spacer
     

Turris - Bari: Commenti post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda Ludo45 » dom feb 03, 2019 19:08


firefox ha scritto:De laurentis aveva contattato Reja ma giustamente vista l'età non se l'è sentita di allenare la squadra e si è preso Cornacchini che comunque è un allenatore che conosce la D vincendola anche. La sconfitta di oggi è brutta perchè se la turris vince a Rontonda si porta a -6 e può subentrare la paura per noi. Oggi dovevano pareggiare a tutti i costi, speriamo in un miracolo del Rotonda.

Aggiungi che essendo in svantaggio negli scontri diretti abbiamo solo 5 punti di vantaggio sulla Turris che potrebbero ridursi a 3 se ridanno i 2 punti di penalizzazione che ora hanno.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda oasistom » dom feb 03, 2019 19:11


Ludo45 ha scritto:
firefox ha scritto:De laurentis aveva contattato Reja ma giustamente vista l'età non se l'è sentita di allenare la squadra e si è preso Cornacchini che comunque è un allenatore che conosce la D vincendola anche. La sconfitta di oggi è brutta perchè se la turris vince a Rontonda si porta a -6 e può subentrare la paura per noi. Oggi dovevano pareggiare a tutti i costi, speriamo in un miracolo del Rotonda.

Aggiungi che essendo in svantaggio negli scontri diretti abbiamo solo 5 punti di vantaggio sulla Turris che potrebbero ridursi a 3 se ridanno i 2 punti di penalizzazione che ora hanno.


E quando glieli dovrebbero ridare? Dove sta scritto che c'è ancora questa possibilità?
Sempre e un solo grido Forza Bari

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda bluesman » dom feb 03, 2019 19:13


E mangiamoci quest' altro piattino di m**** tutto meritato devo dire, grazie Cornacchini!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19467
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 03, 2019 19:21


LOCO_245 ha scritto:
Barimylife ha scritto:“Ero convinto venisse a giocare con i tre centrali, lo ha dimostrato nelle partite precedenti. Si doveva mettere il pannolino. Con quella squadra giocherei sempre con gli attaccanti, non si può avere paura. Avere giocatori importanti a centrocampo è importantissimo”

Queste alcune delle parole di Fabiano, analisi che sintetizza quello che pensò anch’io, dopo Cittanova speravo avesse accantonato questo modo di schierarsi in talune trasferte a maggior ragione che oggi mancava Longo, assurdo.


Ho rivisto l'intervista

https://www.youtube.com/watch?v=y2pdlYinn4c

Purtroppo Fabiano non dice cose sbagliate.La lunghezza del campo,l'erba sintetica...solo scuse.

Parti inverse non credo che avrebbe avuto palle,ad ogni modo sono due pagliacci,specie quella palla di lardo....CI VEDIAMO ALLA FINE DEL CAMPIONATO,perchè è giusto che stiate in serie D dove meritate.

Ho sentito l'intervista anch'io, in tutta onestà mi sento di condividere tutto quello che hanno detto.
Basta con queste scuse assurde sulla lunghezza del campo, il sintetico e quant'altro, scuse che soprattutto in questa serie ci espongono solamente al ridicolo! e sarebbe ora di finirla di tirarle in ballo anche da parte di noi tifosi.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda gallone » dom feb 03, 2019 19:27


allievietagliatelle ha scritto:andrò controcorrente , e dico meglio che abbiamo perso, i giocatori devono smetterla di montarsi la testa, ora non voglio dire che noi tifosi abbiamo permesso loro di montarsi, però in passato è sicuramente successo.
Con questa sconfitta, mi auguro la turris vada pure a vincere la partita da recuperare, i nostri devono giocare ogni partita col sangue agli occhi sapendo che ci sono pochi punti di distanza, e invece spesso accade che si rilassino, e che l'aspetto agonistico venga meno, non hanno cuore, non lottano.
Poi sicuramente l'allenatore commette errori, come errori ne fa conte e guardiola, ma siamo in D e quindi giocatori e allenatori sbagliano di più.
Ricordo inoltre che i nostri giocatori sono di serie D, tutti, tranne Brienza, e non si può pretendere che vincano sempre, non sono certo quelli di un anno fa. E già quelli di un anno fa non avrebbero mai vinto tutte le gare, quindi...


Non hai ancora capito che questa non è squadra da sangue agli occhi?
Purtroppo' siamo in netta involuzione.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda allievietagliatelle » dom feb 03, 2019 19:31


gallone ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:andrò controcorrente , e dico meglio che abbiamo perso, i giocatori devono smetterla di montarsi la testa, ora non voglio dire che noi tifosi abbiamo permesso loro di montarsi, però in passato è sicuramente successo.
Con questa sconfitta, mi auguro la turris vada pure a vincere la partita da recuperare, i nostri devono giocare ogni partita col sangue agli occhi sapendo che ci sono pochi punti di distanza, e invece spesso accade che si rilassino, e che l'aspetto agonistico venga meno, non hanno cuore, non lottano.
Poi sicuramente l'allenatore commette errori, come errori ne fa conte e guardiola, ma siamo in D e quindi giocatori e allenatori sbagliano di più.
Ricordo inoltre che i nostri giocatori sono di serie D, tutti, tranne Brienza, e non si può pretendere che vincano sempre, non sono certo quelli di un anno fa. E già quelli di un anno fa non avrebbero mai vinto tutte le gare, quindi...


Non hai ancora capito che questa non è squadra da sangue agli occhi?
Purtroppo' siamo in netta involuzione.

io in verità non ho mai visto un'evoluzione di questa squadra, sicuramente non ha mordente, ma credo sia un problema di funzionalità, di come è stata strutturata

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda facciawestern » dom feb 03, 2019 19:44


corallini colpiscono corazzata complice cornacchiata

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda george » dom feb 03, 2019 20:00


baresefuorisede ha scritto:
george ha scritto:Com v piasc,eh?
Eppure a fine stagione anche "certi utenti", "baresi", ci ciucceranno i c.oglio.ni!
Garantito.


Perchè?...pensi che tutti i "ciucciatori come dici tu non abbiano ragione?


vedremo a fine campionato chi ha ragione. tuttavia i ciucciatori sempre tali rimarranno,anche l'anno prossimo in c...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda antonios » dom feb 03, 2019 21:16


Un solo commento come disse il mitico Emilio Fede: CHE FIGURA DI m****
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 03, 2019 22:22


buon primo tempo..dopo il gol fortunoso (e con carica su marfella), non abbiamo saputo reagire.

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda u cheyenne » lun feb 04, 2019 12:11


il vomito dei gatti
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Turris - Bari: Commenti post partita

Messaggioda carloperrone » lun feb 04, 2019 12:34


carloperrone ha scritto:#magnatvocazz
Lavali

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola e 296 ospiti