spacer
     

E' giusto così

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 467
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda paky77 » dom feb 03, 2019 16:56


checcofrancesco ha scritto:Con questa sconfitta ci sono solo 6 punti di distacco dalla Turris. Che dovrebbero essere 4 se non fosse per la penalizzazione di 2 punti della Turris.

E' giusto così. Non c'è molta differenza sul campo fra Turris e Bari e il Bari si ritrova 6 punti in più solo perchè è partito inaspettatamente bene, al contrario della Turris.

Tuttavia ciò che stupisce è che la differenza sulla carta fra Bari e Turris dovrebbe essere più consistente.

Ecco che l'unico capro espiatorio è il mister Cornacchini, troppo docile e noioso, che ha plasmato un Bari altrettanto docile e noioso.

Il pericolo è che la squadra sembra che non abbia più entusiasmo e che si sia appunto annoiata di giocare come chiede mister Cornacchini.

In ogni caso, la sconfitta di oggi è stata vergognosa.

Ancora? Sono 9! Se vince contro il Rotonda saranno 6.
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda kingmisclot » dom feb 03, 2019 16:56


duromoltissimo ha scritto:Ma siete ancora convinti che è una passeggiata questo campionato? E siete ancora più convinti di arrivare nel giro di 3 anni in Serie A? Noi non siamo il Parma ma siamo il Bari e la serie B è la nostra giusta dimensione probabilmente. Possiamo cambiare presidenti, allenatori, giocatori, società, logo, ma finché nel nostro nome rimarrá la parola Bari Sempre il nulla saremo



BOOOOM!!! Uagnune, arrepegghiateve...

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 467
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda paky77 » dom feb 03, 2019 16:58


bluesman ha scritto:la Turris merita di vincere il campionato ald che chiacchier!

Si ad occhi chiusi lo vincerà
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda EstremaDifesa » dom feb 03, 2019 16:58


lascrocca ha scritto:
george ha scritto:
lascrocca ha scritto:La turris e' tecnicamente non migliore ma e' piu squadra e se vincera' il campionato se lo sara' meritato. Troppi errori di Corna, non abbiamo un centrocampo che impone un gioco. Continuero' a far finta di non vedere la mancanza di riuscire a fare 3 passaggi di seguito, a non vedere gli errori sui calci di punizione, anche la gestione di Brienza.


la turris vincerà la c.iola mia, con gran merito!
il campionato lo vinceremo noi (noi del Bari intendo), con buona pace di "certi utenti".

L'auspicio di vincere e' sottinteso, che cazxo centra " certi utenti"? siamo su un forum di amici dove si dovrebbe essere liberi di esprimere, ma vedo che sempre di piu abbondano cogliioni che ragionano come degli stroonzi, ma perche non andate a rompere le palle da qualche altra parte?

Potresti andsre tu leccare le palle nei siti della turris invece di dire una marea di puttanate sulla pagina del Bari. Gente come te dovrebbe essere cacciata a calci in culo
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26091
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 03, 2019 17:03


Vorrei innanzitutto dare il benvenuto a diversi utenti che non avevo mai visto fino ad ora.
Per quanto riguarda la partita vorrei solo sottolineare il culo della turris e l'ennesimo gol preso sugli sviluppi di una punizione da marfella

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda lascrocca » dom feb 03, 2019 17:04


EstremaDifesa ha scritto:
lascrocca ha scritto:
george ha scritto:
lascrocca ha scritto:La turris e' tecnicamente non migliore ma e' piu squadra e se vincera' il campionato se lo sara' meritato. Troppi errori di Corna, non abbiamo un centrocampo che impone un gioco. Continuero' a far finta di non vedere la mancanza di riuscire a fare 3 passaggi di seguito, a non vedere gli errori sui calci di punizione, anche la gestione di Brienza.


la turris vincerà la c.iola mia, con gran merito!
il campionato lo vinceremo noi (noi del Bari intendo), con buona pace di "certi utenti".

L'auspicio di vincere e' sottinteso, che cazxo centra " certi utenti"? siamo su un forum di amici dove si dovrebbe essere liberi di esprimere, ma vedo che sempre di piu abbondano cogliioni che ragionano come degli stroonzi, ma perche non andate a rompere le palle da qualche altra parte?

Potresti andsre tu leccare le palle nei siti della turris invece di dire una marea di puttanate sulla pagina del Bari. Gente come te dovrebbe essere cacciata a calci in culo

E tu chi saresti, il papa Pig di george?...ahahah...iss matt, che fogna e' diventato questo sito de mmerda! tutti leoni di tastiera. Mi domando ma dove caxxo sono i MOD?...cambia nome in " estrema offesa" ie megghie trmoon!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27487
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda saverio67 » dom feb 03, 2019 17:07


Stanno spaccando roba buona in questo periodo, vedo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda lascrocca » dom feb 03, 2019 17:13


saverio67 ha scritto:Stanno spaccando roba buona in questo periodo, vedo

Ma perche anziche fare il saggio del sito a vanvera non ti leggi esattamente i contenuti dei post prima fare queste uscite da deficente? Una volta tanto renditi utile ,e aiuta a pulire questo forum, senza usare battute fuori luogo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27487
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda saverio67 » dom feb 03, 2019 17:18


lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:Stanno spaccando roba buona in questo periodo, vedo

Ma perche anziche fare il saggio del sito a vanvera non ti leggi esattamente i contenuti dei post prima fare queste uscite da deficente? Una volta tanto renditi utile ,e aiuta a pulire questo forum, senza usare battute fuori luogo.
Faccio di tutto per tener pulito questo forum.

