spacer
     

Onore a lei presidente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Onore a lei presidente

Messaggioda simeone » dom feb 17, 2019 20:31


Presidente Locri ai tifosi del Bari: "Vi auguro di ritornare presto dove vi compete"


17.02.2019 20:10 di Giosè Monno







Presidente Locri ai tifosi del Bari: "Vi auguro di ritornare presto dove vi compete"

Se c’è qualcosa che i supporter del Bari non dimenticheranno mai di questa stagione è sicuramente il clima e l’accoglienza riservata a squadra e tifosi. Questa volta il siparietto è ancora più bello e significativo. La presidentessa del Locri, Antonella Moddaferri, a fine gara, ha voluto salutare i tifosi biancorossi, augurando loro un presto ritorno nelle categorie superiori, per poi scrivere un post di ringraziamento sul proprio profilo social: “Le promesse si mantengono... Grazie agli Ultras Baresi "ci nammasci sciamannin" non so se l'ho scritto bene ma rende l'idea: nammascin da una categoria che non meritateâ€.





GRAZIE PRESIDENTE!! :italy:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » dom feb 17, 2019 21:03


Grande!

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 17, 2019 21:23


Fa piacere avere conferma che la serie D non è quell'i*******e di torre del greco.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda censured » dom feb 17, 2019 21:36


prima della partita di andata scrissi un post da vero bimbominchia infarcito di luoghi comuni che associavano la società del Locri ai fenomeni tristi e noti di quella terra.
Per mia fortuna volli subito dopo averlo postato documentarmi un minimo e sono andato invece a scoprire che la società è guidata da una donna forte e determinata che con scarsissime risorse economiche e ancor meno supporto da altre situazioni tra imprenditori e istituzioni del territorio.
ne scrissi subito un altro scusandomi con lei e la sua società dato che se c'è qualcosa che ci può insegnare questa esperienza in quarta serie è il rispetto nei confronti di chi vive il calcio in maniera diversa più spontanea e genuina senza secondi fini e in un contesto tra i più difficili
:minchino: :respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

dauniabiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mer ago 24, 2005 18:30
Località: bari-celenza-brindisi
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda dauniabiancorossa » dom feb 17, 2019 21:46


Complimenti davvero!
Grazie

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 17, 2019 21:49


non si possono paragonare i calabresi ai campani...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » dom feb 17, 2019 21:58


censured ha scritto:prima della partita di andata scrissi un post da vero bimbominchia infarcito di luoghi comuni che associavano la società del Locri ai fenomeni tristi e noti di quella terra.
Per mia fortuna volli subito dopo averlo postato documentarmi un minimo e sono andato invece a scoprire che la società è guidata da una donna forte e determinata che con scarsissime risorse economiche e ancor meno supporto da altre situazioni tra imprenditori e istituzioni del territorio.
ne scrissi subito un altro scusandomi con lei e la sua società dato che se c'è qualcosa che ci può insegnare questa esperienza in quarta serie è il rispetto nei confronti di chi vive il calcio in maniera diversa più spontanea e genuina senza secondi fini e in un contesto tra i più difficili
:minchino: :respect:
Questo ti fa onore

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » dom feb 17, 2019 21:59


u'pregamuert ha scritto:non si possono paragonare i calabresi ai campani...
Questo però è un altro luogo comune. E forse dovremmo iniziare a smetterla. E non è un bisticcio di parole.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » dom feb 17, 2019 21:59


Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda peronitrequarti » dom feb 17, 2019 22:15


viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti

Per non parlare di kr... Anche se mi è rimasta nel cuore... Più di 20 puledre battezzate in 5 anni di permanenza. Ohi ciotoooo :yeah:
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » dom feb 17, 2019 22:28


U frà. .20 puledre in 5 anni ti abbassa un po' la media. ..onest!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda alieno » dom feb 17, 2019 23:02


presidente vai a fare nel culo
#ssm addicted

napoli m****

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda 35007 » dom feb 17, 2019 23:05


viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti

Infatti anche quelli di Cittanova si sono comportati bene, tant'è che all'andata ci dedicarono uno striscione. Stendiamo invece un velo pietoso a quei trogloditi di torre del greco....dalla tifoseria all'allenatore analfabeta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27179
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda saverio67 » dom feb 17, 2019 23:25


viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti
A Castrovillari ci hanno dedicato due striscioni di benvenuto pagati dalla società. E noi pochi presenti abbiamo potuto esultare e circolare dentro e fuori lo stadio nella piena serenità.

A Crotone si sono inventati una rivalità. Hanno fatto tutto da soli.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 18, 2019 9:08


viafiorino ha scritto:U frà. .20 puledre in 5 anni ti abbassa un po' la media. ..onest!

Di quei 5 anni 3 sono stato fidanzato con una di lì e sono stato fedele. Quindi in 2 anni 20 puledre.
Cremare e la goduria mia.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 146 ospiti