spacer
     

Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda lascrocca » mar feb 05, 2019 17:19


Nel calcio gli sfotto' ci stanno, fanno colore, a volte si esagera come succede spesso in campi di provincia del sud. Ma cio' che siete riusciti a fare voi, credo che rimarra' una macchia per la vostra societa' e vi si ritorcera' contro. Ovviamente parlo di quello "steward" che con il suo show, vi ha allietato la serata e continua ancora a farlo sui social.
Dal punto di vista sportivo, tutti noi baresi vi abbiamo fatto i complimenti, per la vittoria, tutto sommata meritata, in campo ci e' stato fair play, e sugli spalti nessun problema,e quando una squadra piu forte sulla carta non riesce ad imporre il suo gioco, e sbaglia le poche occasioni create, e' giusto che possa perdere.
Mi sono limitato ad osservare le reazioni al gesto di Malatella, sul web, con curiosita' e compatimento verso questo essere, che ha evidente bisogno di sostegno sanitario, fino a che ho visto che le gesta di questo troglodita mongoloide, sono state messe in risalto anche a livello nazionale in un servizio di "Striscia lo striscione". beh! a sto punto, ho deciso di sfidare le solite teste di pene dei miei "fratelli del forum", che si divertono ad assalire chiunque abbia la malsana idea di esprimere un pensiero, ed ho deciso di scrivere cio' che penso.
E cio che penso e' che, avete avuto la grande opportunita' dei media e TV per far si, che la vostra vittoria rimanesse una festa ed un vanto, ma l'avete sprecata malamente, coprendovi di ridicolo, sopratutto perche' il 99% di voi torresi non solo non ha preso le distanze da tutto cio,ma al contrario, lo ha ritenuto opportuno.
Che posso dire? se questo e' il livello culturale dei campani, inizio a comprendere, che in fondo, quando i napoletani vanno in giro per gli stadi e vengono insultati, a malincuore, non posso dare loro tutti i torti. Il mio problema e' che ,per colpa vostra, anche il resto dei meridionali vengono accomunati a voi.
Va beh! speriamo di lasciarvi sguazzare nel vostro porcile ancora per poco, in fondo la vostra gloria l'avete raggiunta, grazie sopratutto a Malatella ,perche' di questa partita nessuno ricordera' il gol e di chi lo ha segnato, ma solo del vostro eroe, il quale evidentemente e' abituato a mangiare i kazzi tutta la vita, e giustamente vuole invitare altri alla sua mensa. Noi diciamo, no grazie! per il momento guardaci da sotto e annusa l'aria che ti rilasciamo,respirandone a pieni polmoni, chissa che non ti faccia bene....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PierPascu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2394
Iscritto il: mer nov 12, 2008 20:02
Località: Altamurano a Lublino
Highscores: 8

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda PierPascu » mar feb 05, 2019 17:41


Secondo me stiamo dando troppa importanza e rilevanza a quel gesto. Dovrebbe rimanere lì a morire dimenticato invece lo tiriamo fuori troppo spesso.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda APOL » mar feb 05, 2019 17:44


Lo steward del “Liguori†è stato intercettato dai colleghi del quotidiano Metropolis, dove ha voluto fare alcune precisazioni: “Per anni siamo stati ingannati da falsi presidenti, ma chiedo scusa per la reazione esagerata, non ho nulla contro i tifosi del Bari e contro la società di De Laurentiis. La mia è stata un’esultanza di gioia e anche di riscatto. Vincere contro la capolista, fare 4 punti contro di vincerà il campionato è una sensazione stupenda, permettetemelo! Non porto nessun odio, il calcio è altroâ€.

Malatella continua a parlare della sua esultanza: “È stata una cosa spontanea, mi spiace per il cattivo esempio dato. La considero una cosa normale, visto che avviene in tutti i campi d’Italia. Era un’esultanza per un calcio che considero ancora acqua e sapone, non pensavo facesse scalpore, sono stato contattato da tutta Italia e da qualcuno dalla Germaniaâ€.

