spacer
     

Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda 35007 » mar gen 29, 2019 21:17


Dal profilo facebook di Salomone:
Secondo il "noto" Leonardo Gaudio, le donne non dovrebbero occuparsi di calcio, che invece sarebbe materia riservata ai soli maschietti. In particolare si riferiva a Claudia Carbonara, che ieri sera non ha potuto condurre la sua trasmissione a causa della febbre. La demenziale affermazione del soggetto in questione non mi stupisce più di tanto. Non è un caso se tra noi - e ne sono fiero - non vi sia neanche un rapporto di saluto. Claudia è così brava e preparata che non ha bisogno della mia solidarietà, tanto meno della mia difesa. Anzi, conoscendola, se gliela offrissi mi manderebbe male. Penso, però, che ci sia un limite a tutto e che l'Ordine dei Giornalisti debba intervenire in modo esemplare. Claudia Carbonara può piacere o meno come giornalista, ci mancherebbe! Ma questo lo stabilisce il pubblico. É il concetto maschilista e offensivo verso una collega che non può passare! Consiglio a Gaudio invece di andare a prendere (almeno!) lezioni di italiano dalla femminuccia Claudia. Ne ha bisogno. Lo dimostra lo screenshoot di questo post tratto dalla sua pagina Facebook e fattomi pervenire tempo fa da un amico. Buona vita, Michele

Premettendo che non entro in merito sulla questione della giornalista citata, io mi domando come questo personaggio possa essere un giornalista. Ormai calatosi nei panni di provocatore, questo essere immondo è anche maschilista, misogino e quant'altro..praticamente una m.erda!
Ovviamente c'ha anche i suoi fidi "followers", tipo un noto individuo del Cendro Coordinamendo Biancorosso....tutti nostalgici dell'era matarresiana, questa è la triste realtà barese
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda george » mar gen 29, 2019 21:33


Una domanda mi sorge spontanea: chi è leonardo gaudio? (non sono sarcastico)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda 35007 » mar gen 29, 2019 21:50


george ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: chi è leonardo gaudio? (non sono sarcastico)

Uno che dovrebbe essere giornalista e che tifa giuve
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda ziobello » mar gen 29, 2019 21:57


35007 ha scritto:Dal profilo facebook di Salomone:
Secondo il "noto" Leonardo Gaudio, le donne non dovrebbero occuparsi di calcio, che invece sarebbe materia riservata ai soli maschietti. In particolare si riferiva a Claudia Carbonara, che ieri sera non ha potuto condurre la sua trasmissione a causa della febbre. La demenziale affermazione del soggetto in questione non mi stupisce più di tanto. Non è un caso se tra noi - e ne sono fiero - non vi sia neanche un rapporto di saluto. Claudia è così brava e preparata che non ha bisogno della mia solidarietà, tanto meno della mia difesa. Anzi, conoscendola, se gliela offrissi mi manderebbe male. Penso, però, che ci sia un limite a tutto e che l'Ordine dei Giornalisti debba intervenire in modo esemplare. Claudia Carbonara può piacere o meno come giornalista, ci mancherebbe! Ma questo lo stabilisce il pubblico. É il concetto maschilista e offensivo verso una collega che non può passare! Consiglio a Gaudio invece di andare a prendere (almeno!) lezioni di italiano dalla femminuccia Claudia. Ne ha bisogno. Lo dimostra lo screenshoot di questo post tratto dalla sua pagina Facebook e fattomi pervenire tempo fa da un amico. Buona vita, Michele

Premettendo che non entro in merito sulla questione della giornalista citata, io mi domando come questo personaggio possa essere un giornalista. Ormai calatosi nei panni di provocatore, questo essere immondo è anche maschilista, misogino e quant'altro..praticamente una m.erda!
Ovviamente c'ha anche i suoi fidi "followers", tipo un noto individuo del Cendro Coordinamendo Biancorosso....tutti nostalgici dell'era matarresiana, questa è la triste realtà barese


Come ho scritto anche nel post di Salomone su facebook, bisogna farsi delle domande sul perchè gli editori delle trasmissione sportive baresi e pugliesi, continuano ad invitarlo. Evidentemente la polemica e la critica fa audience e il continuare a parlare di lui aprendo topic su facebook e qui fa, solo il suo gioco. Salomone insieme agli altri seri giornalisti baresi, dovrebbero evidentemente farsi sentire dai loro datori di lavoro.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda george » mar gen 29, 2019 22:39


35007 ha scritto:
george ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: chi è leonardo gaudio? (non sono sarcastico)

Uno che dovrebbe essere giornalista e che tifa giuve


mai coperto

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda vito347 » mar gen 29, 2019 23:01


C'è chi col tempo non diventa più saggio ma anzi riesce a peggiorare,i contenuti di ciò che dice già sono indigeribili,aggiungiamoci la grettezza delle sue provocazioni,ed un Italiano che al confronto Cassano sembra un professore universitario.Onestamente tra fine anni 90 ed inizio 2000 gli è stata data una visibilità esagerata.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 30, 2019 0:02


Scusate ma davvero qualcuno di voi si ritrova amcora a leggere o vedere questo personaggio o chi li invita?

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda classe74 » mer gen 30, 2019 0:31


Vi domando perke parlare ,parlare e riparlare di persone che forse chiedono proprio questo;io sinceramente quando vedo programmi i cui ospiti non gradisco,cambio canale.Semplice.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda Harlan » mer gen 30, 2019 6:53


Vabbè, Gaudio non può dirlo x principio ma che le donne più che capire di calcio capiscano di calciatori si può dire?
La Carbonara sarà pure una eccezione ma una rondine non fa primavera.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda discitur » mer gen 30, 2019 9:49


E' uno che se non dice stronzate ...................non lo ricorda piu' nessuno! .............Semmai che cavolo lo invitano a fare? Lunedi' ha voluto fare il polemico su una questione che non c'entrava nulla con l'argomento! Ricordo a Telebari anni addietro quando lo attaccai in diretta, poi durante la pubblicita' mi confido' che avevo ragione, e che lui fa cosi .....................giusto per mettersi in evidenza! Lasciatelo perdere! :oops:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18523
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda grande fratello » mer gen 30, 2019 10:17


Quella di Gaudio é una precisa strategia, basterebbe non abboccare e non dare alcun peso alle sue parole

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda Linuccio » mer gen 30, 2019 11:30


Gaudio raccontaci di quando ti tagliarono i capelli in pubblica piazza con le forbici del pollo.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda Mamt » mer gen 30, 2019 12:46


uno dei motivi per cui amo Salomone è che, a differenza di ciò che qualcuno pensa, non ha peli sulla lingua.
Magari si può non essere d'accordo con qualche sua analisi o opinione, ma resta il fatto che sia il giornalista più onesto del panorama barese.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

R&W

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: sab feb 28, 2009 23:48
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un "uomo" un perché

Messaggioda R&W » mer gen 30, 2019 13:55


Credo sia semplicemente un troglodita

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Leonardo Gaudio: un

Messaggioda barivecchiano » mer gen 30, 2019 15:09


Harlan ha scritto:Vabbè, Gaudio non può dirlo x principio ma che le donne più che capire di calcio capiscano di calciatori si può dire?
La Carbonara sarà pure una eccezione ma una rondine non fa primavera.

MAI sky!


Allora si può pure dire che chi scrive una cosa del genere è un t*****e...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Bing [Bot], Google [Bot], judoka_barese e 275 ospiti