spacer
     

Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Auz » mar mar 19, 2019 12:34


soldato Jocker ha scritto:....una decina di "over" con gli attributi (il limite mi pare sia di 14) e un allenatore con idee di calcio a guidarli (uno su tutti Auteri).....

Hai dimenticato il bomber, Iadaresta e Pozzebon non sono calciatori da Serie C, mentre Simeri è un bomber da lotta per non retrocedere in C non per vincere un campionato.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda mrbrown » mar mar 19, 2019 13:17


Per l'attacco punterei deciso su giuseppe caccavallo, bomber di razza.
@arizona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda grande fratello » mar mar 19, 2019 13:24


Auz ha scritto:Per caratteristiche tecniche il girone C è quello tecnicamente più forte dei 3, basta pensare al neopromosso Lecce che lotta per la promozione in A, al Benevento neopromosso di Baroni che andò in Serie A, oppure al Trapani stagione 2015-2016 che sfiorò la Serie A.

Mentre le neopromosso degli altri gironi fanno sempre ridere invece.
Spal? Frosinone? Parma?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda grande fratello » mar mar 19, 2019 13:31


Ludo45 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Ancora Sabelli?
Aspettiamo di vedere se il Verona andrà in A e poi chiediamo Marrone, Empereur, Sciaudone e le tante altre che erano promesse a Bari per la A e lo scudetto e poi hanno continuato a galleggiare (si proprio a ...galleggiare) in B e più spesso C senza mai esplodere.
Tranne quelli finiti in A e che furono cacciati da Bari.
Ma sempre a guardare dietro state?
I cavalli di ritorno non hanno mai funzionato.
Intanto Sabelli é in testa con il Brescia, e Marrone con il Verona sta al terzo posto. Quella dei cavalli di ritorno é una grossa stronzata detta da qualcuno per giustificare i mancati acquisti, Di Cesare é un cavallo di ritorno ad esempio e credo si stia comportando piú che bene. Ma poi ti pare davvero che Sabelli possa scendere in lega pro?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Brescia è in testa perché ha gli attaccanti giusti (mentre Sabelli, che a Bari è stato già un cavallo di ritorno, continua con i suoi cross sbagliati), Marrone ed Empereur sono a Verona ma a Bari venivano fischiati appena toccavano palla anche se eravamo in corsa per la A.
Sui cavalli di ritorno è vero, sono stato impreciso: non dovevo dire "mai" ma "quasi mai", ma vi ricordate le critiche a Di Cesare la volta precedente? Perché andò (o fu mandato) via? Rileggetevi le cronache e poi mi fate sapere.
Per non parlare di Galano...


Dipende dalle nostre aspettative, se pretendiamo che Sabelli diventi Cafú ci sbagliamo, ma in serie B fa la sua onesta parte. Marrone ed Empereur(quando gioca) vengono fischiati anche a Verona. Galano quando é tornato era lo stesso di prima, tutto dipende dai nostri obiettivi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Ein » mar mar 19, 2019 13:42


La cosa che urge di più prendere è il bomber, se il Lecce in questi anni non avesse avuto Caturano, Mancosu, Torromino e Di Piazza a quest'ora stavano ancora in C, così come a Foggia se non avessero avuto prima Iemmello poi Mazzeo.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Ein » mar mar 19, 2019 13:47


Se dobbiamo fare un paragone con il Napoli di De Laurentis, quando giocava in C avevano Calaio, Sosa, Bucchi... quindi signori attaccanti per la C.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mar 19, 2019 13:49


che discorsi inutili, finalmente abbiamo una dirigenza seria circondata da gente capace, sapranno loro cosa fare viste le passate esperienze, sicuramente di tutti i nomi fatti non verrà nessuno e poi sabelli marrone e cacate varie lasciamoli dove sono, di danni a bari ne hanno fatti già tanti a noi servono calciatori veri non cadaveri che camminano in campo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda biancorossoeavast » mar mar 19, 2019 14:21


Io prenderei ad occhi chiusi per l'attacco un bomber come Ceravolo, più di 20 gol assicurati. Poi sicuramente un regista di ruolo e di categoria più sua riserva, due terzini già pronti per la C ed un portiere che dia sicurezza alla squadra, Marfella lo terrei come secondo
tanto non capirai...

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Mamt » mar mar 19, 2019 14:23


U.C.N. PALO ha scritto:CAMBLONE allenatore, con lui si è visto il vero calcio bailado

Io dico da sempre di fare i tifosi, sulla scelta dei giocatori fate fare alla gente che viene lautamente pagata per questo


:respect:
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda polpopazzo » mar mar 19, 2019 16:14


bel modo di ringraziare i ns ragazzi che magari stanno cercando di conquistarsi la riconferma per la C,
continuiamo con questo troll e i suoi topic idioti al quale del Bari non fotte un c***o... e la gente gli risponde pure
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda korm71 » mar mar 19, 2019 17:13


io confermerei:

BRIENZA (se se la sente)
SIMERI
FLORIANO
HAMLILI
MATTERA
PIOVANELLO
NEGLIA
BOLZONI
DI CESARE
QUAGLIATA

per il resto cercherei di rinforzare la squadra. Facendo anche un pensierino per un nuovo allenatore.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda censured » mar mar 19, 2019 18:22


Molto sul reale valore di questo gruppo allenatore compreso ce lo dirà la pool scudetto dove andremo ad incontrare tutte squadre oramai già di serie C.
Credo che il mini girone a 3 iniziale sarà con 2 autentiche sorprese e cioè i sardi del Lanusei e i lucani di Picerno, quest'ultimi meno certi dei primi vista la concorrenza molto agguerrita del Cerignola.
Se si dovesse superare già questo primo e insidioso test le compagini che si presume si potrebbero trovare in semi finale e finale portano i nomi di Cesena, Lecco, Como o Mantova e x cui costruite come noi x vincere.
Quindi sarà in questa fase che secondo me potremo testare i veri valori tecnici dei nostri giocatori molto meglio di come li stiamo valutando ora fermo restando che volendo e dovendo fare una compagine proiettata a salire sicuramente come minimo vanno puntellati tutti i reparti iniziando sicuramente dal portiere e da una punta di valore assoluto x la categoria, fino all'ipotesi estrema di rivoluzionare completamente la squadra.
X quanto riguarda Cornacchini vedo difficile la sua riconferma ma se dovesse vincere lo scudetto o quanto meno arrivarci vicino sarà invece difficile metterlo alla porta.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda red_roby » mar mar 19, 2019 18:39


mi fate ridere. non capscit nu cazz d pallon e stat a fa la squadr du uann c ven. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda Ein » mar mar 19, 2019 20:20


korm71 ha scritto:io confermerei:

BRIENZA (se se la sente)
SIMERI
FLORIANO
HAMLILI
MATTERA
PIOVANELLO
NEGLIA
BOLZONI
DI CESARE
QUAGLIATA

per il resto cercherei di rinforzare la squadra. Facendo anche un pensierino per un nuovo allenatore.

Anche LANGELLA è un buon giocatore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa serve a questo organico per fare la serie C

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 19, 2019 22:50


Ma almeno la decenza di farlo finire il campionato No?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 242 ospiti