Mente su Bari: “Gli abbiamo dimostrato di essere i più forti. Tra andata e ritorno abbiamo conquistato 4 punti. Loro hanno speso più di noi, ma non ci hanno battuto. Per tutta la gara i tifosi pugliesi ci hanno insultato, i dirigenti ci hanno deriso parlando di un campo piccolo e tante altre cose, un loro calciatore che ha fatto la Serie A mi ha insultato per tutta la gara, ma nessuno ne parla. Gli abbiamo dimostrato chi è Torre del Grecoâ€.

Infine sulla sua amata Turris: “Ho 52 anni, seguo la squadra da quando ne ho 8. La squadra che più mi è rimasta nel cuore è quella che ha vinto la Coppa Italia a Perugiaâ€.

Pezzo di m..., godi ora che a fine campionato ti pisc... in testa!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda Luka » mar feb 05, 2019 17:44


ma solo a me ha fatto ridere?

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda Ludo45 » mar feb 05, 2019 17:51


lascrocca ha scritto:Nel calcio gli sfotto' ci stanno, fanno colore, a volte si esagera come succede spesso in campi di provincia del sud. Ma cio' che siete riusciti a fare voi, credo che rimarra' una macchia per la vostra societa' e vi si ritorcera' contro. Ovviamente parlo di quello "steward" che con il suo show, vi ha allietato la serata e continua ancora a farlo sui social.
Dal punto di vista sportivo, tutti noi baresi vi abbiamo fatto i complimenti, per la vittoria, tutto sommata meritata, in campo ci e' stato fair play, e sugli spalti nessun problema,e quando una squadra piu forte sulla carta non riesce ad imporre il suo gioco, e sbaglia le poche occasioni create, e' giusto che possa perdere.
Mi sono limitato ad osservare le reazioni al gesto di Malatella, sul web, con curiosita' e compatimento verso questo essere, che ha evidente bisogno di sostegno sanitario, fino a che ho visto che le gesta di questo troglodita mongoloide, sono state messe in risalto anche a livello nazionale in un servizio di "Striscia lo striscione". beh! a sto punto, ho deciso di sfidare le solite teste di pene dei miei "fratelli del forum", che si divertono ad assalire chiunque abbia la malsana idea di esprimere un pensiero, ed ho deciso di scrivere cio' che penso.
E cio che penso e' che, avete avuto la grande opportunita' dei media e TV per far si, che la vostra vittoria rimanesse una festa ed un vanto, ma l'avete sprecata malamente, coprendovi di ridicolo, sopratutto perche' il 99% di voi torresi non solo non ha preso le distanze da tutto cio,ma al contrario, lo ha ritenuto opportuno.
Che posso dire? se questo e' il livello culturale dei campani, inizio a comprendere, che in fondo, quando i napoletani vanno in giro per gli stadi e vengono insultati, a malincuore, non posso dare loro tutti i torti. Il mio problema e' che ,per colpa vostra, anche il resto dei meridionali vengono accomunati a voi.
Va beh! speriamo di lasciarvi sguazzare nel vostro porcile ancora per poco, in fondo la vostra gloria l'avete raggiunta, grazie sopratutto a Malatella ,perche' di questa partita nessuno ricordera' il gol e di chi lo ha segnato, ma solo del vostro eroe, il quale evidentemente e' abituato a mangiare i kazzi tutta la vita, e giustamente vuole invitare altri alla sua mensa. Noi diciamo, no grazie! per il momento guardaci da sotto e annusa l'aria che ti rilasciamo,respirandone a pieni polmoni, chissa che non ti faccia bene....

