spacer
     

Potenzialità dei DeLa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Potenzialità dei DeLa

Messaggioda grande fratello » lun mar 11, 2019 9:43


FRANCESCO60 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Preziosi potrebbe avere 1000 dipendenti e costi per fabbricare giocattoli ed acquistare materie prime.....de Laurentis potrebbe avere pochissimi dipendenti e non ha fabbriche a differenza di Preziosi (fabbriche che ti succhiano metà e più del fatturato) e il primo esempio che mi viene....immagina anche Ronaldo Messi e tutti gli strapagati...si e no avranno 4/5 dipendenti ....se consideri che Ronaldo guadagna 120 milioni di € l'anno...extrastipendio di intende....e con solo 4/5 dipendenti a differenza di Preziosi

si ma qui si stanno commentando le potenzialità di investimento di una azienda non i ricavi e gli utili derivanti. Quanto e se una azienda guadagna lo puoi capire guardando i bilanci.
E comunque De Laurentis fattura il 90% nel calcio, quindi non c'è da stare allegri...
Anche io mi aspettavo una dimensione diversa e la immaginavo più grande. Se il gruppo fa 280 mil, significa che Filmlauro fattura appena 30 mil. (immaginavo cifre diverse)
E mi ha sorpreso anche Preziosi che con i suoi giocattoli e quasi 1.000.000.000 di euro di fatt si sia fatto fottere da De Laurentis. Investire 2 mil quando ne fatturi 1000 dovrebbe essere tipo "se compro le sigarette poi posso mangiare?"
Adl fattura il 90% nel calcio e non c'é da stare tranquilli? Io la penso in maniera diametralmente opposta...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Gallettodacombattimento, Google [Bot] e 58 ospiti