spacer
     

Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pianistabiancorosso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: gio mar 19, 2009 17:35
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda pianistabiancorosso » dom feb 03, 2019 21:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:
scarrone ha scritto:La turris è una squadra di m****. Il problema è che noi da tre mesi siamo peggio è siamo andati avanti per colpi di culo molte volte

Cioè, traversa di Brienza a portiere battuto all'andata nel recupero contro la turris, altra traversa oggi e non sappiamo come si metteva poi la partita, un tiro della domenica indovinato da quello del roccella al 90simo, goal a raffica mancati in più partite, nonostante le goleade, e abbiamo avuto culo?


Straquoto!
"Il Bari prenota una camera con vista sulla serie A"
(Franco Strippoli)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 03, 2019 21:15


bluesman ha scritto:uagnun mettitiv l' anima in pace che cuss ann la serie C je pers salvo colpi di kulo!


Amico mio, tante volte mi fai ridere e sei divertente, ma nn sim Pers nudd angor
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda Wendigo » dom feb 03, 2019 21:21


bluesman ha scritto:uagnun mettitiv l' anima in pace che cuss ann la serie C je pers salvo colpi di kulo!


Mavafangul

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda bluesman » dom feb 03, 2019 21:32


LOCO_245 ha scritto:
bluesman ha scritto:uagnun mettitiv l' anima in pace che cuss ann la serie C je pers salvo colpi di kulo!


Amico mio, tante volte mi fai ridere e sei divertente, ma nn sim Pers nudd angor


Non so amico, forse sono io molto provato psicologicamente dal recente passato ma questa squadra dal punto di vista caratteriale ricorda maledettamente quella porkeria messa in campo da Colantuono e poi Grosso e sappiamo tutti come è andata a finire, spero di sbagliarmi..ma a Bari, per noi ultimi irriducibili kojoni che siamo qui, ancora a parlare, a volte la storia sembra un libro dove già è tutto scritto, purtroppo..

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda nostalgico » dom feb 03, 2019 21:38


bluesman ha scritto:uagnun mettitiv l' anima in pace che cuss ann la serie C je pers salvo colpi di kulo!

Sono le persone come te a rappresentare il tumore della Bari calcistica. Non credevo che esistessero tifosi del Bari che sono al contempo nemici del Bari. Vi odio giuro

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27182
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda saverio67 » dom feb 03, 2019 21:43


Ecco. L'atto finale. Le tabelle. Poi non vi lamentate se restiamo in serie D.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 03, 2019 21:53


finalmente ecco il post sulla tabelle :lol: :lol:
tra l'altro oltre a qualche commento molto divertente mi fa molto piacere vedere che la turris nel girone di ritorno farà più punti della juventus

albertogra1

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:46
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda albertogra1 » dom feb 03, 2019 22:00


vorrei far presente all'autore del post Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica che la Turris in 24 partite ha vinto 2 volte fuori casa e 4 volte ha preggiato!
Improvvisamente nelle prossime 12 partite vince 6 volte boooooo!
Comunque non posso esimermi dal segnalare che quest'anno i problemi sono il portiere,il centravanti e l'allenatore che continua a fare esperimenti nelle partite cruciali!
Peraltro con 4 centrocampisti in rosa Hamlili non lo deve lasciare mai in panchina

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda savio8000 » lun feb 04, 2019 0:40


Propr a portà scarogn

ideale71

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 648
Iscritto il: sab gen 03, 2009 0:18
Località: 70100
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda ideale71 » lun feb 04, 2019 1:07


Volevo farvi notare in maniera provocatoria e sarcastica allo stesso tempo che dovessimo avere di fronte anche il Barcellona della serie D, a meno di disastri non raccontabili ai posteri, il destino è solo nelle nostre mani, e comunque anche in quel caso saremmo in serie C.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda grande fratello » lun feb 04, 2019 6:49


bluesman ha scritto:uagnun mettitiv l' anima in pace che cuss ann la serie C je pers salvo colpi di kulo!
Amico mio, ngul a da fà e ngap a da splà

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda Sal » lun feb 04, 2019 10:27


Dite pure quello che volete ma io la penso così; se il Bari avesse avuto un vero allenatore di calcio ora no staremmo a parlare, ne di tabelle e ne di punti persi, perchè con una rosa di giocatori come la nostra avremmo ammazzato il campionato giocando bene e non vincendo le partite giocando da cani. La società avrebbe dovuto scegliere un'allenatore bravo a costruire una identità di squadra e di gioco per per poi essere riconfermati in caso di promozione in modo da avere già una ottima base di partenza per salire in B. Ora, in caso di promozione, bisognerà iniziare tutta dall'inizio perchè è palese a tutti che Cornacchini ha mezzi tecnici limitatissimi, vedasi tutti i suoi esoneri in serie C. Nulla è perso, ma questo mister ci sta facendo vedere il più brutto calcio che il Bari abbia mai giocato. Se poi si guardano i risultati solo in termini di punti, ha ragione lui, ma a me questo non basta perchè amo il gioco del calcio, diversamente vado a vedermi una partita di pallavolo.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda discitur » lun feb 04, 2019 10:53


Che dire,speriamo di no! :scratch: :scratch: :scratch:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 04, 2019 13:36


Cari utenti Biancorossi e pseudo Biancorossi, datevi una bella calmata. Siete troppo agitati e nervosi, non fatevi prendere da facili isterismi sparando menate che portano soltanto una grandissima sfiga :krnut: :lol: Sorridete e guardate la bottiglia della birra sempre mezza piena, e magari trom.bate se potete :lol: :lol: :lol: La vita è bella e pure il calcio, e nel calcio si vince e si perde. Ma personalmente dopo aver visto la Turris di ieri, sono molto fiducioso.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Adesso vietato sbagliare - proiezione ipotetica

Messaggioda gigino69 » lun feb 04, 2019 16:34


enzo_forza bari ha scritto:Cari utenti Biancorossi e pseudo Biancorossi, datevi una bella calmata. Siete troppo agitati e nervosi, non fatevi prendere da facili isterismi sparando menate che portano soltanto una grandissima sfiga :krnut: :lol: Sorridete e guardate la bottiglia della birra sempre mezza piena, e magari trom.bate se potete :lol: :lol: :lol: La vita è bella e pure il calcio, e nel calcio si vince e si perde. Ma personalmente dopo aver visto la Turris di ieri, sono molto fiducioso.

E' vero Enzo...
Ma è anche vero che i tifosi della Turris staranno pensando le stesse cose dopo aver visto il Bari ieri
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, BRIGANTE, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], IL TUFO, judoka_barese, viafiorino e 173 ospiti