Ma qual'è il senso di questo sfogo?
Se all'andata la punizione di Brienza in pieno recupero fosse finita dentro invece che sul palo avresti chiesto scusa? O facevi il gesto dell'ombrello o del dito medio?
Sii serio. Credo che chi veda lo scopo esistenziale in 22 baldi (+ sostituzioni) giovanotti in mutande che corrono dietro un pallone abbia bisogno di sostegno sanitario.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda LOCO_245 » mar feb 05, 2019 18:07


Al prossimo video ald che scurn g va pigghia na gocce, cazz chin d aqu
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda Miki441 » mar feb 05, 2019 18:09


IO DA TIFOSO BARESE..
NON HO VISTO NESSUNA SUPERIORITA' DELLA TURRIS NEI CONFRONTI DEL BARI..
POTEVA VINCERE CHIUNQUE…
IL BARI HA SBAGLIATO TANTO..LA TURRIS MENO..
QUINDI LA CLASSIFICA PARLA CHIARO...IL CAMPIONATO LO VINCE CHI HA PIU' PUNTI..

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda lascrocca » mar feb 05, 2019 18:17


Ludo45 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Nel calcio gli sfotto' ci stanno, fanno colore, a volte si esagera come succede spesso in campi di provincia del sud. Ma cio' che siete riusciti a fare voi, credo che rimarra' una macchia per la vostra societa' e vi si ritorcera' contro. Ovviamente parlo di quello "steward" che con il suo show, vi ha allietato la serata e continua ancora a farlo sui social.
Dal punto di vista sportivo, tutti noi baresi vi abbiamo fatto i complimenti, per la vittoria, tutto sommata meritata, in campo ci e' stato fair play, e sugli spalti nessun problema,e quando una squadra piu forte sulla carta non riesce ad imporre il suo gioco, e sbaglia le poche occasioni create, e' giusto che possa perdere.
Mi sono limitato ad osservare le reazioni al gesto di Malatella, sul web, con curiosita' e compatimento verso questo essere, che ha evidente bisogno di sostegno sanitario, fino a che ho visto che le gesta di questo troglodita mongoloide, sono state messe in risalto anche a livello nazionale in un servizio di "Striscia lo striscione". beh! a sto punto, ho deciso di sfidare le solite teste di pene dei miei "fratelli del forum", che si divertono ad assalire chiunque abbia la malsana idea di esprimere un pensiero, ed ho deciso di scrivere cio' che penso.
E cio che penso e' che, avete avuto la grande opportunita' dei media e TV per far si, che la vostra vittoria rimanesse una festa ed un vanto, ma l'avete sprecata malamente, coprendovi di ridicolo, sopratutto perche' il 99% di voi torresi non solo non ha preso le distanze da tutto cio,ma al contrario, lo ha ritenuto opportuno.
Che posso dire? se questo e' il livello culturale dei campani, inizio a comprendere, che in fondo, quando i napoletani vanno in giro per gli stadi e vengono insultati, a malincuore, non posso dare loro tutti i torti. Il mio problema e' che ,per colpa vostra, anche il resto dei meridionali vengono accomunati a voi.
Va beh! speriamo di lasciarvi sguazzare nel vostro porcile ancora per poco, in fondo la vostra gloria l'avete raggiunta, grazie sopratutto a Malatella ,perche' di questa partita nessuno ricordera' il gol e di chi lo ha segnato, ma solo del vostro eroe, il quale evidentemente e' abituato a mangiare i kazzi tutta la vita, e giustamente vuole invitare altri alla sua mensa. Noi diciamo, no grazie! per il momento guardaci da sotto e annusa l'aria che ti rilasciamo,respirandone a pieni polmoni, chissa che non ti faccia bene....

Ma qual'è il senso di questo sfogo?
Se all'andata la punizione di Brienza in pieno recupero fosse finita dentro invece che sul palo avresti chiesto scusa? O facevi il gesto dell'ombrello o del dito medio?
Sii serio. Credo che chi veda lo scopo esistenziale in 22 baldi (+ sostituzioni) giovanotti in mutande che corrono dietro un pallone abbia bisogno di sostegno sanitario.


