Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 16:46

Contro di noi tutti giocano la partita della vita.
Oggi la Turris vede vincere il Messina e raccoglie 5 volte il pallone incastrato nella sua rete.
Il Bari senza strafare porta a casa una meritatissima vittoria.
p.s. io scrivo anche quando il Bari vince!!!

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 16:56

la turris non vale un c.azzo e si vede. Oggi 5 brasciole nel sugo dal messina.
Mi dispiace per "certi utenti" che già la vedevano campione sopra di noi...#magnatvocazz!

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:08

george ha scritto:la turris non vale un c.azzo e si vede. Oggi 5 brasciole nel sugo dal messina.
Mi dispiace per "certi utenti" che già la vedevano campione sopra di noi...#magnatvocazz!
A me, invece, non dispiace affatto.

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:11

Ma no, la Turris è la squadra più in forma del momento e ci può stare uno stop secondo i DS che scrivono sul sito. Adesso stanno a -? io non so se stanno a -12 o a meno 9, perché sempre secondo i DS, contro il rotonda sono già 3 punti conquistati. Addirittura quella ... del commentatore ha confermato nel primo tempo che i punti di distacco sono 6 :risata:

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:18

george ha scritto:per "certi utenti" che già la vedevano campione sopra di noi...#magnatvocazz!

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:20

restituiamo cortesemente

Immagine

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:29

Ma lo steward oggi ha esultato. :conigliocorre:

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:30

oban67 ha scritto:
george ha scritto:la turris non vale un c.azzo e si vede. Oggi 5 brasciole nel sugo dal messina.
Mi dispiace per "certi utenti" che già la vedevano campione sopra di noi...#magnatvocazz!
A me, invece, non dispiace affatto.


in realtà,amigou, nemmeno a me dispiace. era giusto un modo per burlarmi di loro, che oggi resteranno rintanati,come sempre...

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:35

Hanno vissuto l'intero campionato per giocarsela contro di noi e vincere e ci sono riusciti ma hanno esaurito la benzina e oggi ne hanno beccate 5. Non me l'aspettavo :shock:
ma può succedere, come è successo a noi contro la Cittanovese

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:36

La turris è sempre stata una barzelletta di squadra

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:37

[youtube][/youtube]
aranbenjio978 ha scritto:Ma lo steward oggi ha esultato. :conigliocorre:

Il loro presidente aveva detto che si festeggerà per 20 anni. È chiaro che ha esultato!

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:44

Non è che a certi utenti le braciole piacciono? Dove non so, ma piacciono.
E allora perché sono spariti?

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:46

Come sempre non riusciamo mai a distinguerci per l'equilibrio, ma è caratteristica universale del tifo mondiale. Al 40 esimo sul 2 a 0 della Turris e l'1 a 0 del Marsala io mi stavo cagando sotto non so voi. È chiaro che dobbiamo avere paura solo di noi stessi a questo punto, ma non consideriamo già la pratica chiusa

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 17:54

Si apre la home di solobari ed in pochi centimetri scopriamo che : 1) Il Bari è crollato fisicamente 2) No è la Turris che è crollata fisicamente
Qualcuno che apra un topic sul crollo del Locri no ?

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 18:12

Uagnùn... sob ‘o unezzer du Marsal... e zero due del Messina ... ho visto le streghe
Rispondi al messaggio