spacer
     

*** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vitellion » dom feb 17, 2019 17:21


Ottima partita senza patemi.
Secondo tempo senza rivali.
Gol di Simeri bellissimo.
Avanti con la prossima a tutta manetta.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BaccariPanara » dom feb 17, 2019 17:23


La prossima contro la terza forza del campionato. Tolto questo "ostacolo" pensiamo a chiudere questo campionato per Pasqua. Concederei una chance solo al Castrovillari che mi sta simpatico ed è pure un luogo carino (insieme a tutto il Pollino).

P.S. Spero che con questo "allisciamento", quando andrò a mangiare alla "Locanda di Alia" mi facciano lo sconto :love:
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom feb 17, 2019 17:36


BaccariPanara ha scritto:La prossima contro la terza forza del campionato. Tolto questo "ostacolo" pensiamo a chiudere questo campionato per Pasqua. Concederei una chance solo al Castrovillari che mi sta simpatico ed è pure un luogo carino (insieme a tutto il Pollino).

P.S. Spero che con questo "allisciamento", quando andrò a mangiare alla "Locanda di Alia" mi facciano lo sconto :love:
Il Castrovillari gioca bene. Hanno qualche giocatore di esperienza e molto giovani. Con noi si sono meritati il pareggio e sul finale hanno giocato anche meglio. Insieme alla Sancataldese è l'unica squadra che mi è parsa avere un gioco.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 17, 2019 17:40


Il secondo goal di pregevole fattura e il terzo molto bello per l'azione, valgono da soli tutta la partita e sottolineano la superiorità che ha questa squadra quando si vuole premere sull'acceleratore e nel modo giusto. Penso che alla C manchino si e no 5 o 6 partite, ancora un ultimo sforzo e poi si può cominciare a pensare al prossimo anno.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom feb 17, 2019 19:58


Intanto il tifoso caduto da una balaustra,di cui si da notizia nella pagina FB di solobari,avrebbe riportato la frattura di una vertebra cervicale,secondo Radio Selene,quindi sarebbe cosciente ma con problemi seri.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 17, 2019 20:04


vito347 ha scritto:Intanto il tifoso caduto da una balaustra,di cui si da notizia nella pagina FB di solobari,avrebbe riportato la frattura di una vertebra cervicale,secondo Radio Selene,quindi sarebbe cosciente ma con problemi seri.

Sti c...!!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2475
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » dom feb 17, 2019 20:07


vito347 ha scritto:Intanto il tifoso caduto da una balaustra,di cui si da notizia nella pagina FB di solobari,avrebbe riportato la frattura di una vertebra cervicale,secondo Radio Selene,quindi sarebbe cosciente ma con problemi seri.


Stando a quanto ho letto, seri ma non irreparabili... insomma, dovrebbe tornare sano, solo sarà costretto a portare per un po' un collare.
Speriamo non sia nulla di peggio.
Certo che ho visto e rivisto la scena e ancora non ho capito come c***o ha fatto a cadere..

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun feb 18, 2019 7:24


vitellion ha scritto:Ottima partita senza patemi.
Secondo tempo senza rivali.
Gol di Simeri bellissimo.
Avanti con la prossima a tutta manetta.

Non si sente più dire per fortuna che Simeri è cesso...per la C vorrei un altro come prima punta ma additare come cesso sto cristo è veramente troppo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » lun feb 18, 2019 7:37


DOCCE&GABBANA ha scritto:
vitellion ha scritto:Ottima partita senza patemi.
Secondo tempo senza rivali.
Gol di Simeri bellissimo.
Avanti con la prossima a tutta manetta.

Non si sente più dire per fortuna che Simeri è cesso...per la C vorrei un altro come prima punta ma additare come cesso sto cristo è veramente troppo
Condivido.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: *** Locri-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda viafiorino » lun feb 18, 2019 8:08


Beniaminus de Tudela ha scritto:Per la cronaca: il Bari è matematicamente fuori dai play out

Finalmente una gioia! !!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], RYANAIR, sirius, soloilBari, u'pregamuert e 242 ospiti