Allora, facciamo come all'asilo:
1) Io personalmente non faccio gesti di ombrelli e impermeabili, o diti medi, non so tu.Ti ricordo che stiamo parlando di uno "steward della societa' che avrebbe dovuto contribuire all'ordine pubblico.
2) "Ma qual'è il senso di questo sfogo?" (risp.): Contribuire ad esprimere un mio pensiero in forum dove si parla di calcio e del Bari, e di tutto cio che ne scaturisce.
3) Non conoscendomi, non puoi permetterti di dire che vedo come scopo esistenziale, il calcio, anche perche' il tuo puerile ed anche atteso intervento, e' fuori luogo, dal momento che io ho scritto in un forum di calcio, di questioni inerenti al calcio, tu invece che continui a fare interventi ad capocchiam, avresti bisogno di uno bravo, (credo di un pediatra, dato la sostanza dei tuoi interventi).
4) Il messaggio non e' indirizzato a te personalmente, ma come da titolo, ai torresi.
5) Ti consiglio di ignorare e non intervenire quando scrivo qualcosa..je megghie!
Ultima modifica di lascrocca il mar feb 05, 2019 18:42, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda Ludo45 » mar feb 05, 2019 18:41


Per il sig. Malatella:
Maestra vedi a quello!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda mohan » mar feb 05, 2019 18:45


Quanta importanza data a questi elementi. Suvvia, ma chi se ne frega di Torre del Greco? Ma chi sono?
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8655
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda Harlan » mar feb 05, 2019 20:48


Ma solo a me è sembrato allucinante che il gesto di questo individuo sia rimasto anche negli highlights di DAZN? Posso capire la diretta, e manco tanto... ma lasciarlo nella sintesi significa che questi di DAZN sono proprio dei c.oglioni!

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda nostalgico » mar feb 05, 2019 20:58


In questi casi mi viene in mente solo una cosa:
Crist ie grann...e baffon a va rrvá pur p lor....
Poi un bel pensiero lo vorrei rivolgere ai Tarantini..Leccesi..Foggiani che stanno riempiendo il web con le gesta del mongoloide di torre....CERCATE DI VINCERE SEMPRE...perché se poco poco fallite i vostri obiettivi..maamma me c'cos a va scced

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda ghenzo » mar feb 05, 2019 21:24


Ma dai, é una chiara esultanza di chi si sente evidentemente inferiore e sfoga la sua gioia/rabbia nell'aver vinto chi inconsciamente repura più forte.
Su instagram gli ho scritto che é ancora a -9 e che rimarra, purtroppo per lui, ancora tanti anni in D (se gli va bene!).
Piuttosto Dazan gli ha dato un risalto fuori dal normale, come i ns calciatori ed il ns mister, che sono riusciti in una impresa inaspettata...4 punti alla Turris su 6 a una squadra che assieme vale quanto il ns DiCesare.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda pier_de_la_bier » mar feb 05, 2019 21:37


L ho detto, questa è l’immagine del dilettantismo, “la mia turris su dazn? E quando ci capita più?â€, quello che dovrebbe essere incazzato è Colantonio che ci teneva a fare bella figura, ci è riuscito ma alla fine è scivolato sulla buccia di banana, perché uno con la pettorina con scritto “steward†rappresenta il club. Insomma, una caduta di stile, nulla di più. Gli altri tifosi torresi che hanno elogiato quel signore hanno contribuito alla bassezza del clima tipico delle serie minori, cosa vi aspettavate? Io non mi sento offeso, e non faccio il perbenista perché gli insulti (tra tifosi) esistono da sempre, mi sento solo in imbarazzo ad essere parte di un episodio da campetto di periferia, perché che che se ne dica noi del Bari siamo abituati ad altro. E vi prego non ve ne andate appresso rispondendo per le rime...noi non siamo dilettanti.

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Ai Tifosi della Turris...So che ci leggete...

Messaggioda estremo biancorosso » mar feb 05, 2019 21:44


Caghiamolo, facciamo i superiori. Che ce ne facciamo di loro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, filjordan, Google [Bot], ilario76 e 183 ospiti