spacer
     

STORIA - Un viso che non si dimentica: Arpad Weisz

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: STORIA - Un viso che non si dimentica: Arpad Weisz

Messaggioda belluzzi » lun gen 28, 2019 9:24


Ti ringrazio per averci fatto conoscere questa storia . Molto utile , in particolare per i giovani.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: STORIA - Un viso che non si dimentica: Arpad Weisz

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 28, 2019 13:00


L'altra notte ho visto sulla Rai, alcuni filmati a colori, sui campi di concentramento, girate dai Russi, Inglesi e Americani. Immagini spaventose e di una bestialità incredibile. Questo dovrebbe bastare abbondantemente a ricordare la carneficina fatta dai tedeschi. Ricordare per far modo che tutto ciò non accada un altra volta. Comunque sono preoccupato da questa nuova ventata di folle razzismo che spira sull'Italia e non solo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: STORIA - Un viso che non si dimentica: Arpad Weisz

Messaggioda ilpanda » lun gen 28, 2019 18:55


ho copiato l'articolo sulla mia pagina fb. L'articolo è sempre lo stesso,ed il nostro amico lo ripropone ogni anno di questo periodo e fa bene !
Non dobbiamo dimenticare e quando l'ultimo dei sopravvissuti sarà volato tra le braccia del suo dio, toccherà a noi che non abbiamo visto e non abbiamo patito le loro sofferenze ricordare perchè non avvenga mai più. E a tutti coloro che puntualmente ripropongono tutti i nefasti genocidi perpetuati dal genere umano paragonandoli alla shoa,io vorrei solo ricordare che mai è successo prima che sia stata messa in piedi una "fabbrica della morte" con prelevamento,trasporto e stoccaggio della " materia prima" e creazione di una infrastruttura logistica per poter eseguire il lavoro nel minor tempo possibile sperimentando metodologie per ottenere risultati veloci, ed il risultato veloce era semplicemente bruciare e ridurre in cenere un essere umano
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: STORIA - Un viso che non si dimentica: Arpad Weisz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 28, 2019 19:26


ilpanda ha scritto:ho copiato l'articolo sulla mia pagina fb. L'articolo è sempre lo stesso,ed il nostro amico lo ripropone ogni anno di questo periodo e fa bene !
Non dobbiamo dimenticare e quando l'ultimo dei sopravvissuti sarà volato tra le braccia del suo dio, toccherà a noi che non abbiamo visto e non abbiamo patito le loro sofferenze ricordare perchè non avvenga mai più. E a tutti coloro che puntualmente ripropongono tutti i nefasti genocidi perpetuati dal genere umano paragonandoli alla shoa,io vorrei solo ricordare che mai è successo prima che sia stata messa in piedi una "fabbrica della morte" con prelevamento,trasporto e stoccaggio della " materia prima" e creazione di una infrastruttura logistica per poter eseguire il lavoro nel minor tempo possibile sperimentando metodologie per ottenere risultati veloci, ed il risultato veloce era semplicemente bruciare e ridurre in cenere un essere umano

Infatti la scientificita' la metodicita' e la precisione dei tedeschi è proverbiale e di conseguenza anche la rigidità mentale. Un pazzo totale finì alla guida del popolo sbagliato (o quello più giusto dal suo punto di vista).

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, Google [Bot], Google Adsense [Bot], murgianobiancorosso e 136 ospiti