spacer
     

Onore a lei presidente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda portir » lun feb 18, 2019 9:36


una in meno W Locri e la sua Presidente senza dimenticare la nduja :love: :love: :love:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » lun feb 18, 2019 17:59


viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti
A Cosenza la curva ha una tradizione solidale e marcatamente di sinistra, quindi ovvio che con quella barese storicamente fascistoide non abbiano nulla a che fare. Onore a loro!

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » lun feb 18, 2019 21:04


Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti
A Cosenza la curva ha una tradizione solidale e marcatamente di sinistra, quindi ovvio che con quella barese storicamente fascistoide non abbiano nulla a che fare. Onore a loro!

MAI sky!

Mah...credo che più che una rivalita' di carattere politico, sia realisticamente un problema di "amici dei nemici".Essendo noi amici dei loro rivali storici Reggini e Salernitani è normale che siano diventati a noi ostili
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » lun feb 18, 2019 21:05


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:U frà. .20 puledre in 5 anni ti abbassa un po' la media. ..onest!

Di quei 5 anni 3 sono stato fidanzato con una di lì e sono stato fedele. Quindi in 2 anni 20 puledre.

U frà. .tu che sei fedele??è come se dicessi che in 4 anni la Bari giocherà in Champion. .vattinne va
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda fabinf » mar feb 19, 2019 9:53


censured ha scritto:prima della partita di andata scrissi un post da vero bimbominchia infarcito di luoghi comuni che associavano la società del Locri ai fenomeni tristi e noti di quella terra.
Per mia fortuna volli subito dopo averlo postato documentarmi un minimo e sono andato invece a scoprire che la società è guidata da una donna forte e determinata che con scarsissime risorse economiche e ancor meno supporto da altre situazioni tra imprenditori e istituzioni del territorio.
ne scrissi subito un altro scusandomi con lei e la sua società dato che se c'è qualcosa che ci può insegnare questa esperienza in quarta serie è il rispetto nei confronti di chi vive il calcio in maniera diversa più spontanea e genuina senza secondi fini e in un contesto tra i più difficili
:minchino: :respect:

:minchino: :respect: per tutti e due allora.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3036
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar feb 19, 2019 13:00


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:U frà. .20 puledre in 5 anni ti abbassa un po' la media. ..onest!

Di quei 5 anni 3 sono stato fidanzato con una di lì e sono stato fedele. Quindi in 2 anni 20 puledre.

U frà. .tu che sei fedele??è come se dicessi che in 4 anni la Bari giocherà in Champion. .vattinne va

Cmq u fra, le calabresi ha letto sono le migliori. Una ne vale 20!!!! Io ne o battezzate solo 2 ma mi sono bastate, m anno prosciugato

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda 35007 » mar feb 19, 2019 13:44


viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ho sposato una Calabrese, e quindi non posso parlare male di quella Regione però Locri è terra Reggina e quindi a noi amica..ma se andate a Catanzaro (dove è nata mia moglie ) e Cosenza non è che siano tutti così bendisposti nei nostri confronti
A Cosenza la curva ha una tradizione solidale e marcatamente di sinistra, quindi ovvio che con quella barese storicamente fascistoide non abbiano nulla a che fare. Onore a loro!

MAI sky!

Mah...credo che più che una rivalita' di carattere politico, sia realisticamente un problema di "amici dei nemici".Essendo noi amici dei loro rivali storici Reggini e Salernitani è normale che siano diventati a noi ostili

Beh Alessandro però è anche altrettanto vero che non abbiamo mai legato con tifoserie di sinistra e quasi sempre con quelle di destra (se si escude la Samp) quella con la Triestina è nata solo per simpatie politiche ad esempio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » mar feb 19, 2019 14:03


Certo, credo però che quando è nata l'amicizia con i Salerno nel 1983 la loro tifoseria fosse abbastanza orientata a sinistra come quasi tutte le altre tifoserie Campane.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » mar feb 19, 2019 22:24


viafiorino ha scritto:Certo, credo però che quando è nata l'amicizia con i Salerno nel 1983 la loro tifoseria fosse abbastanza orientata a sinistra come quasi tutte le altre tifoserie Campane.
Va bene, quello che ti pare. Ma la nostra, politicamente parlando, è sempre stata una curva di m.erda! Che poi, parlare di politica x quei decerebrati è davvero fargli un complimento non da poco.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda 35007 » mer feb 20, 2019 1:30


Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda saverio67 » mer feb 20, 2019 4:29


35007 ha scritto:Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
E si, perché prima del 2001 erano dei maître à penser
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda Harlan » mer feb 20, 2019 5:46


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
E si, perché prima del 2001 erano dei maître à penser
Mi pare che siamo almeno in tre a pensarla allo stesso modo

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda viafiorino » mer feb 20, 2019 8:22


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
E si, perché prima del 2001 erano dei maître à penser

Julius Evola in Curva Nord ?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda 35007 » mer feb 20, 2019 13:22


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
E si, perché prima del 2001 erano dei maître à penser

:lol: :lol: :lol: :lol:
Con chi ha gestito la curva prima di quegli anni non ho mai avuto il piacere di discutere di politica ma chi è venuto dopo mi ha fatto scompisciare dal ridere :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Onore a lei presidente

Messaggioda saverio67 » mer feb 20, 2019 14:20


35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Io ovviamente sono di parte perché ho delle ideologie totalmente differenti (e questo è stato anche uno dei motivi per cui mi sono allontanato definitivamente da loro) ma chi dal 2001 in poi, ha fatto parte degli UCN, di politica (che sia stata di destra o di sinistra) ne capiva quanto io ne capisco di taglio e cucito: un emerito kazzo!
E si, perché prima del 2001 erano dei maître à penser


Con chi ha gestito la curva prima di quegli anni non ho mai avuto il piacere di discutere di politica ma chi è venuto dopo mi ha fatto scompisciare dal ridere :risata:
Però io ti vedo bene a fare la sartina. Prova con il taglio e cucito. Potresti aprirti una sartoria in Chapas.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 156 ospiti