spacer
     

Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda mrbrown » mar mar 19, 2019 22:51


red_roby ha scritto:mi fate ridere. non capscit nu cazz d pallon e stat a fa la squadr du uann c ven. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Cosa ne pensi di Giuseppe caccavallo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23115
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda red_roby » mer mar 20, 2019 8:55


mrbrown ha scritto:
red_roby ha scritto:mi fate ridere. non capscit nu cazz d pallon e stat a fa la squadr du uann c ven. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Cosa ne pensi di Giuseppe caccavallo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


in prospettiva Caccavallo può diventare l'uomo simbolo della rinascita. Ma strapparlo alla Hulk sarà difficile.
ALLahSS U BBar

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Pit » mer mar 20, 2019 11:12


Servono nomi di categoria: io propongo bomber Gioacchino Prisciandaro, una certezza in serie C. E se il presidente sgancia, proverei a strappare dal Fasano il giovane Vittorio Insanguine.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 20, 2019 11:27


Ma perché non aspettiamo la fine del campionato per fare nomi di chi deve restare, anche per rispetto di chi attualmente si sta impegnando per raggiungere la promozione in serie C.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda peronitrequarti » mer mar 20, 2019 12:10


Gilet in porta e prendiamo pochi gol.
Cremare e la goduria mia.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda RADUCIOIU » mer mar 20, 2019 12:45


enzo_forza bari ha scritto:Ma perché non aspettiamo la fine del campionato per fare nomi di chi deve restare, anche per rispetto di chi attualmente si sta impegnando per raggiungere la promozione in serie C.

...e per chi sta cercando di conquistarsi la riconferma sfruttando tutte le chance che si presenteranno in queste ultime partite.
Penso che per l'impegno che ci stanno mettendo meritano tutti un incoraggiamento.
Forza Bari Alè

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda checcofrancesco » mer mar 20, 2019 14:36


Piovanello sarà il nostro Messi

Hamlili il nostro Xavi
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda riminitifabari » mer mar 20, 2019 17:28


Ein ha scritto:Ci serve:

- Un portiere non under, come Bindi del Pordenone
- Dei terzini non under
- Un regista over a centrocampo come ad esempio Vacca ex Foggia
- Un bomber da C al posto di Pozzebon e Iadaresra, come ad esempio Ragatzu dell'Olbia, Brighenti della Cremonese o Mazzeo del Foggia.

Ad esempio, provo a giocare a fare il direttore sportivo:

Bindi
Sabelli Di Cesare Mattera Scaglia
Bolzoni Hamlili Vacca
Floriano Mazzeo Chiricó

A disp. Marfella, Aloisi, Scognamiglio, Piovanello, Langella, Scavone, Brighenti, Ragatzu, Simeri, Neglia.

In panchina Auteri o Stroppa.

Caro Ein nell'organico ci devono essere massimo 14 over.
Noi DOBBIAMO costruire una squadra MOLTO FORTE, per essere sicuri di stare un solo anno in Lega Pro e quindi bisogna allestire una rosa da categoria superiore, nella quale non ci possono essere giocatori oramai finiti cime Vacca e Chirico'.
Possono già bastare Di Cesare, Floriano,Brienza, poi ci vuole genre forte e non troppo over per VINCERE il campionato.
Abbiamo importanti liquidità e possiamo permetterci di prendere chiunque( o quasi), tipo giocatori del Cittadella come Moncini, Branca, Paleari, Adorni.
Se prendiamo in organico anche un d.s. da affiancare a Scala ed un allenatore tipo Venturato, allora ci divertiremo.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda ucignel » mer mar 20, 2019 18:32


Ma Gillett, Polenta e Sciaudone dite che possono tornare? (Semicit.)
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4903
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda domod86 » mer mar 20, 2019 19:37


ucignel ha scritto:Ma Gillett, Polenta e Sciaudone dite che possono tornare? (Semicit.)
Pure barreto

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Diamante Biancorosso » mer mar 20, 2019 23:37


La prima cosa che mi viene in mente è l'enorme potenziale di under. Piovanello e Quagliata sono tanta roba, mentre Aloisi, Langella, Nannini, Liguori e Marfella possono rimanere e crescere. Poi molto dipenderà dal modulo, dall'allenatore, se si vuole confermare Quagliata a sinistra o se ci si vuole coprire con un laterale di esperienza e maggiormente abile in difesa. Dipende se Brienza rimane. Se dovessi scegliere io, mi piacerebbe vedere giocare insieme Neglia, Brienza e a Floriano. In avanti confermerei Simeri e Iadaresta, inserendo un attaccante giovane. Valuterei un'alternativa di qualità a Brienza, con Piovanello e Liguori pronti a entrare.
A centrocampo almeno un centrocampista centrale che sappia svolgere le due fasi.
In difesa un centrale di esperienza che affianchi Di Cesare e un laterale destro di valore.
Per il discorso portiere occorre fare tutte le vslutazioni possibili. Per quanto mi riguarda o arriva una certezza dalla B o ci possiamo tenere stretto Marfella.
Bari merita rispetto

