadra e dobbiamo incitarlo e spronarlo

hai ragione, infatti gia' da domenica ,lo incitero' e spronero' a starsene a .casa! :scratch:

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:10

Mi ricorda Sforzini... :shock:

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:19

A me ricirda un certo Frank Farina! certi cessi ti segnano a vita! Un giorno chieferò i danni morali e psicoligici a tutti i ds che hanno onorato Bari e suoi tifosi.

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:33

State scatenati.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:40

Se Floriano e Neglia non crossano...Ladaresta serve a poco...troppo abituati a Simeri e scambi rasoterra e ad entrare col pallone in area...tutto lì.

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 18:57

Noto che la percentuale di frustrati eiaculatori precoci in questo forum rimane alta.
Siete odiosi quando ve la prendete con i singoli. Qui i veri falliti sono i ragazzini che amano sparare alzo zero sui giocatori della nostra squadra. Vergognoso!

MAI sky!

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 19:02

Topic così Infantili e chiaramente tesi a togliere al Forum ogni briciolo di credibilità andrebbero cancellati sul nascere,secondo me.

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

dom gen 20, 2019 19:03

Alcuni sembrano degli stitici che finalmente, dopo tanto tempo, si possono liberare di uno str... di mezzo chilo.
Rispondi al messaggio