spacer
     

Solo un'impressione!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Solo un'impressione!

Messaggioda SettePB » sab mar 30, 2019 18:41


Aurelio De Laurentis in una recentissima intervista parlando del Napoli
diceva: "Con mio figlio a Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili".
Quasi alludendo che le scuole giovanili controllate a Bari e Provincia devono essere a supporto del Napoli
Sono rimasto perplesso, è stato detto che Napoli e Bari evono essere entità distinte Ma
il Patron del Bari Aurelio De Laurentis al di là del giorno della consegna del titolo da parte del sindaco
non ha fatto neanche una comparsata dalle nostre parti!

Si dirà godiamoci la vittoria del campionato di serie D e non pensiamo al futuro ma a mio avviso sarebbe bene
ricordare al patron che Bari non DEVE essere MAI una succursale del Napoli
Sarebbe bene ricordare che NOI non faremo la fine della Salernitana ...
Obiettivo EUROPA

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda fastrider » sab mar 30, 2019 18:55


Io mi sono fatto un idea.
Ad oggi conviene abbassare la testa e fare i "parassiti".
Appena torneremo in B (fosse per me il giorno stesso della promozione matematica) ci togliamo la maschera e alziamo la voce, e facciamo capire da subito che in B il Bari non può vivacchiare: cori, striscioni, quello che volete, purché il messaggio arrivi subito.
Subito.
Senza aspettare uno o due campionati di assestamento, perché significherebbe perdere solo tempo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda biancorossoeavast » sab mar 30, 2019 19:02


Infatti, ecco perché io non ho questa voglia matta di festeggiare una promozione che con noi ha poco o niente a che fare, De Laurentiis deve riportarci in A altrimenti dai Matarrese ad oggi non avremo imparato nulla e non sarebbe cambiato niente quindi apriamo tutti gli occhi altro che..
tanto non capirai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27181
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda saverio67 » sab mar 30, 2019 19:06


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda Treviso biancorossa » sab mar 30, 2019 19:50


biancorossoeavast ha scritto:Infatti, ecco perché io non ho questa voglia matta di festeggiare una promozione che con noi ha poco o niente a che fare, De Laurentiis deve riportarci in A altrimenti dai Matarrese ad oggi non avremo imparato nulla e non sarebbe cambiato niente quindi apriamo tutti gli occhi altro che..

Condivido ed, in particolare aspetto di vedere quali decisione prenderanno al momento di definire il futuro di Marfella. Se lo lasciano a Bari un altro anno in prestito secco sarebbe un pessimo segnale.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda viafiorino » sab mar 30, 2019 21:14


Beatavvoi che riuscite a fare ipotesi e previsioni a lunga scadenza. ..vivere ogni "anno alla giornata " e godersi "l'attimo" no eh??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda lascrocca » sab mar 30, 2019 21:46


Ma poi dico io, almeno aspettiamo che si verifichino delle situazioni che possano dare adido a dei dubbi in proposito. Invece facendo in questo modo, ci mettiamo in cattiva luce agli occhi della societa', che se fossi io, penserei " chiss muert de fam! li ho salvati, rivestiti sfamati, riportati in C e gia stanno rompendo i koglioni"...mo ce brutta razz!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda Harlan » sab mar 30, 2019 22:34


lascrocca ha scritto:Ma poi dico io, almeno aspettiamo che si verifichino delle situazioni che possano dare adido a dei dubbi in proposito. Invece facendo in questo modo, ci mettiamo in cattiva luce agli occhi della societa', che se fossi io, penserei " chiss muert de fam! li ho salvati, rivestiti sfamati, riportati in C e gia stanno rompendo i koglioni"...mo ce brutta razz!
Sottoscrivo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 31, 2019 2:08


Secondo me vi fate troppe seghe mentali

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda Antur1979 » dom mar 31, 2019 3:44


Arriviamo in b e po s pens...mooo c sit psand
AntoBull79

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda soldato Jocker » dom mar 31, 2019 7:33


....del resto il "poi si pensa" è una sorta di mantra per il tifoso barese..... andiamo in A poi si pensa, andiamo a Cittadella poi si pensa.... "poi si pensa" way of life, risultati scarsini direi, al momento, considerando che tra un 'poi si pensa' e l'altro ci approcciamo ad un gustoso Bari-Gela, non resta che sperare di aver ingarrato il 'poi si pensa' giusto....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda Harlan » dom mar 31, 2019 7:57


soldato Jocker ha scritto:....del resto il "poi si pensa" è una sorta di mantra per il tifoso barese..... andiamo in A poi si pensa, andiamo a Cittadella poi si pensa.... "poi si pensa" way of life, risultati scarsini direi, al momento, considerando che tra un 'poi si pensa' e l'altro ci approcciamo ad un gustoso Bari-Gela, non resta che sperare di aver ingarrato il 'poi si pensa' giusto....
Hai ragione anche tu ma è giusto che sia così: poi si pensa è anche filosofia buddista, quello che c'è così com'è, il qui e ora, the here and the now direbbero gli inglesi.
Come già ha scritto qualcun altro prima, noi siamo tifosi e possiamo solo tifare. Alla giornata. Che poi tanto "s'aggiusta". In un modo o nell'altro...
E comunque il Tafazzi postato da Saverio mi ha fatto sganasciare :D

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda angelo249 » dom mar 31, 2019 8:12


Alternative al “poi si pensa�
La contestazione?
Oppure siamo una tifoseria da serie A e pertanto dobbiamo tornare in serie A?
Giusto per ricordare, la tifoseria da serie A ha osannato i Giancaspro/ Paparesta di turno ( cit. altrimenti ci troveremmo a giocare contro il Bitonto o L Altamura), si è arricchita con partite “Bari- Chievo†risultato esatto ecc..., ha tranquillamente affermato pubblicamente “presidè, la classifica s’aggiustaâ€...

Oggi abbiamo una Società, una programmazione.
Il solo fatto di pensare al campionato e non alle beghe giudiziarie, alle penalizzazioni, all’Irpef, ai fax... è davvero tanta cosa.
Abbiamo ormai vinto il campionato di serie D e stiamo risalendo in C.
Cerchiamo di fare i tifosi, osannare o criticare il gioco o qualche scelta tecnica.
Quello che accadrà se dovessimo andare in serie B è da vedere: cerchiamo di cambiare noi tutti, non solo la società....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2019 8:15


lascrocca ha scritto:Ma poi dico io, almeno aspettiamo che si verifichino delle situazioni che possano dare adido a dei dubbi in proposito. Invece facendo in questo modo, ci mettiamo in cattiva luce agli occhi della societa', che se fossi io, penserei " chiss muert de fam! li ho salvati, rivestiti sfamati, riportati in C e gia stanno rompendo i koglioni"...mo ce brutta razz!

La cosa più allucinante è che si fa un discorso del genere avendo ripetutamente visto che non c'è alcuna alternativa.
Ritorniamo in B quanto prima e poi alla luce di quel che accadrà si faranno tutti i discorsi del caso.
Sottoscrivo il Tafazzi di Saverio :D

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4923
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Solo un'impressione!

Messaggioda domod86 » dom mar 31, 2019 8:40


Stiamo ancora giocando in D e già pensate da mo a 4 anni (se tutto va bene)... Si vede che non avete pensieri

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google [Bot], PINOBARI, red_roby e 112 ospiti