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Sal » gio mar 21, 2019 10:32


grande fratello ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Ancora Sabelli?
Aspettiamo di vedere se il Verona andrà in A e poi chiediamo Marrone, Empereur, Sciaudone e le tante altre che erano promesse a Bari per la A e lo scudetto e poi hanno continuato a galleggiare (si proprio a ...galleggiare) in B e più spesso C senza mai esplodere.
Tranne quelli finiti in A e che furono cacciati da Bari.
Ma sempre a guardare dietro state?
I cavalli di ritorno non hanno mai funzionato.
Intanto Sabelli é in testa con il Brescia, e Marrone con il Verona sta al terzo posto. Quella dei cavalli di ritorno é una grossa stronzata detta da qualcuno per giustificare i mancati acquisti, Di Cesare é un cavallo di ritorno ad esempio e credo si stia comportando piú che bene. Ma poi ti pare davvero che Sabelli possa scendere in lega pro?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se dipendesse dai tifosi dell'Hellas caccerebbero all'istante Grosso, Marrone ed Empereur, tanto sono cessi.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Ein » gio mar 21, 2019 14:37


riminitifabari ha scritto:
Ein ha scritto:Ci serve:

- Un portiere non under, come Bindi del Pordenone
- Dei terzini non under
- Un regista over a centrocampo come ad esempio Vacca ex Foggia
- Un bomber da C al posto di Pozzebon e Iadaresra, come ad esempio Ragatzu dell'Olbia, Brighenti della Cremonese o Mazzeo del Foggia.

Ad esempio, provo a giocare a fare il direttore sportivo:

Bindi
Sabelli Di Cesare Mattera Scaglia
Bolzoni Hamlili Vacca
Floriano Mazzeo Chiricó

A disp. Marfella, Aloisi, Scognamiglio, Piovanello, Langella, Scavone, Brighenti, Ragatzu, Simeri, Neglia.

In panchina Auteri o Stroppa.

Caro Ein nell'organico ci devono essere massimo 14 over.
Noi DOBBIAMO costruire una squadra MOLTO FORTE, per essere sicuri di stare un solo anno in Lega Pro e quindi bisogna allestire una rosa da categoria superiore, nella quale non ci possono essere giocatori oramai finiti cime Vacca e Chirico'.
Possono già bastare Di Cesare, Floriano,Brienza, poi ci vuole genre forte e non troppo over per VINCERE il campionato.
Abbiamo importanti liquidità e possiamo permetterci di prendere chiunque( o quasi), tipo giocatori del Cittadella come Moncini, Branca, Paleari, Adorni.
Se prendiamo in organico anche un d.s. da affiancare a Scala ed un allenatore tipo Venturato, allora ci divertiremo.

Chirico è ancora forte, sta facendo benissimo a Monza.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda murgianobiancorosso » gio mar 21, 2019 19:06


ghezzal sta facendo l'isola dei famosi verrebbe a piedi, e in lega pro farebbe la sua porca figura in alternativa ci sarebbe frick

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda censured » gio mar 21, 2019 19:37


solo 14 over.. azz non sapevo.. quindi ci sarebbe da capire e vedere quali e quanti potrebbero essere riconfermati,considerando che obbligatoriamente serviranno 5 innesti di qualità e già affermati e con questo intendo non delle belle promesse in prospettiva ma delle cosiddette certezze.
Intendo un portiere e una punta centrale che potrebbero tranquillamente giocare in serie B come priorità, gli altri puntelli forzati sono 2 difensori di cui uno come centrale e l'altro invece esterno e un altro centrocampista, questi ultimi 3 in via teorica sarebbero elementi di fascia alta della categoria.
Ecco quindi che gli eventuali over da confermare dovrebbero essere in 9 e x cui proverei a buttare giù un probabile elenco,
1) Brienza, 2) Di cesare 3)Hamlili 4) Bolzoni 5) Floriano 6) Mattera 7) Neglia 8) Simeri 9) Iadaresta.
X cui i miei sacrificati dovrebbero essere tra gli over i soli Cacioli, Feola e Pozzebon.
discorso a parte x i giovani che valuto tutti in maniera positiva e che li rivedrei praticamente confermati in blocco o.. quasi, ma quelli un po meno convincenti x me non lo direi manco sotto tortura :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, Rallebram, red_roby, Rosencratz e 161 ospiti