Durante la partita ho segnalato ai Mod l'apertura di topic a vanvera da parte dei soliti, ed ho segnalato l utente francescodentamaro che come suo solito scrive su questo forum simpatici incitamenti tipo "Bari v********o"
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19724
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 03, 2019 17:19


bluesman ha scritto:la Turris merita di vincere il campionato ald che chiacchier!

Fermo restando l'incazzatura e tutto il resto la Turris ha 4 punti meno di noi (considero quelli sul campo e le concedo la vittoria a rotonda) e tant'è! Non mi pare che stiamo avendo botte di culo, anzi! e tanto meno favori arbitrali e al netto di queste cose, chi vince il campionato merita, poi le considerazioni sui nostri interpreti sono tutt'altro discorso. Una cosa è certa, con un blocco difensivo di over 34 e tre centravanti che insieme non ne fanno uno di C e le speranze ancora una volta riversate su un 40enne dire che siamo uno squadrone già pronto per la C è cosa ardua, ma questo lo sostengo dall'inizio.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda lascrocca » dom feb 03, 2019 17:26


saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:Stanno spaccando roba buona in questo periodo, vedo

Ma perche anziche fare il saggio del sito a vanvera non ti leggi esattamente i contenuti dei post prima fare queste uscite da deficente? Una volta tanto renditi utile ,e aiuta a pulire questo forum, senza usare battute fuori luogo.
Faccio di tutto per tener pulito questo forum.

Durante la partita ho segnalato ai Mod l'apertura di topic a vanvera da parte dei soliti, ed ho segnalato l utente francescodentamaro che come suo solito scrive su questo forum simpatici incitamenti tipo "Bari v********o"

Bravo!...e se leggi il mio post, come e' iniziato e vedi dove queste mie parole senza offese ad alcuno (inizialmente almeno), come sono state alterate dagli utenti ( george e estrema difesa), e tira le somme. Mi dispiace che tra potenziali amici, uniti dalla stessa passione, si debba arrivare a questo..boh!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4975
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda domod86 » dom feb 03, 2019 17:29


checcofrancesco ha scritto:Con questa sconfitta ci sono solo 6 punti di distacco dalla Turris. Che dovrebbero essere 4 se non fosse per la penalizzazione di 2 punti della Turris.

i punti sono 9 e non 6...
ed i 2 non tornano...
quindi rimangono 9 fino a nuova partita e recupero

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8224
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda dareios » dom feb 03, 2019 17:29


saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:Stanno spaccando roba buona in questo periodo, vedo

Ma perche anziche fare il saggio del sito a vanvera non ti leggi esattamente i contenuti dei post prima fare queste uscite da deficente? Una volta tanto renditi utile ,e aiuta a pulire questo forum, senza usare battute fuori luogo.
Faccio di tutto per tener pulito questo forum.

Durante la partita ho segnalato ai Mod l'apertura di topic a vanvera da parte dei soliti, ed ho segnalato l utente francescodentamaro che come suo solito scrive su questo forum simpatici incitamenti tipo "Bari v********o"


Save', ammetto di aver apprezzato alcuni commenti di questo checcofrancesco, ma leggendo il titolo di questo nuovo topic e il suo commento mi è riapparso paresidd. Che dici? sarà lui in uno dei suoi più riusciti paludamenti?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda refuso » dom feb 03, 2019 17:31


Niente di nuovo sotto il sole. Il troll che apre un topic di m****.a, poi scompare magari a verificare le condizioni di Scavone, e nu scim dret ke iniziamo a far crescere le pagine e dato che siamo un pelino suscettibili finiamo per fare come i polli di Renzo. Spero arrivi presto quel giorno in cui all'ennesimo post del troll autore del presente, nessuno - dico e ribadisco NESSUNO - deciderà di rispondere! La nostra indifferenza alle sue provocazioni sarà una moneta che non potrà mai scambiare. Refuso.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3976
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: E' giusto così

Messaggioda dettonicola » dom feb 03, 2019 17:35


Grandissima delusione ... una grande squadra prepara la partita molto meglio soprattutto mentalmente .. credo sia questa la colpa principale dell allenatore ... c'è gente che ha giocato in B e In A che quando riceve palla ha il panico addosso. ... perdiamo le partite da piccola squadra

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti