spacer
     

Occhio ragazzi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Occhio ragazzi...

Messaggioda iesscmatt » dom feb 03, 2019 19:33


Penso vi siate accorti che quell'omuncolo di Fabiano sta cercando già da un buon mesetto di mettere zizzania nell'ambiente Bari ( vedi le dichiarazioni su Cornacchini di oggi) conscio che un altro passo passo falso ravvicinato creerebbe incertezze nella squadra...quindi come ho già scritto in un'altro post...domenica la squadra va incitata anzi già da martedì agli allenamenti....siamo primi a +6....dico +6...(dando x scontato la vittoria della turris con il ritonda)...e non è poco ...quindi forza Bari sempre e comunque...le critiche a fine campionato mo non SERVN....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 03, 2019 19:37


D'accordissimo sul fare tutti quadrato e raggiungere l'obiettivo, altre considerazioni lasciamole alla società, ma temo che a guastare le cose non stia tanto contribuendo Fabiano quanto Cornacchini. Le sue dichiarazioni di oggi non mi sono piaciute. Fai mea culpa, anche se pensi di non aver colpe e i panni sporchi lavali nello spogliatoio. Non ho capito se si sente bruciare la poltrona sotto il sedere e mi riferisco al proseguio del campionato e non a ipotetiche, quanto al momento remote, riconferme.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda iesscmatt » dom feb 03, 2019 19:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:D'accordissimo sul fare tutti quadrato e raggiungere l'obiettivo, altre considerazioni lasciamole alla società, ma temo che a guastare le cose non stia tanto contribuendo Fabiano quanto Cornacchini. Le sue dichiarazioni di oggi non mi sono piaciute. Fai mea culpa, anche se pensi di non aver colpe e i panni sporchi lavali nello spogliatoio. Non ho capito se si sente bruciare la poltrona sotto il sedere e mi riferisco al proseguio del campionato e non a ipotetiche, quanto al momento remote, riconferme.

A Cornacchini ci penseranno i De Laurentiis ( se necessario) che non sono degli sprovveduti... a noi tifosi e' d'obbligo un po' di furbizia....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 03, 2019 19:44


iesscmatt ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:D'accordissimo sul fare tutti quadrato e raggiungere l'obiettivo, altre considerazioni lasciamole alla società, ma temo che a guastare le cose non stia tanto contribuendo Fabiano quanto Cornacchini. Le sue dichiarazioni di oggi non mi sono piaciute. Fai mea culpa, anche se pensi di non aver colpe e i panni sporchi lavali nello spogliatoio. Non ho capito se si sente bruciare la poltrona sotto il sedere e mi riferisco al proseguio del campionato e non a ipotetiche, quanto al momento remote, riconferme.

A Cornacchini ci penseranno i De Laurentiis ( se necessario) che non sono degli sprovveduti... a noi tifosi e' d'obbligo un po' di furbizia....

Assolutamente sì e mi auguro che domenica non spuntino i primi fenomeni con fischi e imprecazioni contro l'allenatore.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda mohan » dom feb 03, 2019 20:10


Finalmente questa partita di m**** è passata. Adesso ognuno per la sua strada.
La Turris non è tutto sto squadrone e non potranno vincerle tutte da qua fino alla fine del campionato.
Andiamo avanti e difendiamo questi 6 punti con tranquillità.
E noi tifosi non facciamo gli s*****i
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 03, 2019 21:56


ma chi se ne frega di fabiano

UBAAR

 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 02, 2018 13:52
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda UBAAR » dom feb 03, 2019 23:55


Le critiche di fanno durante il campionato, quando si può correggere la situazione, non alla fine quando te lo sei preso in cu.. come negli ultimi 10 anni!!

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda piemme67 » lun feb 04, 2019 1:12


iesscmatt ha scritto:Penso vi siate accorti che quell'omuncolo di Fabiano sta cercando già da un buon mesetto di mettere zizzania nell'ambiente Bari ( vedi le dichiarazioni su Cornacchini di oggi) conscio che un altro passo passo falso ravvicinato creerebbe incertezze nella squadra...quindi come ho già scritto in un'altro post...domenica la squadra va incitata anzi già da martedì agli allenamenti....siamo primi a +6....dico +6...(dando x scontato la vittoria della turris con il ritonda)...e non è poco ...quindi forza Bari sempre e comunque...le critiche a fine campionato mo non SERVN....

Ma cosa deve fare Fabiano...
addirittura mettere zizzania nell'ambiente Bari..
Per favore...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda discitur » lun feb 04, 2019 10:49


Alla vigilia della partita scrissi che piu' della Turris avevo paura di Cornacchini, e' cosi e' stato! poi mettiamoci anche e ormai il duo Cacioli-Marfella e' incominciamo a tremare per le prossime partite! Ne' piu' e' ne' meno quanto scrissi dopo la partita di Cittanova,ovvero un mediocre in panchina, un portiere di stabile in porta, ieri si e' aggiunto uno scarpone incallito che non capisco come faccia a farsi fischiare sempre punizioni dal limite dell 'area di rigore, e' sempre da quella parte!Non credo di essere smentito che la Turris non abbia fatto nulla ma il Bari come poteva vincere questa partita!durante l'ultimo allenamento qualcuno si sara' accorto e , avra' notato come Scala ha redarguito Piovanello e Uapparia-Marfella!Deconcentrati al massimo!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Occhio ragazzi...

Messaggioda discitur » lun feb 04, 2019 10:51


E' noi subiamo!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, Google [Bot], passionebiancorossa, Rips e 166 ospiti